Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
eehhmm....Luke...da amico e per il tuo bene :
Noi siamo la SCUDERIA Corvette italia non il corvette italia
:D:D:D:D
Un giorno con calma ti spieghero' :D:D:D:D:D:D:D
Ma tieni presente che la storia comincia cosi :
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita.......
Quindi prepara 2 cartoni di Bek's perchè la storia è lunga
:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
Aho....il sito si chiama corvetteitalia.it... . e io quello ho scritto..... [8D]
Comunque vada per i cartoni, ma io bevo Bud, mi spiace, se va bene lo stesso....se no la bevo io! :D
Fate i bravi e non andate Off-topic che speriamo di riuscire a fare una bella cosa....sto aspettando aggiornamenti, ma il mio uomo all'interno del film non mi risponde più........ stay tuned....
-
Speriamo che la data non sia tra metà giugno e metà luglio.
In quel periodo non potrei proprio partecipare!
-
il tuo uomo all interno del film ....... non si e ancora fatto vivo ???
-
In effetti no, è latitante, non aggiorna nemmeno facebook da domenica scorsa.....comunque c'è tempo, attendete fiduciosi, se non "resuscita" neanche la prossima settimana contatto qualcuno degli altri "produttori"! :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Starluke
In effetti no, è latitante, non aggiorna nemmeno facebook da domenica scorsa.....comunque c'è tempo, attendete fiduciosi, se non "resuscita" neanche la prossima settimana contatto qualcuno degli altri "produttori"! :)
cercalo da tutte le parti.....aooooo.... nun ce' tira na sola che ormai semo tutti pronti x sto' film......guarda vengo vestito cosi..............ih ihihihihihihihihihih ih
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSC_0302.JPG
167,59KB
-
io faccio la parte dello zoppo con le stampelle ........ se riesco porto anche la zoppa col bastone ..........
cacchio che film che esce ........
[:0][:0][:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io faccio la parte dello zoppo con le stampelle ........ se riesco porto anche la zoppa col bastone ..........
cacchio che film che esce ........
[:0][:0][:0]
:D:D che pirla che sei :D:D
-
Madooo....qua state peggio di noi sul Mustang Forum!!! :D:D:D:D
-
perche ???
avevi dubbi in proposito quando sei entrato ?!?!?
:D:D:D