Visualizzazione Stampabile
-
Ricapitolando i selezionati sarebbero questi. se qualcuno vuole aggioungersi quoti questo messaggio e aggiunga il suo nome.
-2belli
-ceccojames
-camaroz28
-vettemauri
-robydark
-zaoc5
-jackvette
-piedone <<<<< << stefano puoi confermare per lui ??
-stroker
-convertibile90
-alain
-arioch (?)
-
Alain
Stroker
Hoga
Tubelli
RobyDark
Ceccojames
CamaroZ28 (Luca)
Scintilla
Vettemauri
Zao
Piedone
Jackvette
Arioch
Al momento questa è la lista provvisoria, da qui dobbiamo tirare fuori il meglio....... perciò Tubelli.... fuori dalle balle!!!!! heheheheh
10 piloti al massimo!!!! Ma vediamo chi vuole candidarsi ancora e poi facciamo le nomination!!!!
-
Secondo voi ci sarebbe bisogno di conferma da parte mia? Non esiste.
Poi ho un conto in sospeso con il mio amico Jackvette da regolare.
Scherzi a parte dova va lui ci sono sempre anche io.
-
Si pero' adesso hai montato un sifone (compressore volumetrico) e mo col cavolo che ti riesco a battere!!!!!!!!!! finche' non mi decido ad affidare in mani premurose e sopratutto esperte....che dico....espertissime .........leggasi stroker.......la mia povera c5 stock le prendera' sulle orecchie da tutti!!!!!!!!!!
-
Portala qui da me che ci penso io :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Alain
Stroker
Hoga
Tubelli
RobyDark
Ceccojames
CamaroZ28 (Luca)
Scintilla
Vettemauri
Zao
Piedone
Jackvette
Arioch
Al momento questa è la lista provvisoria, da qui dobbiamo tirare fuori il meglio....... perciò Tubelli.... fuori dalle balle!!!!! heheheheh
10 piloti al massimo!!!! Ma vediamo chi vuole candidarsi ancora e poi facciamo le nomination!!!!
manca beppe
-
LOL xche sono stato messo in mezzo?
-
Che ci vuoi fare....comanda lui...è come essere a militare, ci ha scelto per una missione suicida :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Si pero' adesso hai montato un sifone (compressore volumetrico) e mo col cavolo che ti riesco a battere!!!!!!!!!! finche' non mi decido ad affidare in mani premurose e sopratutto esperte....che dico....espertissime .........leggasi stroker.......la mia povera c5 stock le prendera' sulle orecchie da tutti!!!!!!!!!!
Eheheheh Jackvette, dovresti vedere i nuovi giocattolini ke ho messo sulla mia bimba, domani dovrei portarla a fare un giretto su banko prova, giusto x veder i risultati reali[8D][8D][8D]
-
Vabbe'...... ad adria vengo solo per essere mazziato da tutti.....che mazzuolate!!!!!!
-
Tranquillo, se c'è il sole ci mettiamo in costume, un paio di sdraio e guardiamo gli altri correre ;) :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Tranquillo, se c'è il sole ci mettiamo in costume, un paio di sdraio e guardiamo gli altri correre ;) :D:D:D
mi ci metto anke io non voglio dare troppo distakko agli altri ... loro partono , io dallo straio mi faccio 1 km salto in makkina la accendo la faccio scaldare e poi vinco mentre sono ankora a meta' percorso
-
Caro hoga....non contano solo gli hp......conta molto anche il tempo di reazione.....l'hanno scorso un tipo con una c6 uguale alla tua le ha prese di brutto dalla mia c5 stock!!!!!!!!
Medita......Medita.
-
però Stefano , quando le differenze di cavalleria iniziano ad essere tante , a meno che tu non sia un brocco seduto su di un missile , difficilmente vieni comunque superato o sbaglio ?????;)
-
Ragazzi non fatevi ingannare dalla modestia di Jackvette. E' bastardo dentro, lo conosco perchè ha dei tempi di reazione incredibili e nonostante quello che dice della sua C5 normale è quasi certo che ne segherà tanti con tanti cavalli in più, me compreso, provare per credere. Poi non ditemi che non vi avevo avvisato.
-
-
Citazione:
Caro hoga....non contano solo gli hp......conta molto anche il tempo di reazione.....l'hanno scorso un tipo con una c6 uguale alla tua le ha prese di brutto dalla mia c5 stock!!!!!!!!
Medita......Medita.
io premetto di essere un brocco, premetto che le robe della callaway le sto x ordinare ! ho fatto solo il filtro e la centralina l'ho rimandata xche voglio risolvere quella roba del lettore dvd!
-
A parte gli scherzi, nelle vere gare di accellerazione, la classifica viene stilata calcolando anche il tempo di reazione di ogni pilota, per cui a volte chi taglia il traguardo per primo non sempre e' il vincitore......TURTM ANN insegna.
-
Citazione:
A parte gli scherzi, nelle vere gare di accellerazione, la classifica viene stilata calcolando anche il tempo di reazione di ogni pilota, per cui a volte chi taglia il traguardo per primo non sempre e' il vincitore......TURTM ANN insegna.
PREGO IO VADO PIANO CON LA MIA VETTE ! NON VOGLIO FAR ROSIKARE NESSUNO!
-
Ragazzi, scusate l'OT, ma non ho trovato una discussione a riguardo.. Le prove di Regolarità come si svolgeranno? In circuito? Possono partecipare tutti i corvettisti presenti la domenica oppure come per lo street legal occorre dare una "preadesione". Io verrò solo la domenica e mi piacerebbe godermi la pista a dovere. Tnx
-
Ragazzi, scusate l'OT, ma non ho trovato una discussione a riguardo.. Le prove di Regolarità come si svolgeranno? In circuito? Possono partecipare tutti i corvettisti presenti la domenica oppure come per lo street legal occorre dare una "preadesione". Io verrò solo la domenica e mi piacerebbe godermi la pista a dovere. Tnx