aspetto domenica con ansia x poterti rivedere !!!
[:X][:X][:X]
Visualizzazione Stampabile
aspetto domenica con ansia x poterti rivedere !!!
[:X][:X][:X]
se c e il sole stiamo fuori ..... se proprio piove o fa brutto tempo ........ andiamo sotto le coperte !!!
[8D][8D][8D]
Vedo che il passare del tempo non scalfisce minimamente la tua pellaccia [8D][8D][8D][8D][8D]
Z
Questa sera vedo stefaniste e ci accordimo definitivamente sul luogo e sugli orari di incontro, mi sa tanto che come al solito sarà un successo [8D]
Z
Ok... eccoci di ritorno dalla riunione settimanale dove abbiamo definito tutto .
RITROVO ORE 11.00 ALL'USCITA DI BRESCIA CENTRO ( il parcheggio lo trovate alla quarta uscita della rotonda appena fuori dal casello)
TROVERETE FABRI (zorro) CHE VI ASPETTA e in carovana vi porta al museo
per chi volesse arrivare direttamente al museo dove ci sarò io ad aspettarvi ho messo le indicazioni nel primo post
il pranzo è alle 12.30
comunque lascio i numeri di cell mio e di zorro in caso di problemi
349 2881410 Stefano
348 9013628 Fabri
speriamo che il tempo migliori sennò mi tocca lasciare a casa la vette, qui a verona é tutto bianco ! bello però !!
spero che non nevichi il 20 altrimenti mi tocca lasciare ferma la bambina e arrivare con mezzi alternativi ....... :(
hanno messo molto freddo....ma non neve
:D:D:D
quando dici cosi ....... ti voglio sempre piu bene !!!
[:X]:D[:X]
Ad oggi x domenica mettono sole ma freddo polare, quindi dovremmo essere a posto, sempre che non cambino idea.
Z
brrrrrrr che freddo !!!
da 20 minuti qui a verona a rimesso a nevicare di brutto, é già da oggi che buttano sale e le strade sono già imbiancate da due dita di neve ! mi sa che a brescia vengo senza vette, odio il sale sul metallo !!!
Anche qui ora sta facendo una bufera di neve ghiacciata...anche a me toccherà lasciare la vette in garage...[V]
da me stamattina 25 cm di neve a terra e ne sta venendo giu che dio la manda
passano con sale e spalaneve ma tenta di attaccare lo stesso
se va avanti cosi domani mi tocca saltare ......... ma spero proprio di no !!! [}:)]
Qui si è stabilizzato..... sembrerebbe[}:)]
mangio anche la tua parte :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
da me stamattina 25 cm di neve a terra e ne sta venendo giu che dio la manda
passano con sale e spalaneve ma tenta di attaccare lo stesso
se va avanti cosi domani mi tocca saltare ......... ma spero proprio di no !!! [}:)]
[}:)][}:)][}:)]
attento che poi mi vendico ......... e la prossima volta mi siedo a mangiare davanti a te !!! [}:)][}:)][}:)]
[:p][:p][:p]
La situazione qui nel bresciano si è completamente normalizzata, le strade sono pulitissime, splende il sole e ad andare a sera probabilmente saranno anche asciutte, di neve ce n'è un pò ma solo nei campi ai lati della strada, quindi per domani non vedo problemi ad usare le macchine, tenuto conto poi che per arrivare a Brescia farete autostrada (e quelle sono più che pulite già da questa mattina) e che l'appuntamenteo è abbastanza tardi (11,00).
Che pranzo è senza le Vette? [}:)]
Dai tirate fuori le palle e le vostre amate "cariole", chi viene senza Vette è escluso a vita da ogni altra iniziativa.
Z
qui da me le strade secondarie sono ancora bianche dopo ora di pranzo, dove non c'é neve c'é sale, mi spiace ma non mi va di rovinare la vette under your knees con il sale, e poi magari vedere una vecchietta che mi viene addosso con la pandina !!! vengo in volvo al 99 % .
Idem per me...le strade qui da me, dopo 30 cm di neve, sono ancora piene, parecchie auto sono già nei fossi, la vette non riuscirebbe neanche ad uscire dal garage..
Vi aggiorno in tempo reale.
Sono appena rientrato da un giretto di 2 ore con la Vette, qui le strade sono asciutte Dove siete voi non lo so, ma qui nel bresciano (zona lago)non c'è nessun tipo di problema per la circolazine, quindi domani all'appuntamnto sarò con il mio gioiellino.
Z
Vi aggiorno in tempo reale.
Sono appena rientrato da un giretto di 2 ore con la Vette, qui le strade sono asciutte Dove siete voi non lo so, ma qui nel bresciano (zona lago)non c'è nessun tipo di problema per la circolazine, quindi domani all'appuntamnto sarò con il mio gioiellino.
Z
sono appena rientrato anch'io dalla bassa bresciama.... a parte le strade secondarie è tutto libero......
nota particolare....FA UN FREDDO CANE [}:)][}:)][}:)]
Venite con la Corvette con la jeep con il bob con gli sci..... ma venite [}:)][}:)][}:)]
sono appena rientrato anch'io dalla bassa bresciama.... a parte le strade secondarie è tutto libero......
nota particolare....FA UN FREDDO CANE [}:)][}:)][}:)]
Venite con la Corvette con la jeep con il bob con gli sci..... ma venite [}:)][}:)][}:)]
Dai dai, esorcizziamo 'sto tempo di merda!
Almeno sfruttiamo a dovere le qualità "caldifere" delle Americanone.
E che azz!
Si parte un pò prima, si và piano pianino e zacchete! Tutti in Vette.
Dai che poi le laviamo per bene le nostre amate.
Dai dai, esorcizziamo 'sto tempo di merda!
Almeno sfruttiamo a dovere le qualità "caldifere" delle Americanone.
E che azz!
Si parte un pò prima, si và piano pianino e zacchete! Tutti in Vette.
Dai che poi le laviamo per bene le nostre amate.
Parole sante JJ [8D][8D][8D][8D]
Z
Parole sante JJ [8D][8D][8D][8D]
Z
Sono d'accordo con JJ.;)
Tutti in Vette: "Nothing is impossible, for us!" :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12_andiamo.gif
16,72KB
Sono d'accordo con JJ.;)
Tutti in Vette: "Nothing is impossible, for us!" :D:D:D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12_andiamo.gif
16,72KB
io ho finito alle 17.30 di spalare neve x dare il passaggio alla bimba ma ha cominciato a ghiacciare alle 16.30
domattina vedo come butta , se c e ghiaccio anche in strada [V] arrivo portato dalla donna con la Golf :(
se la strada e accettabile arrivo in Vette ;)
io ho finito alle 17.30 di spalare neve x dare il passaggio alla bimba ma ha cominciato a ghiacciare alle 16.30
domattina vedo come butta , se c e ghiaccio anche in strada [V] arrivo portato dalla donna con la Golf :(
se la strada e accettabile arrivo in Vette ;)
Golf o Vette, l'importante è che tu ci sia!:D
Golf o Vette, l'importante è che tu ci sia!:D
d accordo e che a me piace usare la Vette ....... tutto la !!!
:)
d accordo e che a me piace usare la Vette ....... tutto la !!!
:)