Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
allora quanti mattoni ti servono ???
fanno le bolle i tuoi farmaci ???
Mi sa che le bolle in testa ti vengono fuori se continui con sti mattoni...quando qualcuno te li lancia!!!!!:divertit o:
-
e una cosa buona visto che prima deve averli quindi devo venderglieli e poi puo lanciarmeli !!!
:soddisfatto:
-
Ame mi fà impazzire che in un Forum di Corvette (....anzi, IL forum di Corvette !) il thread più seguito (o quasi) sia quello dove una "checca del Veneto" vende dei mattoni vecchi !!!!!!http://www.corvetteitalia.it/forum/i...es/stupito.png
-
Citazione:
Stroker
Finche non finiscono i mattoni o qualche buon'anima abbatte il venditore veneto, mi sa che ce la dovremo sorbire, tanto più che c'è un sacco di gente che gli da corda :( :( :(
Z
-
Tocca rubargli i mattoni !!!!!!!!!!:arrabbiato:
-
Citazione:
micbarxjr
e una cosa buona visto che prima deve averli quindi devo venderglieli e poi puo lanciarmeli !!!
:soddisfatto:
Guarda Mic, ti tiro i miei e poi anche te li lascio!!!:divertito: :divertito:
-
quante volte sei disposto a pagarmi gli stessi mattoni ?
chiedo per valutare se mi conviene fare un corso per diventare "cane da riporto-mattoni"
-
non credo proprio !!!
per mettermi al riparo dai "furbetti del mattone" li ho nascosti in un luogo segreto che non conosce nessuno ........... nemmeno io perche mi sono dimenticato dove li ho nascosti !!!!!!!!
:triste:
Citazione:
Stroker
-
pensa te che per portarli via servirebbe una cariola ........... ho provato con la corda ma non c e verso di spostarli tutti assieme ............ :stupito:
Citazione:
Zorro
Finche non finiscono i mattoni o qualche buon'anima abbatte il venditore veneto, mi sa che ce la dovremo sorbire, tanto più che c'è un sacco di gente che gli da corda :( :( :(
Z
-
:bacetto::bacetto::b acetto:
cosa te lo fa pensare ???
:bacetto::bacetto::b acetto:
Citazione:
Stroker
Ame mi fà impazzire che in un Forum di Corvette (....anzi, IL forum di Corvette !) il thread più seguito (o quasi) sia quello dove una "checca del Veneto" vende dei mattoni vecchi !!!!!!:stupito: