Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
allora io Chiara e Daria saremo a Civitavecchia domani sera...... il mio cell lo avete no? :soddisfatto:
si ce l ho grazie !!! :bacetto:
-
Citazione:
clavha
Eh si.....anche se ci siamo visti di sfuggita una volta ad un raduno organizzato dagli shark :ruota corvette:ah proposito sono un po' di notti che micbeckenbauer non sta scrivendo, miiiiiii chissa' come mai,alla fine nel forum si sente la mancanza di un membro che continua a domandarsi e rispondersi da solo :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:
scusa ma ho avuto qualche problemino !!!
perfarmi perdonare ........ :bacetto::bacetto::b acetto:
-
Citazione:
Henry
GILIA!!!!!:divertito::soddisfa tto::divertito:. Ogni volta che la nominate dovete accreditarmi 1 euro: ho dato io il nome a questa ragazza e rivendico i diritti d'autore!
da me avanzi circa ........ 450 euro .......... son disoccupato ............ ok ti pago in natura !!!!!
vuoi a rate oppure in un unica soluzione ?????
:compiaciuto:
-
Citazione:
golia1
Io avevo capito che pagavi anche la camera per la notte!!:divertito::d ivertito:
hai capito bene , lui paga tutto nel caso non si sia sufficentemente soddisfatti del trattamento ricevuto !!!
-
Citazione:
clavha
Allora non solo io avevo capito la stessa cosa...gladiatore mi raccomando segna la suite per la signorina GILIA :divertito:
e io che ho detto ????
segnate tutto , benzina caffe brioche cambio olio tagliandi gomme lavori di carrozzeria ecc ecc
il Gladiatore fa questo e ben altro !!!
:stupito:
:stupito::stupito:
-
Citazione:
Ervise
Ragazzi voi per che ora pensate di stare all'hotel??
Se qualcuno viene prima basta che lo fa sapere.. cosi io parto e vengo almeno si famo du chiacchiere insieme e ammiro le vostre Vette ;)
ps: quando vedete una BMW mezza tamarra arrivare so io... non mi insultate :D :D :D
quando vedrai la mia C4 ....... sarai contento di avere una BMW !!!
-
Citazione:
gladiatore
La festa e pronta.............. ...
........ e noi arriviamo !!! :soddisfatto:
-
Citazione:
golia1
la Vette e due posti ci stiamo io e Sabrina .......... magari avessi soldi e posto anche per una baldracca !!
-
chi si e lamentato perche era da due notti che io non scrivevo adesso non ha piu motivo per lamentarsi !!!
-
andiamoooooooooooooo oooooooooooo dateje gassssssssssssssssss ssssssssssssss...for zaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa........