Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
:D:D:D:D:D:D
bella questa ma stai attento che come hai visto ci mette un attimo a lasciarti a piedi se capita l occasione .... [8D][:p][8D]
....hai ragione, ma poi il mio buon cuore ha (purtroppo) preso il sopravvento!;)....ed ho fatto tutto il viaggio con una cozza di nome Andrea!!!!!!!!!!!!!! !!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
[:0][:0][:0]
"buon cuore" fa molto effetto ma gli stivali col tacco sono molto meglio !!!
comunque non ti preoccupare perche vista l azione gli avevo gia detto che da me c era posto in bagagliaio e non avevo problemi a portarlo fino a Padova previo pagamento di un pieno di benzina ..... [8D]
-
Citazione:
"buon cuore" fa molto effetto ma gli stivali col tacco sono molto meglio !!!
comunque non ti preoccupare perche vista l azione gli avevo gia detto che da me c era posto in bagagliaio e non avevo problemi a portarlo fino a Padova previo pagamento di un pieno di benzina ..... [8D]
Grazie Mic, è anche per questo che ti voglio bene![:X]:D:D
-
non ti preoccupare tutti possono contare su di me ........ in cambio di denaro ...... [8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
bella questa ma stai attento che come hai visto ci mette un attimo a lasciarti a piedi se capita l occasione .... [8D][:p][8D]
....hai ragione, ma poi il mio buon cuore ha (purtroppo) preso il sopravvento!;)....ed ho fatto tutto il viaggio con una cozza di nome Andrea!!!!!!!!!!!!!! !!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Bravo, zio...perchè in realtà sai che questa cozza è preziosa...!!!:D:D[8)][8)];)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_pesci024.gif
10,56KB
-
perche ???
hai una perla da "30 centimetri" e lo zio la vuole tutta x lui ???
[:o)][:o)][:o)]
-
No...di "perle" ne ho 2!!!!!:D:D[:o)][:o)]
-
2 da 30 centimetri di diametro ???
e dove le tieni !!!
-
Le gonfio all'occorrenza...!!![:o)][:o)][:o)]
-
addirittura pneumatiche !!!
automatiche o manuali ??? [}:)]
-
Manuali e.....V8!!!!!!:D:D[:o)][:o)]
-
che spettacolo !!!
alla prima occasione ..... voglio vederle !!!
-
Solo in privato, però....[:I][:I][:I]
[:X][:X][:X]
-
su dai non fare il timido ..... le fai vedere a Gennaro mentre correte in autostrada !!!
prima te le hanno visti tutti sulla Milano-Venezia e adesso con me fai il prezioso !
non va bene cosi !!!
[:o)]
-
Un pò di tatto dai...non fare il paparazzo, che poi mi vergogno!!!:D:D[:o)][:o)][:I][:I]
-
ma cosa dici [}:)]
per vederle ho fatto prima ad andare su you-tube e digitare "palle gonfiabiliDiViper80" e c e il filmino di quando hai fatto giocare i bambimi con le mamme al seguito nel parco pubblico [:I]
di la verita che hai preso paura quando ti hanno lanciato contro il gatto ........ per fortuna che non e riuscito ad attaccarsi con le unghie altrimenti sentivi che sensazioni ..... [xx(][xx(][xx(]
-
Ecco chi è il bast.... che mi ha lanciato il gatto...In effetti avevo visto un omino verde che si allontanava furtivo..!!!!!:D:D:D
-
Ecco chi è il bast.... che mi ha lanciato il gatto...In effetti avevo visto un omino verde che si allontanava furtivo..!!!!!:D:D:D
-
come hai fatto a notarmi tra la folla
ero convinto di essermi mimetizzato benissimo !!!
:D:D:D
-
come hai fatto a notarmi tra la folla
ero convinto di essermi mimetizzato benissimo !!!
:D:D:D
-
E' stato facile...alberi intorno non ce n'erano...e l'unica cosa verde eri tu...!!!:D:D;)
-
E' stato facile...alberi intorno non ce n'erano...e l'unica cosa verde eri tu...!!!:D:D;)
-
e non mi hai confuso x il bambino con il palloncino verde in mano ???
-
e non mi hai confuso x il bambino con il palloncino verde in mano ???
-
No, no...sei inconfondibile e unico!! (per fortuna...[B)])
-
No, no...sei inconfondibile e unico!! (per fortuna...[B)])
-
MMMmmmmm
Ma sara' un fotomontaggio.....?! ?!....A quel numero di giri anche se leggermente in discesa sara' in 5' o in 6' e nonostante la neve ai lati della strada sembra che pure la Lambo davanti non accenni a frenare......[8)]...[B)].....
-
MMMmmmmm
Ma sara' un fotomontaggio.....?! ?!....A quel numero di giri anche se leggermente in discesa sara' in 5' o in 6' e nonostante la neve ai lati della strada sembra che pure la Lambo davanti non accenni a frenare......[8)]...[B)].....
-
-
-
se non leggo male sono a 151 km/h
la mia vecchia bambina ci arriva in 3 marcia (cambio automatico) e quelle nuove sicuramente possono fare di meglio
purtroppo non riesco a leggere l articolo ......... cosa dicono ???
-
se non leggo male sono a 151 km/h
la mia vecchia bambina ci arriva in 3 marcia (cambio automatico) e quelle nuove sicuramente possono fare di meglio
purtroppo non riesco a leggere l articolo ......... cosa dicono ???
-
E' l'ultimo numero di Top Gear, dove c'è il confronto ZR1 vs Lambo...se non lo trovi, te lo porto io quando ci vediamo..
-
se ti ricordi ...... grazie mille :)
-
Non c'è problema...te lo porto volentieri...tu porta altrettanto volentieri 20.000 eurini...:D:D:D
(devo far quadrare il bilancio col passaggio nel tuo bagagliaio...[}:)][}:)])
-
preferisci pezzi da 3 - 7 - 11 - 55 - 125 - 250 o 505 euro [8D][}:)][8D]
-
Da 1.000, e non se ne parla più....!!:D:D[}:)]
-
ok
banconote da 1001 .....
:D[}:)][8D]
-
Non fate i difficili tanto si sa che viene saldato tutto in natura!:D:D:D
;)
-
non e il caso che parli proprio tu che ........ "sei pratico" !!!
[:I][:I][:I]