no tu noooo...;);););););) ;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...il video lo giro io...:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
no tu noooo...;);););););) ;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
...il video lo giro io...:D:D:D:D:D
;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ma quale murcielago fra 4 mesi esce la nuova murcielago telaio in carbonio peso intorno ai 1550 kg e oltre 700 cv
li si che meriterebbe la spesa....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...dor_lp7004.jpg
29,93(censurato)KB
stai tranquillo siculo....un passo alla volta...ihihihihihih ihihihi
;);););););););););) ;););););)
ao questi della motorizzazione me' stanno a fa' rode propio il culo..ihihihihihihih ihih...sono cinque giorni che non esce quella targa....gp570sl.... .questa e la targa.....certo roma' che nun te se' po' di niente sei peggio delle mignotte,,,e che caxxo.......stavolta ce' cacciano....ihihihih ihihihihihihihihCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Allora sono bastati 5 gg in Bosnia per trovarmi con 6 pagine in più da sfogliare oltre ad un ulteriore cambio di destinazione della discussione. Di inalterato rimane solo il fatto che siamo ancora solo alle parole scritte senza che compaiono fatti concreti.
Giampi hai rotto con la storia di volerti accaparrare la targa personalizzata con il 570SL finale.
Vedi di concludere che se passa la legge sulle 1000 proroghe sulla targa ci puoi pure mettere la dicitura EXBIGA-570SL.
:):):D
presto sto' caxxo de video..............; );););););););););); ););)
anche lp 570 sl nn era male secondo me...
la mia e vera....ihihihihihih ihihih;);););););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Steve
.....vabbè allora lo metterò io...
ecco il primo video della lambo del gladiatorO
http://www.youtube.com/watch?v=T2ckxRe6mww
:D:D:D:D:D
;););););)
lp non ci siamo ancora arrivati a roma.....stiamo alla lettera g.......g come giampy...p...pannacc i il mio cognome.....570 sl...e una bella targa...credi......s iculo......te strappo li sportelli della ron fellow....ma do' vai.......;););););) ;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
anche lp 570 sl nn era male secondo me...
siamo arrivati a 23......a roma dicono bucio de culo...ihihihihihihi hihihihihih
me' sto' a mazza della risate....e pensare che ho solo venduto la biga...ihihihihihihi hihihih
....a fanaticoooo!!! :D:D:D:D
...pure la targa!! ...mort....:D:D:D:D
;););)
..vabbè...
...nella lunga attesa, mi sono pure trasferito.....:)
e infatti.... che t'o dico a fà?;):DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
siamo arrivati a 23......a roma dicono bucio de culo...ihihihihihihi hihihihihih
me' sto' a mazza della risate....e pensare che ho solo venduto la biga...ihihihihihihi hihihih