Esatto 4 in meno e in linea, è un New Beetle;)
Visualizzazione Stampabile
Esatto 4 in meno e in linea, è un New Beetle;)
ahhhh, capito praticamente mezzo motore.
bella, ma preferivo il boxer!
Ciao ragazzi!!!!!!
se posso vorrei unirmi anche io .... però niente Corvette io ho una Shelby Cobra ....
Ciao a tutti a presto
Andrea
vabbè per stavolta ti accettiamo !! [:p][:p][:p]
certo che puoi venire !! che stai a scherzà ???????
Visto che e' gia' martedi.....e' mica cambiato qualcosa? Siamo sempre li alle 14,30?
fino a comunicazione contraria da farsi su questo post, o altro nuovo..... il piano è sempre quello gian :)
Ciao, cara la mia bella manica di motoristi pervertiti! :D:D:D
IO CI SARO' MA SENZA LA MIA AMATA COLLECTOR... :(:(:(
Le trafile per la reimmatricolazione non sono ancora terminate. Per fortuna dovrebbero mancare una decina di giorni al "giorno X", e purtroppo l'11 è troppo vicino...
Ma sono vicino anch'io!!!!!
E quando sentirete dei tuoni, non temete : SARA' LA MIA 3 CILINDRI IN ARRIVO!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p]
Sapiente, fai pure un segno su jjLio e preparami del NITROMETANO ARRICCHITO per il sostentamento...
[}:)][}:)][}:)][}:)]
Vi bacio tutti, MA CHIARA DI PIUUUU' !!!!!! [8D][8D][8D]
Bene,vedo che saremo in tanti:D:D:D:D
Io non so ancora il numero preciso per la cena,comunque 4 o 6.
Andrea, la shelby cobra e' il mio sogno da quando ero ragazzino! complimenti! spero di vederla sabato!
Io confermo sicuri 5 per cena,al massimo potremmo essere 6.
Spero di arrivare alle 14.30 al casello altrimenti vi raggiungo dopo.[8D][8D]
OK benvenuti ai nuovi beduini super motorizzati! Andrea68 e JJJJ equantecazzedij siete stati inseriti.
Per ora è tutto confermato 14.30 casello.
Bene amici, cominciate a scaldare i motori che sabato 11 è vicinissimo ed in pista è tutto pronto.
Se tutti quelli che hanno dato l'adesione manterranno l'impegno sarà proprio una bella giornata.
Ci toglieremo la voglia di pista, staremo insieme ancora una volta in maniera molto simpatica e divertente e ci faremo una bella mangiatona.
C'è qualcuno che vuole di più? Lo faccia sapere che vedremo di accontentarlo, senza esagerare però.
Piacere risentirti Andrea 68, sabato ti unirai ad un bel gruppo di matti, hai gia' visto ad Adria.
Purtroppo non so' se ci incontreremo perche' per sabato ho un pò di problemi ma di certo domenica rappresentero' la scuderia al raduno Auto USA al Bennet.
Grazie a chi si è impegnato per questo bel evento in pista!!!!!!!!!
Se ci vediamo ok, altrimenti Buon RACING a tutti!!!!!!!!!!!!
Io ho i corpi farfallati sul banco, sparsi in pezzettini
ho dato retta a stroker che mi ha detto:
"smonta smonta, c...zo stai aspettando che si metta a posto da solo????"
stasera conto di rimontare il tutto, se dopo riparte vengo in vette
se non va più..... verrò con qualcos'altro.
vi tengo aggiornati
PS sto facendo le foto del lavoro in corso, se va a buon fine le pubblico;)
he he he
Oggi ho fatto qualche lavoretto......gia' faceva paura ma ora.....e dai, tranquilli, vi guardero' come ad adria! Solo per non farvi sfigurare s'intende [:o)][:o)][:o)]
ma non ho capito una cosa....e il catelletto motodrome....quello che ingloba pista da cross supercross supermotard speedway?o è un'altra pista????non capisco
Ok...mi sono preparata ben benino, ho preparato la valigia, domani lavorero' dalle 10 alle 14...vado a prendere Alain in ufficio....e...si parteeeee.
Andiamo a Pistoia per preparare ben benino la piccerella nostra e sabato ci rivedremo....non vedo l'ora [8D]
E dai!!!!!!!! Alla grande! Non vedo l'ora di rivedere Violetta!
Io non vedo l'ora di rivedere Chiaretta,di violetta chi se ne frega...:D:D:D:D:D:D
ragaaaaaa qualcuno mi caga????
