mi viene quasi voglia di montare il gpl
Visualizzazione Stampabile
mi viene quasi voglia di montare il gpl
mi viene quasi voglia di montare il NOS
mi viene quasi voglia di montare il metano
mi viene quasi voglia di montare l idrogeno
mi viene quasi voglia di montare il gasolio
Sei uno spammer gasato :D:D:D
e poi via al primo avviamento partenza a BOMBA !!!
piu veloce della luce verso nuovi orizzonti !!!
hai ragione scusa ....... ho dimenticato !!!
mi viene quasi voglia di montare l alcool
con questo ho anche una certa confidenza nell uso ......
[^][^][^]
mi viene quasi voglia di montare l alcool
con questo ho anche una certa confidenza .....[:p][:p][:p]
sbaglio o ci vedo doppio ???
allora se non era the cosa cacchio ho bevuto prima ???
the in bottiglia di vetro stagionato in botti di rovere invecchiato 7 anni ???
dove finiremo ..... non ci sono piu le bibite di una volta !!!
adesso e tutto a base di chimica
odio le bevande con le bollicine
... sei malato... [:273]
non sei l unico che lo dice ma secondo me ....... gli altri si sbagliano !!!
:D:D:D
mi sento felice cosi !!!
...hai mai provato a bere l'additivo per il differenziale autobloccante? ..quello di Jeg's ha un retrogusto niente male.....[:267][:59]
no ....provero !!! [:p][:p][:p]
ho provato con la vetroresina liquida e lascia un retrogusto di pino madura delle ore e poi comincia a stancare e ti porta alla nausea [xx(][xx(][xx(]
vado pazzo x il "Mobil 1 full sintetic oil" che profuma di misto frutta ha il colore del miele e ha un saporito dolciastro niente male che dopo mezz ora scompare senza lasciare sorprese , ovvio che se ne abusi fa mal di pancia ma resta il mio preferito !!! [^][^][^]
adesso che mi viene in mente non e male neanche lo schell ultra advanced 4 ma io soprattutto preferivo la vechia super rossa col piombo
[:p][:p][:p]
....Ma dico io , mangiare pane e nutella come i bambini comuni noo?
...guarda che l'ho bevuto davvero un paio di anni fa per tentare un'improbabile suicidio.....l'unico effetto che mi ha lasciato un pò perplesso e che poi fai la cacca verde per due giorni.....[:270]
stai scherzando ? la nutella fa male , diventi tutto ciccia e brufoli !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
....Ma dico io , mangiare pane e nutella come i bambini comuni noo?
[:o)][:o)][:o)]
come quando fai indigestione di spinaci ...... ma ...... piu chiara o piu scura ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
...guarda che l'ho bevuto davvero un paio di anni fa per tentare un'improbabile suicidio.....l'unico effetto che mi ha lasciato un pò perplesso e che poi fai la cacca verde per due giorni.....[:270]
fosforescente.....[:286]
[:0][:0][:0]
ma proprio verde oppure e piu sul giallo fluorescente ?
a me il giallo e sempre piaciuto !!!
se ti piace è un'altro discorso...se vuoi te ne spedisco un po col pacco celere 3...e poi non dire che le poste italiane non fanno dei servizi di cacca......[:235]
anche qui ti do ragione dai .....
cambiamo discorso allora
ieri sono andato a fare gli esami delle urine ........
dai adesso scherzi a parte .... siamo arrivati a 7 pagine di stupidaggini scritte spensieratamente e non ci siamo neancora fermati pur passando x 100 argomenti diversi e facendoci sfrattare dal capo dalla parte tecnica a quella ridicola , tirando fuori le piu recondite schifezze che albergano nel nostro io decisamente poco intellettuale , invece di acculturarci reciprocamente e colmare ogniuno le lacune dell altro ci siamo svaccati vicendevolmente con facilita e futilita non indifferente
stasera ho mangiato pesante e bevuto male ..... si era capito ???
....Si ...dai rutti![:0]
....infatti la piu misera delle cagate ha sempre il suo lato tecnico...guarda il maggiolone per esempio....e medita...e poi pensa che c'è un sacco di gente che lo vorrebbe.....pagando anche....questo è senza dubbio stimolante dal punto di vista intestinale......
dimmi dimmi sul maggiolone ...... che e da 6-7 anni che ne sto restaurando uno , con molta calma e molta pazienza ovviamente !!!
e di una semplicita spaventosa
Montaci un motore porsche e poi dimmi se è di una semplicità spaventosa!:D:D:D
Ciao
Montaci un motore porsche e poi dimmi se è di una semplicità spaventosa!:D:D:D
Ciao
visto ai raduni , non e proprio di una semplicita spaventosa ma e una figata pazzesca e poi vuoi mettere un motore da 260 cv in una macchina da 800 kg ???
servono gomme e freni discreti non gli originali a tamburo
visto ai raduni , non e proprio di una semplicita spaventosa ma e una figata pazzesca e poi vuoi mettere un motore da 260 cv in una macchina da 800 kg ???
servono gomme e freni discreti non gli originali a tamburo
...il telaio Porsche dalle 930 in poi pesa meno del telaio del maggiolone,ma una domanda mi sorge spontanea....ma come si fa a guidare un maggiolone?
ma soprattutto...come si fa a comprarne uno e spenderci pure i soldi per restaurarlo?
P.S.: dalle nove e trenta in poi non vuol dire che la sera si alleggerisce per poi tornare pesante la mattina........[:246]
...il telaio Porsche dalle 930 in poi pesa meno del telaio del maggiolone,ma una domanda mi sorge spontanea....ma come si fa a guidare un maggiolone?
ma soprattutto...come si fa a comprarne uno e spenderci pure i soldi per restaurarlo?
P.S.: dalle nove e trenta in poi non vuol dire che la sera si alleggerisce per poi tornare pesante la mattina........[:246]
guarda e molto piu semplice di quello che credi ..... per comprare un maggiolone basta trovare uno che lo venda e mettersi d accordo sul prezzo mentre x spenderci i soldi sopra x il restauro basta che vai nei negozi specializzati e compri i ricambi che ti servono e poi li monti !!!Citazione:
non e difficile come pensi sai ???
[:o)]:D[:o)]
guarda e molto piu semplice di quello che credi ..... per comprare un maggiolone basta trovare uno che lo venda e mettersi d accordo sul prezzo mentre x spenderci i soldi sopra x il restauro basta che vai nei negozi specializzati e compri i ricambi che ti servono e poi li monti !!!Citazione:
non e difficile come pensi sai ???
[:o)]:D[:o)]
Oh........avete rotto!!! Basta............ non lo sopporto piu sto mex sul metano....... cazzo e voi contunuate a scriverci minchiate off topic in un mex già di se off sense ............. mo lo blocco e cose ve ne andate a cagare!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Oh........avete rotto!!! Basta............ non lo sopporto piu sto mex sul metano....... cazzo e voi contunuate a scriverci minchiate off topic in un mex già di se off sense ............. mo lo blocco e cose ve ne andate a cagare!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D