Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry
Elisa, tu "ascolta" pure tutti questi teorici:) del restauro, poi, quando è pronta, affidala 10 km. al sottoscritto che ti dice se è " a posto ".:divertito:
:soddisfatto::soddis fatto:
-
Citazione:
Elisa78
:soddisfatto::soddis fatto:
Eh, puoi anche sbilanciarti: con le faccine go mia capit se me l'affidi o no!!!!!:piango::dive rtito:
Guarda che ho fatto anche il corso di guida veloce con Rossi a Monza : sei (è, la tua Corvette ) in una botte di ferro:stupito:
-
Beh io la ho trovata gia la,e neanche ci penso a cambiarla visto che è nuova e che la signora la pioggia non la vede neanche con il binocolo...ma c'è sempre qualcosa da imparare su ste vecchiette.
Citazione:
Venom
Domanda: io quella guarnizione l'ho montata sotto il cofano...
-
Allegati: 1
Ragazzi, su ebay ho trovato questo annuncio ma è per anni 74-82.
Cmq il pezzo secondo me è questo!!!!
http://www.ebay.it/itm/Corvette-Orig...ht_10423wt_998
Allegato 8461
-
Allegati: 11
-
Citazione:
Elisa78
Ragazzi, su ebay ho trovato questo annuncio ma è per anni 74-82.
Cmq il pezzo secondo me è questo!!!!
Yess! bisogna capire le differenze col '68! Chissà se qualcuno con l'annata giusta può verificare le misure sulla base di quelle che ho riportato...
-
Citazione:
Elisa78
Ma c'è anche per il 68!!!!! però è in California!
Ottimo!
-
Citazione:
oVoSanto
Ottimo!
ma il venditore non specifica se spedisce in Italia e quanto costa..poi ho paura che il pezzo arrivi "a pezzi"!!!!!:piango:
-
Citazione:
oVoSanto
Yess! bisogna capire le differenze col '68! Chissà se qualcuno con l'annata giusta può verificare le misure sulla base di quelle che ho riportato...
Le tue misure sono perfette ed il profilo è a zeta!si vede anche nelle foto che ho messo!!!bisogna capire se conviene comprare in California o rifarlo qui...
-
Allegati: 4
Qualche pezzo verniciato...ed oggi si inizia l'impianto elettrico..
Allegato 8485Allegato 8486Allegato 8487Allegato 8488