non e che io voglio vedere tutto nero e solo che ultimamente sono un po sfortunato .... [:I][:I][:I]
Visualizzazione Stampabile
non e che io voglio vedere tutto nero e solo che ultimamente sono un po sfortunato .... [:I][:I][:I]
Ahahahahahahaha ma ki te ferma, 6 peggio der mitraglia;):D:D:D
Ahahahahahahaha ma ki te ferma, 6 peggio der mitraglia;):D:D:D
e sentissi se mangio castagne ...... peggio di un bombardiere !!!
[:o)][:o)][:o)]
e sentissi se mangio castagne ...... peggio di un bombardiere !!!
...infatti avevo il 127 sport 1300 5 marce dell'82 da 75HP.....se l'avessi ancora......non c'è paragone col maggiolone....era un gran macchina,la vendetti dopo aver investito una signora anziana.....[:80]
...infatti avevo il 127 sport 1300 5 marce dell'82 da 75HP.....se l'avessi ancora......non c'è paragone col maggiolone....era un gran macchina,la vendetti dopo aver investito una signora anziana.....[:80]
cacchio che peccato , povera vecchia 127 .
io ho avuto modo di provare il 1100 4 marce ...... fa tenerezza , con quei suoi 4 pistoncini piccoli piccoli , quanto si da da fare !!! [:I]
cacchio che peccato , povera vecchia 127 .
io ho avuto modo di provare il 1100 4 marce ...... fa tenerezza , con quei suoi 4 pistoncini piccoli piccoli , quanto si da da fare !!! [:I]
Nessuno che si preoccupa della signora anziana![}:)]
:D:D:D:D
Nessuno che si preoccupa della signora anziana![}:)]
:D:D:D:D
no non mi preoccupo della signora anziana perche piu tempo passa e piu signore/i anziane si trovano mentre x le macchine specialmente quelle vecchie piu tempo passa meno se ne trovano
leggi di mercato
:D
...non esiste la 127 1100! ma forse eri in preda all'LSD che assumevi quotidianamente..... chissà che macchina hai usato.....la 127 era disponibile nelle motorizzazioni da 903cc,1049cc e 1301cc (diesel e benzina)......vedi che il maggiolone ti porta sulla cattiva strada[:78]
scusa , chiedo perdono evidentemente stavo parlando del 1049 4 marce avanti + retromarcia x andare indietro , il modello su cui ho girato aveva come accessorio le griglie metalliche proteggi fari anteriori e posteriori , ricordi anche il nome di questa "versione speciale" ???
....era la 127 rustica...ne hanno fatte poche...infatti era motorizzata col 1049cc brasiliano.....ottim a vettura...peccato che non era la tua.......andava benissimo per uccidere leprotti e fagianelle nelle carraie.........[:165][:188]
...Diciamo che era la terminator degli animali che attraversavano la strada,l'auto usciva indenne dopo l'investimento, adesso invece le auto si conciano da buttare![}:)]
:D:D:D
...è vero....parecchi anni fa, con una volgare Renault 19, io ed un mio vecchio amico abbiamo centrato un cinghiale sulla provinciale,lui non mori dopo l'impatto ma era messo male,la guardia forestale lo dovette abbattere per non farlo soffrire...... praticamente dal verbale dei carabinieri risultava che la colpa era la nostra vista la presenza del cartello "animali vaganti".....morale: ci siamo pappati il fottuto cinghiale che abbiamo riscattato dal sequestro(pagando 100mila lire),eravamo in 15 a mangiarlo al ristorante.....ma il bello è che la Renault 19 del mio amico l'ha dovuta buttare via(sembrava aver urtato un pilone di cemento)....magari con la 127 rustica sarebbe andata meglio.......[:178]
confermo , un mio vicino di casa con un cane taglia media preso in centro ha fatto fuori paraurti mascherina radiatori ecc ecc piu una settimana con la faccia nera causa air bag , c e da dire che le macchine vecchie non si rompevano ma rischiavano di far male a chi le guidava mentre quelle moderne con la scusa delle deformazioni progressive fai un mucchio di danni anche con poco ma in caso di incidenti consistenti possono salvarti la pelle sicuramente meglio delle vecchieCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
...Diciamo che era la terminator degli animali che attraversavano la strada,l'auto usciva indenne dopo l'investimento, adesso invece le auto si conciano da buttare![}:)]
:D:D:D
[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
....era la 127 rustica...ne hanno fatte poche...infatti era motorizzata col 1049cc brasiliano.....ottim a vettura...peccato che non era la tua.......andava benissimo per uccidere leprotti e fagianelle nelle carraie.........[:165][:188]
come facevi a saperlo ..... quello che me l ha fatta provare la usava proprio x andare a caccia !!!
...anche l'Alfa 75 America col paraurti ad assorbimento funziona bene....ci tamponavo sempre i miei amici.....
le amiche no ???
[:0][:0][:0] tamponavi solo gli amici [B)][B)][B)]
non sono cose da fare !!!
