Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Non so chi vi da le info sul meteo ma purtroppo a me risulta non proprio dei migliori.
Detto questo noi dovremmo essere a Salso sabato verso sera, causa impegni famigliari e considerato anche il tempo in più che ci metteremo per schivare le varie gocce di pioggia che troveremo lungo il percorso, ovviamente per non sporcare la Indy.
Z
ZZ
ZZZ
ZZZZ
ZZZZZ
ZZZZZZ
ZZZZZZZ
;);););)
Fabri, ottimismo proprio per un caxxo?
Questo è lo schema scaricato da www.ilmeteo.it (che è quello che secondo me ci becca di più) giusto qualche minuto fà:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5255_meteo.JPG
Si, è vero, l'Italiotta non è certo cosparsa di palle gialle raggiate, ma è pur vero che ho visto situazioni di gran lunga peggiori.
Vedrai, l'influsso positivo delle Vette avrà la meglio.
ps: che se fosse tutto Sole assoluto, poi qualcuno rompe i maroni che è troppo caldo..
-
Citazione:
Non so chi vi da le info sul meteo ma purtroppo a me risulta non proprio dei migliori.
Detto questo noi dovremmo essere a Salso sabato verso sera, causa impegni famigliari e considerato anche il tempo in più che ci metteremo per schivare le varie gocce di pioggia che troveremo lungo il percorso, ovviamente per non sporcare la Indy.
Z
ZZ
ZZZ
ZZZZ
ZZZZZ
ZZZZZZ
ZZZZZZZ
;);););)
Fabri, ottimismo proprio per un caxxo?
Questo è lo schema scaricato da www.ilmeteo.it (che è quello che secondo me ci becca di più) giusto qualche minuto fà:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5255_meteo.JPG
Si, è vero, l'Italiotta non è certo cosparsa di palle gialle raggiate, ma è pur vero che ho visto situazioni di gran lunga peggiori.
Vedrai, l'influsso positivo delle Vette avrà la meglio.
ps: che se fosse tutto Sole assoluto, poi qualcuno rompe i maroni che è troppo caldo..
-
Diciamo che "ilmeteo", che è effettivamente quello che più ci prende, prevede che dalle ore 08 di domenica mattina ci sia, via via, un rasserenamento. La cosa in se vuole dire poco, ma se consideriamo che da martedì a oggi il "rasserenamento" si è sempre più anticipato, ci sono concrete possibilità di non prendere pioggia già da sabato sera.
Cross your fingers!
@Henry: Sei il solito maiale pervertito ... ma se ne trovi una mi chiami???!!!
@JJ: notato la Vette verde che stava già prendendo possesso della piazza ... malandrina ...
-
Diciamo che "ilmeteo", che è effettivamente quello che più ci prende, prevede che dalle ore 08 di domenica mattina ci sia, via via, un rasserenamento. La cosa in se vuole dire poco, ma se consideriamo che da martedì a oggi il "rasserenamento" si è sempre più anticipato, ci sono concrete possibilità di non prendere pioggia già da sabato sera.
Cross your fingers!
@Henry: Sei il solito maiale pervertito ... ma se ne trovi una mi chiami???!!!
@JJ: notato la Vette verde che stava già prendendo possesso della piazza ... malandrina ...
-
Compliemnti per il reportage Daniele,
foto ben inquadrate, è quella cosa verde che c'è in mezzo alle palle
che stona un po:D:D:D:D:D:D;)
-
-
Henry tu vai giù sabato o domenica?
Io parto da Ghedi verso le 17,30 circa di sabato, se vuoi andiamo giù insieme
Z
-
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
...stardino.....
Le ho fatte con il cell e quindi ci accontentiamo. Per la "cosa Verde" ... speriamo che mi porti ancora fino a li :D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
...stardino.....
Le ho fatte con il cell e quindi ci accontentiamo. Per la "cosa Verde" ... speriamo che mi porti ancora fino a li :D:D
-
Citazione:
Z
Veniamo giu' domenica mattina piu' o meno per le 9.00
-
Citazione:
Z
Veniamo giu' domenica mattina piu' o meno per le 9.00
-
Bravo Daniele..belle foto..
come invogliare gli indecisi!!!!
:D:D:D:D:D:D
-
Bravo Daniele..belle foto..
come invogliare gli indecisi!!!!
:D:D:D:D:D:D
-
-
-
a quanto pare però daniele nn ha ancora fatto un sopralluogo come si deve nel parchetto!!
ahi ahi ahi questa è una pecca!!
;)
-
a quanto pare però daniele nn ha ancora fatto un sopralluogo come si deve nel parchetto!!
ahi ahi ahi questa è una pecca!!
;)
-
Porco schifo ho appena visto il meteo e per domenica su Salso non mette nulla di buono.
Oltretutto ho la Vette che fa acqua dalle guarnizioni delle portiere, se piove forte mi diventa una vasca da bagno.
-
Porco schifo ho appena visto il meteo e per domenica su Salso non mette nulla di buono.
Oltretutto ho la Vette che fa acqua dalle guarnizioni delle portiere, se piove forte mi diventa una vasca da bagno.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauri 58
Hai visto male.
-
Citazione:
Hai visto male.
-
Per ora qui non piove ... concentratevi tutti con me ......... hmmmmmmmmmm hmmmmmmmmmmm hmmmmmmmmmm se mi concentro ancora un po' mi faccio la cacca addosso:D:D:D
-
Per ora qui non piove ... concentratevi tutti con me ......... hmmmmmmmmmm hmmmmmmmmmmm hmmmmmmmmmm se mi concentro ancora un po' mi faccio la cacca addosso:D:D:D
-
speriamo..ho l'occasione di rivedere e conoscere un po di gente.......
-
speriamo..ho l'occasione di rivedere e conoscere un po di gente.......
-
Purtroppo il meteo per domani su Salso mette ancora brutto, in compenso mette il sole per lunedì, è sempre così, la domenica brutto e il lunedì bello.
-
Purtroppo il meteo per domani su Salso mette ancora brutto, in compenso mette il sole per lunedì, è sempre così, la domenica brutto e il lunedì bello.
-
Citazione:
Mette brutto solo la mattina presto presto, poi mgliora via via ...
-
Citazione:
Mette brutto solo la mattina presto presto, poi mgliora via via ...
-
Vi ringraziamo tutti, ad uno ad uno, per la splendida giornata trascorsa.
Ho incontrato per la prima volta "Stroker" ,un mostro di conoscenza, un'autentica enciclopedia motoristica ambulante[:0].....
Un saluto e ..... al prossimo incontro:)
-
Anche io sono tornato da poco e devo dire che è stata una bella giornata
Inoltre senza smentita di sorta le Corvette l'hanno fatta da padrone assulute
in fatto di presenze rispetto agli altri marchi arrivati.
Manifestazione che nella sua organizzazione ,nonostante fosse la prima volta,ùha fatto BINGO!!!;);)
Gli amici poi hanno fatto da collante.
Complimenti attendiamo le foto!!!
-
ragazzi che dire......
SPETTACOLO :D:D:D:D:D
un ringraziamento ancora a JJ e DANIELE per la perfetta organizzazione di tutto l'evento, hotel e serata compresa!!!
bravi bravi bravi...!!!!
voglio inviare anche un ringraziamento per la splendida 'accoglienza a tutti ragazzi della scuderia, io e Cinzia ci siamo trovati proprio bene da subito, divertente anche la cena di sabato sera...
grazie ancora a tutti i gruppi...!!!
vorrei aggiungere che sono veramente tanto fiero e orgoglioso della mia bambina, è stato il mio primo raduno in sua comagnia e si è comportata proprio bene...ed anche se non dovrei essere io a dirlo per me era una delle + belle !!! ok sono di parte, lasciatemi questa soddisfazione anche se so che non è vero !!!!
:D:D:D:D:D:D;);););) ;)
restiamo in attesa dell'invito a nozze di JJ e Daniele....siete proprio bellini bellini insieme[:0][:0][:0][:0][:o)][:o)][:o)][B)][B)][B)]
TANA 304[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
-
Tra parentesi siamo risultati il gruppo piu' numeroso tra tutti i partecipanti.....non male....abbiano oscurato tutte la altre auto partecipanti.
Un ringraziamento doveroso a JJ e all'instancabile danielepiacenza per lo sbattimento...ma sopratutto alla mamma di daniele[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p];);););););););););) ;););););)
Ma era la 304 0 la 303?
-
Alain bellissimo il gazebo con tutti i loghi dei gruppi...complimenti ;););););););)
-
Luridi...le mettete un po' di foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Lurido ci sarai tu e tutti quelli che non sono venuti a salso:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
peggio per voi le foto ce le teniamo per noi;);););););););); ););););););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Lurido ci sarai tu e tutti quelli che non sono venuti a salso:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D
peggio per voi le foto ce le teniamo per noi;);););););););); ););););););)
bravooooooo|!!!!!!!! !!!!!!! ai ragione!!!!!![}:)][}:)][}:)] hahahahahahahaha
-
Ottimo evento, abbiamo intasato Salso con le nostre Americane, complimenti a JJ e Dany per l'organizzazione!;); );)
P.S. Era la 303!!!:D:D:D
-
Io i due della 303 li inviterei come guest star al prossimo raduno;););););););) ;);););)