payment just done!
tramite postepay...
Scusa il ritardo Leo..
Visualizzazione Stampabile
payment just done!
tramite postepay...
Scusa il ritardo Leo..
Good man, Thanks!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marconi
payment just done!
tramite postepay...
Scusa il ritardo Leo..
Good man, Thanks!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Marconi
payment just done!
tramite postepay...
Scusa il ritardo Leo..
controllo le previsioni:
http://www.meteoindiretta.it/meteo-c...ovanni.php?d=6
possibile che non riuscite a organizzare un pò di sole?...
http://www.meteoindiretta.it/meteo-catania.php?d=6
hai visto che ti combino qui?
Sto scaldando i motori.......
ciao a tutti
controllo le previsioni:
http://www.meteoindiretta.it/meteo-c...ovanni.php?d=6
possibile che non riuscite a organizzare un pò di sole?...
http://www.meteoindiretta.it/meteo-catania.php?d=6
hai visto che ti combino qui?
Sto scaldando i motori.......
ciao a tutti
Ciao Seb!
Certo non sarà clima tropicale, ma non dovrebbe essere il diavolo.
Del resto ad inizio Dicembre ci si deve accontentare del clima che passa il convento (almeno da noi polentoni..)
Ma un dato statistico mi rincuora: solitamente gli eventi Scuderia/Corvette sono meteo-fortunosi. [:264]
Beh, tranne qualche eccezione (leggi Lugano e pranzo Thanks Givin Day...)
[:150]
Ciao Seb!
Certo non sarà clima tropicale, ma non dovrebbe essere il diavolo.
Del resto ad inizio Dicembre ci si deve accontentare del clima che passa il convento (almeno da noi polentoni..)
Ma un dato statistico mi rincuora: solitamente gli eventi Scuderia/Corvette sono meteo-fortunosi. [:264]
Beh, tranne qualche eccezione (leggi Lugano e pranzo Thanks Givin Day...)
[:150]
A parte il sole non potrò portare tanto perchè volerò e siete così tanti, ma promesso paste e vini siciliani alla prossima.....
Ho una cultura mitteleuropea polentoni e cose varie non mi sfiorano. Ogni settimana ho contatti (in media) con persone di tre continenti....
PS tra due giorni vado a supervisionare il posto per il raduno/meeting anno 2011.
Antica casa ristrutturata, parcheggio immenso, la montagna a nord e il mare a est. Il giardino è pieno di aranci.... speriamo che siano clementi con la cifra.....
Dovrò ricordarmi di mettere in valigia la maglia di lana....
A parte il sole non potrò portare tanto perchè volerò e siete così tanti, ma promesso paste e vini siciliani alla prossima.....
Ho una cultura mitteleuropea polentoni e cose varie non mi sfiorano. Ogni settimana ho contatti (in media) con persone di tre continenti....
PS tra due giorni vado a supervisionare il posto per il raduno/meeting anno 2011.
Antica casa ristrutturata, parcheggio immenso, la montagna a nord e il mare a est. Il giardino è pieno di aranci.... speriamo che siano clementi con la cifra.....
Dovrò ricordarmi di mettere in valigia la maglia di lana....
Mi sono "polentizzato" per prendermi un pò in giro. Non temere, nessuna voglia di tirar fuori le "antiche antipatiche questioni"...
Riguardo il sito per il tuo meeting 2011, cioè un Paradiso, scritto così, hai presentato un quadretto che vien voglia di spostare il pranzo proprio lì...
Mi sono "polentizzato" per prendermi un pò in giro. Non temere, nessuna voglia di tirar fuori le "antiche antipatiche questioni"...
Riguardo il sito per il tuo meeting 2011, cioè un Paradiso, scritto così, hai presentato un quadretto che vien voglia di spostare il pranzo proprio lì...
Ci sarà giorno...... i corvettisti se vogliono......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ci sarà giorno...... i corvettisti se vogliono......Citazione:
Ho visto che le presenze non mancano, ora non ci resta che sperare nella clemenza di Giove Pluvio.
Ho visto che le presenze non mancano, ora non ci resta che sperare nella clemenza di Giove Pluvio.
Vere entrambe le cose: presenze (e non siamo ancora alla fine) e clemenza...
L'importante è che non nevichi, poi per l'acqua... useremo i tergi..
Tuttavia io rimango spudoratamente ottimista!
Vere entrambe le cose: presenze (e non siamo ancora alla fine) e clemenza...
L'importante è che non nevichi, poi per l'acqua... useremo i tergi..
Tuttavia io rimango spudoratamente ottimista!
COme dice il president, un po' di acqua possiamo anche aspettarcela, ma non fermerebbe nessuno. La neve scoccia un po' di più, ma siamo a un tiro di schippo dal casello e su una provinciale ad alto flusso e quindi sempre pulita (nell'eventualità nevichi).Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Non temete!!:D
COme dice il president, un po' di acqua possiamo anche aspettarcela, ma non fermerebbe nessuno. La neve scoccia un po' di più, ma siamo a un tiro di schippo dal casello e su una provinciale ad alto flusso e quindi sempre pulita (nell'eventualità nevichi).Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Non temete!!:D
X5 non teme la neve!!!