"ma non ho capito una cosa....e il catelletto motodrome....quello che ingloba pista da cross supercross supermotard speedway?o è un'altra pista????non capisco"
si, credo di si...
http://www.motodromo.it
mi sorge un dubbio... sul sito sembra che sabato ci sia una gara di motard.. il che non mi dispiace affatto, ma i famosi giri in pista?? spero dato che ci sono + circuiti spero nn sia la stessa!
La gara di motard viene fatta sulla stessa pista dove gireremo anche noi con la differenza che per le auto viene aperto anche un tratto di pista non utilizzato dalle moto; la lunghezza è di circa m. 1450 e la larghezza non è certo quella di Adria ma vi assicuro che le auto girano tranquillamente; spesso ci sono gare di auto da rally e di altre vetture.
Siate certi che se non fosse una f.....ata, non l'avremmo organizzata questa uscita, che abbiamo studiato con la formula più idonea al tipo di pista.
Non vedo l'ora che arrivi Sabato!!!![8D][8D][8D]
fikooo!
http://www.extremeriders.com/new/home.html
ragazzi date un pò un occhio qua....da quanto capisco avrete pista "libera" solo dalle 17.00
ops scusate avevo letto male....c'era già scritto nel post di piedone....:D:D:D
Doc, cancellami dalla lista, sabato non verrò neanche in New Beetle!!!![V][V][V]
Nel pomeriggio viene un mio amico a portarmi i cerchi x la Vette :D:D e quindi non ce la faccio a venire sù!!!!
Allora siete tutti pronti, cominciate a scaldare i motori delle belve per l'appuntamento di domani ore 14,30 al casello di Casteggio.
Questa sera tutti a nanna presto per essere belli riposati e pimpanti domani.
Ciao a tutti ed a prestissimo.
Allora siete tutti pronti, cominciate a scaldare i motori delle belve per l'appuntamento di domani ore 14,30 al casello di Casteggio.
Questa sera tutti a nanna presto per essere belli riposati e pimpanti domani.
Ciao a tutti ed a prestissimo.
io faccio la notte bianca ma al lavoro.. arriverò con calma[}:)]
io faccio la notte bianca ma al lavoro.. arriverò con calma[}:)]
Ragazzi, fino a 10 minuti fa ero sicuro di venire.
ho anche finito di rimontare i corpi farfallati e tutto il resto, mi manca solo il test della nuova programmazione, che avevo pianificato per stasera e domattina.
Purtroppo mi è subentrato un problema da un cliente che comporterà la nottata.
se riusciamo a risolvere la situazione entro la mattinata arrivo, altrimenti...
[xx(]:([xx(]:([xx(]:([xx(]:([xx(]:([xx(]:([xx(]:(
divertitevi anche per me!!!
Sigh!!! ci tenevo a vedere la nuova belva di Beppe e la nuova livrea di Violetta
Ragazzi, fino a 10 minuti fa ero sicuro di venire.
ho anche finito di rimontare i corpi farfallati e tutto il resto, mi manca solo il test della nuova programmazione, che avevo pianificato per stasera e domattina.
Purtroppo mi è subentrato un problema da un cliente che comporterà la nottata.
se riusciamo a risolvere la situazione entro la mattinata arrivo, altrimenti...
[xx(]:([xx(]:([xx(]:([xx(]:([xx(]:([xx(]:([xx(]:(
divertitevi anche per me!!!
Sigh!!! ci tenevo a vedere la nuova belva di Beppe e la nuova livrea di Violetta
Andate via subito dal casello di Casteggio o aspettate i ritardatari(come me)????
Se arrivo dopo e non trovo nessuno datemi indicazioni per raggiungervi
[8D][8D][8D]
Andate via subito dal casello di Casteggio o aspettate i ritardatari(come me)????
Se arrivo dopo e non trovo nessuno datemi indicazioni per raggiungervi
[8D][8D][8D]
Ciao Paolo,
scusami se non ti ho risposto su MSN, ma stavo tenendo un corso.
Mi ridai il tuo numero di cell?
Magari domani ti faccio un chiamo per sapere come sei messo.
Anche io ho un paio di pendenze e non sono certo di farcela.
Speriamo bene!
Ciao Paolo,
scusami se non ti ho risposto su MSN, ma stavo tenendo un corso.
Mi ridai il tuo numero di cell?
Magari domani ti faccio un chiamo per sapere come sei messo.
Anche io ho un paio di pendenze e non sono certo di farcela.
Speriamo bene!
Miraccomando fate tante foto!!!!!:)
Miraccomando fate tante foto!!!!!:)