[V][V][V]
...una volta ho tamponato l'auto di un'autoscuola.....ch e risate....[:255]
quello/a che era al volante di sicuro non rideva , e l istruttore .....[}:)][}:)][}:)].... per ovvi motivi
io non ho nessun ricordo particolare del mio istruttore che era un sessantenne dall aspetto plastico , nel senso che secondo me era di plastica tutta la persona , investi un gatto e lui niente , investi un cane e lui niente , investi un vecchio e lui niente , stai per investire una bella ragazza e lui frena con i doppi comandi mi guarda e dice ..... "stai attento che ce ne sono poche" , ma la cosa piu importante di tutte e per cui si raccomandava anima e corpo in tutte le maniere possibili e immaginabili era ...."non entrare in macchina se puzzi di fumo perche io me ne accorgo e all esaminatore non piace" , io non ho mai fumato e quindi prendere la patente e stato facilissimo !!! ;)
....ho fatto l'istruttore di guida ma mi davano solo degli extracomunitari maschi.....dopo un'anno mi sono rotto le balle e mi sono consolato un po con delle extracomunitarie.... ....comunque era un lavoro che rendeva....[:76][:139]
scusa ma non capisco ..... rendeva fare l istruttore a te o rendeva alle extracomunitarie consolarti ???
...era un periodo di vacche magre e mi trombavo tutto cio che aveva sembianze femminili........que l lavoro mi aiutava tantissimo.....una volta dopo una bocciatura una brasiliana si concedette ugualmente nonostante la rabbia.....infatti me la trombai con molta umilta.....
ci vorrebbero piu persone "umili" e altruiste come te
beato tu che hai avuto un fortunato periodo di "vacche magre" , pensa se erano porcospini grassi quanto peggio era
comunque in molti casi l importante e accontentarsi di quello che passa il convento prima di dover applicare l arte dell arrangiarsi [V][V][V] da soli intendo :(:(:(
....beh....se ripenso a certi esemplari con cui mi sono accoppiato......rimp iango di non essermi martellato le balle.....anche al gusto dell'orrido c'è un limite.....poi diventa depravazione.....
:D:D:D:D:D:D:D
meglio depravati e contenti che bravi e "pieni" quindi se proprio tocca prenditi pure a martellate , ma dopo e non prima !!!
[8D]:)[8D]
......una volta sono andato con una ragazza in evidente sovrappeso.....ero titubante......ma finche era vestita non mi dava noia piu di tanto....poi...tra l'altro era giorno col sole cocente.....si spoglia e gia mi deprimo......poi tento la fortuna e vado avanti.....senza volere, nella foga, sposto i suoi "slip"(si fa per dire,sembrava una tenda)....c'era pure la bolletta.....a quel punto ho aperto il tetto apribile elettrico del 164 3000 e ho guardato al cielo con grande rassegnazione......
.... ma hai compiuto il tuo dovere senza colpo ferire . [xx(]
poi hai dovuto cambiare il sedile dell alfa :( ...... ma questa e un altra storia
...no,l'Alfa la vendetti ad un vecchio che tra l'altro apprezzò gli interni perfettamente conservati(piu o meno).....infatti anche stò vecchio la usava per andare a trombare.....
io non ho mai comprato alfa .... sara x quello che ho trombato gran poco in vita mia
mio cugino ha alfa e gira con una gran bella bambina
a questo punto i conti tornano , deciso vendo la C4 e compro alfa 1.9 jtdi
ci ho gia ripensato tengo la C4 anche se non trombo come con l alfa perche comunque mi da piu soddisfazioni o quasi e sicuramente costa meno di una donnina o quasi
noto da solo che nella mia teoria ci sono un po troppi quasi , purtroppo quasi
quasi quasi e vero
...col 1900 ti fanno una pippa.....se vuoi vangare di brutto ci vuole un bel 3000 V6.....poi scusa....non vorrai mica usare la vette per andare a donne...dopo ti tocca andare in albergo.....col maggiolone non provarci nemmeno perchè ti ritrovi una tipo Luciana Littizzetto con l'odore di caprino......
ehhh ma quante cose ci sono da imparare sul forum !!!
tutte rigorosamente attinenti alle macchine o derivati o conseguenti alle stesse
con la fortuna che ho io trovo l ecologista che rinnega un 3000 v6 e poi pensandoci bene io non comprerei mai una macchina a benzina perche consuma troppo !!! vuio mettere un bel diesel ???
[:I][:I][:I]bufala[:I][:I][:I]
behhh buona notte vala che domani devo risuolarmi le scarpe e devo alzarmi prima di mezzo giorno a tutti i costi che il sole ci sia oppure no
...quando avevo l'Alfa 90 2.4 turbo diesel c'era una tipa che veniva con me perchè le piceva la macchina,diceva che era comoda e poi quel fischio del turbo cosi forte la eccitava tremendamente.....po i quelle luci verdi della plafoniera nella consolle centrale erano il massimo.......senza contare la grande coppia motrice del motore VM che la incollava al sedile facendola sentire prigioniera....nonch e la coltre di fumo che si propagava dietro costringendo le altre auto che sopraggiungevano a fermarsi quasi.....
RISUOLARE LE SCARPE?[:22]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
behhh buona notte vala che domani devo risuolarmi le scarpe e devo alzarmi prima di mezzo giorno a tutti i costi che il sole ci sia oppure no