X5 non teme la neve!!!
Anche la mia Mini, dal basso dei suoi 10 quintalotti (scarsi) non si ferma mai. [:5]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
X5 non teme la neve!!!
Ciao Jaf. Stamattina Franco Pellegrinelli mi ha chiesto se ci sarai anche tu (lui ha prenotato x 4). Ho detto che eri in forse per via del Sabato sera. Se vi capita di sentirvi fate di tutto per tirar dentro anche il CapitanZR1. Ok?
Tutto ok !!
colpo basso la pubblicazione del menù.....
l'attesa sarà più lunga.....
[:246][:246][:246]
dai dai che manca poco,bel tempo o no sarà una grande giornata in bella compagnia !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Yeeeeees!!!
Anzi, più c'è brutto e più lo mandiamo a fare in c...!
Oh speriamo bene io devo noleggiare una macchina a Linate e raggiungervi, speriamo per il mal tempo..... ho Chiara e la Bambina con me!!! Certo se avevo compagnia era meglio!!! Arriviamo alle 11 a Linate!!!
Alle 11 di sabato o domenica?
PRESIDENTE.....!!! da uno come te mi aspettavo le termiche chiodate sulla vette :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Anche la mia Mini, dal basso dei suoi 10 quintalotti (scarsi) non si ferma mai. [:5]Citazione:
X5 non teme la neve!!!
Ciao Jaf. Stamattina Franco Pellegrinelli mi ha chiesto se ci sarai anche tu (lui ha prenotato x 4). Ho detto che eri in forse per via del Sabato sera. Se vi capita di sentirvi fate di tutto per tirar dentro anche il CapitanZR1. Ok?
ci si vede domenicaaaaaaaaaaaaa a...ciao Ragazzuoliiiiiiii... ..!!!!!
OK ..sentito Franco... già spiegato il mio problema... ma conto di esserci!!Citazione:
X5 non teme la neve!!!
Capitano?...dipende se é in Italia..ma non credo....
Ma quando dite "presidente" con chi caxxo parlate???? io non vi seguo più........[}:)][}:)]
Cmq Stefano Jackvette si è offerto ma credo di prendere un trabiccolo a noleggio a Linate, così sono autonomo e alle 16 me ne torno a linate e prendiamo l'aereo del ritorno alle 5.30 PM
Credo sia sufficente stare insieme dalle 11 alle 16 no???... per me è pure troppo....... non vi sopporto piu di tanto!! hahahahhahhaha
No vabbè scherzo..... Fagiolina fà il suo primo viaggio.... speriamo bene!!
Ok fatta la ricarica sulla postepay di JJ, a nome di mia moglie (Vicariotto Elsa) x2+bimba. Adesso speriamo che il mezzo non faccia brutti scherzi e ci porti sino a destinazione!
Chi viene da Ve, Pd, Vr,? Mic? Ci sei? Se vuoi si può fare la strada assieme
HAY ALAIN, RICORDA DI AGGIUNGERE UN SEGGIOLINO PER BAMBINI ALLA RICHIESTA DELLA MACCHINA A NOLEGGIO !!!!!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
HAY ALAIN, RICORDA DI AGGIUNGERE UN SEGGIOLINO PER BAMBINI ALLA RICHIESTA DELLA MACCHINA A NOLEGGIO !!!!!
Grazie!!
Ovviamente...... sono sicuro che ....... capirete tutti..... che causa distanza, causa bambina di 8 mesi, causa neve ecc ecc..... io per forza di cose devo fare una SCAPPATA, sono con voi dalle 12 alle 16, poi scappo!!!
Non posso pernottare perchè la bambina non solo non dormirebbe lei ma non farebbe dormire nemmeno noi!! Ha le sue abitudini le sue cose etc etc....
Alla prossima occasione, vengo da solo e resto piu tempo!! :D:D:D
Alain fammi sapere. :D:D:D:D:D
Non ti preoccupare stefano.... grazie sei stato gentilissimo ad offrirti, però preferisco noleggiare una macchina così non costringo nessuno ai miei orari!
Piuttosto come avevo chiesto, cominciamo a fissare la data di una riunione tutti i capigruppo?
Il nostro gruppetto (Sharks) ha appuntamento al casello di Desenzano alle 10,30, se c'è qualcuno che viene dal veneto e si vuole unire a noi fatevi sentire. 346 2459551
Z
Alain, io ti ospitavo solo perchè c'erano fagiolina e Chiara ... se vieni la prossima volta vieni da solo ... vabbè, ti ospito ugualmente, ma non dormiamo insieme (Mic è geloso[:p])Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ovviamente...... sono sicuro che ....... capirete tutti..... che causa distanza, causa bambina di 8 mesi, causa neve ecc ecc..... io per forza di cose devo fare una SCAPPATA, sono con voi dalle 12 alle 16, poi scappo!!!
Non posso pernottare perchè la bambina non solo non dormirebbe lei ma non farebbe dormire nemmeno noi!! Ha le sue abitudini le sue cose etc etc....
Alla prossima occasione, vengo da solo e resto piu tempo!! :D:D:D