Visualizzazione Stampabile
-
Accidenti questo bar va alla Grande !!!! Ieri sera poi anche disco!
Auguri Morgana x la nuova casa!:) Ti offro un bell aperitivo festeggiamo anche oggi!:)
Questa sera vado a cena da una mia amica .....cucinera' indiano! Pejio e' felicissimo di restare a casa!:)
-
hehehhehehehehehehe. ...:D:D
oops mi ha lasciato da solo con il piccolo, se non si addormenta presto altro che felicissimo .......divento matto.
Anacletooooo camomilla per Thomas grazie:):):)
-
Cavolo che affollamento,20 min.per entrare nel bar!!! Ecco la camomilla per Thomas.""Ciao Thomas""
Oggi avete scritto moltissimo,adesso vorrei leggere tutti i post ma li carico alla velocità di una lumaca stanca.E' la mia super linea o è il server??
Vabbè adesso vado a mangiarmi la pizza fatta in casa e poi riprovo.[:p][:p][:p]
P.S Sephora non ti invidio,il mangiare indiano non mi ispira molto[8D][8D]
-
Se avanza qualcosa ce lo porti???
Io non ho idiosincrasie alimentari...;)
Nel frattempo, una tisana che sodo moldo balado!
-
Basta la tisana?? Io ti consiglio uno zuccherino alla menta,cura qualsiasi malattia[8D][8D]
-
Ok, proviamo... tanto ormai..
-
Cosa preparo per Sephora che deve digerire l'indiano che ha mangiato a cena???:D:D
Ma si,uno zuccherino anche a lei.[:p][:p]
-
Emi per favore stanotte facci dormire e chiudi presto....prima però vorrei un Alexander cosi dormo alla grande:):):)
-
Come chiesto il bar ha chiuso presto e silenziosamente,oggi ho aperto tardi tanto dormite tutti.
Ciaoooo[8D][8D]
-
Grazie emi io ho dormito benissimo e suppongo anche gli altri dato che non c'è nessuno in giro sul forum.
Io la mia comparsa l'ho fatta adesso scappo che la mogliettina ha deciso di comprarmi un regalino....purtropp o non credo sia una mustang.;););)