Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
La mia non era una critica, volevo solo incitare ad essere più costruttivi e di supporto alla già martoriata Elisa!
Via Elisa, sei sulla strada giusta!
:soddisfatto: Speriamo di essere sulla strada giusta...ma in vette!!! Ah ah!!
-
Allegati: 1
La guarnizione è questa,male non ci fa penso...
Citazione:
Elisa78
Grazie mille per le foto! Con le tue foto si capisce che ogni vette è diversa dalle altre, nella tua c'é questa guarnizione, nelle altre non c'è! Grazie per l'impegno e per il tuo tempo!!
-
Allegati: 7
Elisa, ecco le info che ti avevo promesso, nel weekend non sono proprio riuscito a prendere le misure!
Allegato 8441 Allegato 8437 Allegato 8440 Allegato 8438 Allegato 8439
E qui 2 schizzi in autocad:
Allegato 8442 Allegato 8443
Le misure degli spessori, sono da prendere spannometricamente, la vtr di queste macchine ha delle tolleranze mostruose!
-
Citazione:
oVoSanto
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!troppo bravo!!!!!!! guardo se le misure possono andare bene sulla mia!!! Magari se anche Venom mi da due misure posso fare un confronto!!! :soddisfatto:
-
Allegati: 1
Citazione:
monza1969
La guarnizione è questa,male non ci fa penso...
Grazie mille!!!forse questa guarnizione ce l'ho già...avevo preso un kit con tutte le guarnizioni della macchina!!!:soddisfa tto:
Allegato 8444
ma mi viene il dubbio che modificando la vetroresina questa guarnizione non vada più bene..mah...staremo a vedere...:piango:
-
Domanda: io quella guarnizione l'ho montata sotto il cofano...
-
Citazione:
Venom
Anche io....
Anche se non ho una 68 non credo che negli anni cambi la locazione delle guarnizioni
-
Si in effetti quella guarnizione va sul bordo superiore del cofano.
Comunque potrebbe essere un'idea!!
-
Citazione:
Venom
pure io...
E secondo me la "canalina" che ho disegnato non è altro che la superficie di appoggio della guarnizione.
-
Citazione:
Elisa78
:soddisfatto: Speriamo di essere sulla strada giusta...ma in vette!!! Ah ah!!
Elisa, tu "ascolta" pure tutti questi teorici:) del restauro, poi, quando è pronta, affidala 10 km. al sottoscritto che ti dice se è " a posto ".:divertito: