Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da alain
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Vai Jaffo..... impegnati un poco...... fatti bannare..... ma ti rendi conto che oggi come oggi se non sei stato bannato non sei nessuno?? manco ti prendiamo in considerazione.... oggi minimo minimo devi essere ripudiato a vita per essere alla moda!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Stai andando fortissimo Alain centrando l'obbiettivo!!!!!
Sempre dai bene informati giunge notizia che certi "atteggiamenti" dell'altra parte, stanno esaurendo la qualità del loro zoccolo duro.
Il fatto è stato mosso come un vero e proprio campanello d'allarme.
Rimangono più o menoi stessi numeri, ma quanto a qualità.....
Adesso potrebbe verificarsi da parte del .it, la necessità di aprire un ufficio per dar rifugio politico a tutte quelle voci di qualità spente dall'altra parte.
Tutto questo è merito dell' assoluta democrazia che vige all'interno di questo club.
Un bene da non disperdere se non si vuole scendere di qualità
Volo + volo - con questo avrei finito, scusatemi se a volte faccio muovere discussioni che non ci riguardano da vicino, ma a volte il bisogno di gridare giustizia mi prende la mano.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Idea per ALAIN ed il Direttivo, propongo di:
1. aprire un nuovo gruppo nel forum dal titolo: "IL GIRONE DEI BANNATI";
Sempre che ci venga accordato avrei già una mezza idea per chi possa prendere la presidenza.....
A me basterebbe l'adesivo da esporre sulla corvette.
-
Grande idea l'ADESIVO !!!
;););)
-
al pensiero che ci sono persone che si sono sbattute e pure tanto per cercare di creare qualcosa di bello, anche nell'interesse del .com, per poi essere trattate in quel modo, mi intristisce non poco[V] Che vi posso dire: Alex73 e Gladiatore evidentemente di la non vi meritano[8D]...
comunque, piaccia o non piaccia quelli sono i metodi, questo è quello che seminano...se il raccolto non sarà all'altezza delle loro aspettative...fatti loro!;) non potranno di certo prendersela con noi, d'altro canto...fortuna che Alain, e non solo lui, ce l'abbiamo noi!:D
Di certo, ora più che mai, avranno bisogno di uno che, con la sola imposizione delle mani, possa ungergli non solo giacca e cravatta, ma anche le mutande:D:D:D
[img]Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ona[1].jpg
39,62KB[/img]
SPIDER
-
...Parole Sante...ma il gioco è bello quando dura poco...e il tempo è scaduto...e il gioco si è rotto...almeno per noi...[B)][B)][^][^]
-
A parte il fatto che non sono dell' idea di bloccare questo thread (sennò che cazzo di libertà ci sarebbe qui?...), io penso che ogniuno debba poter gestire le cose di propria gestione come meglio crede!
Se ti piace ci stai, sennò ne esci (e mica si parla di una galera che non se ne può uscire......)...... e non vedo nessuna ragione al mondo che potrebbe impedire a chicchessia di parlare in prima persona (senza vilipendio) delle proprie esperienze!
Se si ritiene possibile fare certe cose, non vedo perchè non se ne debba poter parlare!
Di certo qui ogni persona educata viene rispettata...... Nord, Sud, Est, Ovest...... ci sono nella bussola, non qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
A parte il fatto che non sono dell' idea di bloccare questo thread (sennò che cazzo di libertà ci sarebbe qui?...), io penso che ogniuno debba poter gestire le cose di propria gestione come meglio crede!
Se ti piace ci stai, sennò ne esci (e mica si parla di una galera che non se ne può uscire......)...... e non vedo nessuna ragione al mondo che potrebbe impedire a chicchessia di parlare in prima persona (senza vilipendio) delle proprie esperienze!
Se si ritiene possibile fare certe cose, non vedo perchè non se ne debba poter parlare!
Di certo qui ogni persona educata viene rispettata...... Nord, Sud, Est, Ovest...... ci sono nella bussola, non qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Pier, bella sta frase[:264] me la rivederò, se capiterà l'occasione:D
Quando io e Jimmy siamo andati alla riunione del direttivo, su a Milano, ho avuto la conferma che i punti cardinali esistono solo sulla bussola al .it...la prova del nove l'ho avuta quando, alla vista di Jimmyshine, gli altri ragazzi non hanno detto nulla:D:D:D:D:D
P.s.: speravo di conoscerti...mi sono rifatto con il Sapiente (oramai me lo sogno pure la notte:D:D:D:D) ...troppo forte!
SPIDER
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Idea per ALAIN ed il Direttivo, propongo di:
1. aprire un nuovo gruppo nel forum dal titolo: "IL GIRONE DEI BANNATI";
Sempre che ci venga accordato avrei già una mezza idea per chi possa prendere la presidenza.....
A me basterebbe l'adesivo da esporre sulla corvette.
A Romà..... il primo premio dei bannati lo vinco sempre io!!! Scommettiamo??? hahahah
-
...diciamo che è una bella lotta...io sono stato rimosso da consigliere e bannato allo stesso istante...ne volemo parlà?? Ahhaahahahaaha[xx(][xx(][B)][B)][B)]:D
-
sembra di leggere un libro
I BANNATI DI PRIMO PELO :D:D:D
se volete vi mettete almeno in 6 e fate un gruppo della scuderia :D:D:D
raga' fate come noi che sono anni che siamo stati bannati....
ci siamo trovati in 3 bannati....ne abbiamo trovati altri 3 puliti
e abbiamo fatto gli sharks !!!!:D:D:D:D
sbattetevene i coglioni !!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Milo
Al direttivo e a Stefaniste...."Tanto di Capello":D:D:D
Cmq, il pirla dello scherzo non penso che abbia le palle per farsi avanti!:(
Milo ma tu fai parte dei bannati??? Frequanti sia qui che di la?
Chi di voi conosce Milo? :D:D:D:D
-
Chissà che ne pensano Golia1 e Opuntia!!! mah......:D:D:D:D:D
-
dai facciamo l'elenco....:D:D:D
1)stefaniste
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
1)stefaniste
2) tonyrigo
e VAI con il BAN PRIDE !!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da tonyrigo
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
1)stefaniste
2) tonyrigo
e VAI con il BAN PRIDE !!!
con il copiaincolla...... cosi teniamo la lista aggiornata :D:D
1 tonyrigo
2 stefaniste
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Presidente, tutti noi bannati conosciamo MILO ...
Comunque, attesa la profondità del tema in discussione, mi permetto di aprire un nuovo 3D apposito, grazie anche al suggerimento di STEFANISTE:
COSTITUZIONE DEL GRUPPO "IL GIRONE DEI BANNATI"
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Piacerebbe TANTO saperlo pure a me chi è Milo!
Comunque posso dirvi che il sospettato generale mi ha comunicato via mail di NON essere lui il famigerato MILO.
"Alla ricerca di MILO" è appunto il titolo del thread con il quale ho cortesemente preso congedo definitivo dal esclusivissssssimo punto com.
-
Più che esclusivo è ...
ESCLUDENTE !!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvAldo
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Comunque posso dirvi che il sospettato generale mi ha comunicato via mail di NON essere lui il famigerato MILO.
"Alla ricerca di MILO" è appunto il titolo del thread con il quale ho cortesemente preso congedo definitivo dal esclusivissssssimo punto com.
Per scovarlo bisogna andare ad eleminazione.
Io ho il presentimento che sarà l'ultimo ad abbandonare la nave.
Uno che si chiama milo...nilo....acqua ....ci penserà bene prima di bagnarsi le palline.
:(:(:(:(
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da corvAldo
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per scovarlo bisogna andare ad eleminazione.
Io ho il presentimento che sarà l'ultimo ad abbandonare la nave.
Uno che si chiama milo...nilo....acqua ....ci penserà bene prima di bagnarsi le palline.
:(:(:(:(
-
HIHIHIHIHIHIHIHI! :D:D:D:D:D:D:D
-
HIHIHIHIHIHIHIHI! :D:D:D:D:D:D:D
-
Che bello!
Questa fatti stanno assumendo i connotati sfumati e gotici di una avventura celtica, fatta di cavalieri, uomini d'arme e dame:
"ALLA RICERCA DI MILO"
"IL GIRONE DEI BANNATI"
Già si vede la bruma alzarsi lentamente dietro le colline, quale alito di DRAGO che si spande nella notte.
Ludovico Ariosto ne sarebbe orgoglioso.
"AH, GRAN VIRTU' DEI CAVALIERI ANTIQUI..." scrissi a riguardo di altrui censurabili usanze ed ottenni una risposta netta, un segno cui non potei dar replica:
FUI BANNATO A VITA!
;););)
-
Che bello!
Questa fatti stanno assumendo i connotati sfumati e gotici di una avventura celtica, fatta di cavalieri, uomini d'arme e dame:
"ALLA RICERCA DI MILO"
"IL GIRONE DEI BANNATI"
Già si vede la bruma alzarsi lentamente dietro le colline, quale alito di DRAGO che si spande nella notte.
Ludovico Ariosto ne sarebbe orgoglioso.
"AH, GRAN VIRTU' DEI CAVALIERI ANTIQUI..." scrissi a riguardo di altrui censurabili usanze ed ottenni una risposta netta, un segno cui non potei dar replica:
FUI BANNATO A VITA!
;););)
-
Adoro lo verbo in cotal guisa![|)][|)][|)]
-
Adoro lo verbo in cotal guisa![|)][|)][|)]
-
...milo e chi sarà mai questo milo...forse milo e shiro due cuori nella pallavvolo ahahahhahaha!
...ah no erano mila e shiro...ahahaha;);)
...o forse un infiltrato del sismi..??? mah
-
...milo e chi sarà mai questo milo...forse milo e shiro due cuori nella pallavvolo ahahahhahaha!
...ah no erano mila e shiro...ahahaha;);)
...o forse un infiltrato del sismi..??? mah
-
beh io sono stato bannato e processato per direttissima, sono tutt' oggi ritenuto una persona veramente negativa, e pensare che mi misero nel direttivo anche a mia insaputa , poi quando sai troppo e non condividi zavorra ............, devi stare muto e far finta che tutto sia ok, non farti troppe domande ma soprattutto non frequentare altri circoli e fonti di informazione, vi ricordate i libri accatastati e poi bruciati nel corso dei secoli , la storia e gli errori si ripetono????? in breve le balle han le gambe corte !
-
beh io sono stato bannato e processato per direttissima, sono tutt' oggi ritenuto una persona veramente negativa, e pensare che mi misero nel direttivo anche a mia insaputa , poi quando sai troppo e non condividi zavorra ............, devi stare muto e far finta che tutto sia ok, non farti troppe domande ma soprattutto non frequentare altri circoli e fonti di informazione, vi ricordate i libri accatastati e poi bruciati nel corso dei secoli , la storia e gli errori si ripetono????? in breve le balle han le gambe corte !
-
fabri lo sanno tutti che sei una persona negativa:D
Ma come facevi ad essere nel direttivo senza saperlo? Facevi da prestanome?[:p]Scapegoat?
-
fabri lo sanno tutti che sei una persona negativa:D
Ma come facevi ad essere nel direttivo senza saperlo? Facevi da prestanome?[:p]Scapegoat?
-
Ma alla fine................ ... Max Torton.............. una risposta alla tua domanda l'hai avuta??? Oppure in tutta sta baraonda non hai manco trovato un perchè ai tuoi dubbi??? :D:D:D:D:D:D
oppure sei venuto con una domanda ma hai avuto tutte le risposte di questo mondo tranne l'unica che volevi?
:D:D:D:D:D
-
Ma alla fine................ ... Max Torton.............. una risposta alla tua domanda l'hai avuta??? Oppure in tutta sta baraonda non hai manco trovato un perchè ai tuoi dubbi??? :D:D:D:D:D:D
oppure sei venuto con una domanda ma hai avuto tutte le risposte di questo mondo tranne l'unica che volevi?
:D:D:D:D:D
-
La seconda che hai detto! :D:D:D:D
-
La seconda che hai detto! :D:D:D:D
-
Mha...... sarà mica che di risposte ne ha ottenute più di quelle che si aspettava? :D
Dài..... stiamo scherzando, lo sai vero?!
-
Mha...... sarà mica che di risposte ne ha ottenute più di quelle che si aspettava? :D
Dài..... stiamo scherzando, lo sai vero?!
-
scusate... per risolvere tutto bastava fare una rivolta e bannarne soltanto uno
e avevate risolto tutti i problemi :D:D
-
scusate... per risolvere tutto bastava fare una rivolta e bannarne soltanto uno
e avevate risolto tutti i problemi :D:D