Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Oggi il caffe lo facciamo pagare a Pejio!!! E' il suo 13mo anniversario di matrimonio!:D:D:D
AUGURI!!!!!!!
[:268][:268][:268]
13 anni??? Ma vi siete sposati minorenni? Siete così giovani!!!!!
-
Buongiorno a tutti bella gente [8D]
Questa mattina mi sono svegliata presto per andare al lavoro...Ho curato il mio piccolo zoo...ho dato la lattuga fresca alla nuove cucciolette di casa e sono andata in ufficio.
Il caffe' gia' l'ho preso al bar gentilmente offerto da un collega...quindiii.. .gradirei un bel cappuccino con cornetto alla crema [:p]
-
Ragazzi sono a pezzi ..........Tommy nn ci ha fatto dormire!
Stamattina caffe e una grappa......bevo x dimenticare !!!!:)
-
Bongiorno a tutti come gia citatoda sep stanotte l'abbiamo passata in bianco e purtroppo non x festeggiare i 13 anni [:p][:p][:p] quindi gradirei caffè doppio e cornetto alla marmellata grazie.
-
Eccovi tutti serviti......Anaclet o veloce!!!!!!!! Oggi il ragazzo è un po' assente,sarà la primavera:D:D
Sephora ma voi veramente la grappa a colazione?? Eh eh sei nel posto giusto[^]
Un benvenuto anche a Scintilla,la prima consumazione è gratuita,cosa vuoi?[8D][8D]
-
Uno schifo di mattinata...che grazie a Dio non si accorda per niente con il mio umore!!!![8D]
Ragazzo!!!..un aperitivo soave, grassie!!:D:D
Bellini. tenchiù..
-
io una gran mattinata spettacolare allora per pranzo
due focaccie al prosciutto e formaggio fuso, tre hamburgher con patatine fritte senza salsa un litro di acqua gassata due barette dietetiche una banana e 500g di jogurt.
-
[:0]
Li vuoi frullati??
:D:D:D:D:D:D:D
-
kakkio ragazzi sono stanca da moriree devo pure ritornare a lavoro..........caff e' Emi grazie ed una bottiglia d acqua gassata da portar via che fa caldo!
Ci si aggiorna stasera ragazzi!:)
-
Potrei avere un bel caffettino? Tra 5 minuti devo andare a fare le visite mediche...e sto letteralmente dormendo [:0] hhhaaauuuu (sbadiglio)