buh teoricamente il motore è sigillato e comunque quando piove di acqua da sotto ne piglia a volontà...
Visualizzazione Stampabile
buh teoricamente il motore è sigillato e comunque quando piove di acqua da sotto ne piglia a volontà...
hey ragazzi scherzavo !!!!
io le vette le lavo forse 3 volte l'anno, mai pulito il motore nemmeno alla 60 e 65 che ho restaurato con le mie mani, le lascio usurarsi e me le godo come hanno fatto prima di me negli ultimi 60 anni ..... anzi ultimamente sto curando di più la C5 !
ho imparato da un amico di Carpi che ha anche una F40, con le auto bisogna farci del sesso assieme, no farci delle seghe con la spugnetta e le pellicole della 3M !!
Ma tipo..... montarci sopra e darci del gran gas ?? :soddisfatto:
eh va beh non parlo più, buona attesa e buon divertimento
Per me puoi parlare quanto vuoi. Non trovo cortese sputare sentenze su una persona che è l'ultima arrivata e manco conosci. Io sono appassionato di auto e motori in genere mi piace curare le mie cose. Se a te questo da' fastidio è un problema tuo.
Con tutto il rispetto neh
Conviene la pista.... oggi per le strade non si va più!
Io l'ultima volta che mi sono potuto divertire per strada è stato quando feci da apripista alla "Rievocazione del Mugello Storico"...... 40 Km di strade chiuse fra Scarperia, Borgo eccetera !!
......2 giri !!
O qualche altro invito alla Consuma e roba simile......
Sennò dalle mie parti si va al Mugello !
Ma dài ragazzi..... mi sa che non conoscete Fabri !
Io ci creo che le lavi 3 volte l'anno, ma so anche che per lui le sue Vette sono oggetti da amare e quindi immagino che le curi con grande passione.
Di certo non usa la C1 per andarci a lavoro ogni giorno !
preferisco cambiare l'olio dei freni e gonfiare le gomme alla perfezione piuttosto che lavarle, ho sempre fatto più danni a lavarle che a usarle , quando non le guido se posso starci dietro ho sempre qualche bullone o massa da sistemare , sedile da controllare o qualche moquette da rifilare , avrò una decina di lavori iniziati da finire, e poi devi per forza farci un test drive per vedere se la modifica é pure funzionale,
mai fare dei lavori e poi chiudere il garage fino alla prima occasione per guidare , sono rimasto a piedi troppe volte per colpa mia e non lo faccio più !
per me il massimo é guidare un' auto dove tutto é a posto, anche il lavavetri deve andare, anche se so che non lo userò , sulla C1 ci ho perso oramai anni per sistemare l'originale senza cambiarlo con uno nuovo
quando le lavo é solo dopo un giro nella pioggia e fango , allora si che ho un motivo , ma la polvere per me la difende dal sole e gli da quel tocco di patina e di vissuta che la distingue da tutte quelle oldtimer tedesche con due mani di cera che invadono il garda
Prossimamente sui canali Sky Discovery Channel e Science
http://youtu.be/J7gdGqzjlEk
Figata! :ruota corvette::ruota corvette::ruota corvette::ruota corvette:
si sono proprio dei bei filmati
Sì ma vanno assolutamente visti in lingua originale !!!!
Chi fà le traduzioni per me manco sa se le ruote sono tonde o quadrate....... per dirne una per l'interprete i "calipers" sono i "calibri".
Quindi, a sua detta, ogni volta che freni, misuri lo spessore dei dischi !!!!!! :divertito:
Questo se li è registrati dal televisore di casa...:soddisfatto:
http://www.youtube.com/watch?v=sHi_9rQARts& feature=player_detai lpage
Comunque si vedono bene
lo fanno per evitare di infrangere il copyright di solito...
comunque.. novità da cavauto?
No nessuna novità. Ho cihamato la settimana scorsa e mi hanno detto che giovedi' (scorso) si sarebbe sbloccata la situazione. Continuo a vederci poco chiaro. Spero di avere notizie questa settimana, oramai giro con il cellulare in mano.:soddisfatto::s oddisfatto::soddisfa tto:
Cosmy88 hai provato a sentire anche tu il sig. Riccardo?
capisco la tua irrequietezza, io ho aspettato un mese le targhe della mia C3, non capivo più un cazzo gli ultimi giorni, sembravo un drogato in astinenza!!
Non è questione di irrequietezza. Sono 9 mesi che aspetto, la macchina è in un piazzale a marcire da tre settimane e il concessionario, da cui non ho notizie, ha in mano 15 mila euro miei. L'irrequietezza sta lasciando spazio all'incazzatura. Oltretutto la mia compagnia assicuratrice non ha nemmeno in carico il modello di auto. Ci stà che debbano ancora codificare il modello al PRA e allora altro che un mese!!!!
siamo proprio la repubblica delle banane :triste:
dopo la mail del "stiamo attendendo il via dalla sede GM, le comunicherò quando avrò novità" non ho più scritto
mi ha scritto oggi Cavauto!
"ho finalmente il piacere di comunicarle che la Sua vettura sarà una delle prima ad arrivare e sarà qui per settimana prossima.
Appena ho il giorno esatto sarà mia premura contattarla."
finalmente!
L'ho sentito telefonicamente oggi. A me ha detto la settimana prossima non specificando il giorno. Comunque per averla passerà un altra ulteriore settimana per l'immatricolazione. E saranno passati esattamente nove mesi
è stata una gravidanza travagliata :D
Mai più un affare cosi'! Quando arriverà sarà già praticamente superata.
tanto se ordinavi la 2015 ti sarebbe arrivata con la stessa attesa.. quando si ordina qualcosa di molto richiesto è inevitabile... che poi, superata per due aggiornamenti idioti mi pare eccessivo.. sono più contento che la mia 2014 non abbia i richiami che ha la 2015...
meno polemica e più godimento.. che ci siamo quasi!
prova a chiederGLI se sanno per quale motivo in Germania girano Corvette C7 ufficiali da maggio ??? senza polemizzare solo per curiosità
Certo, l'ho chiesto direttamente al Concessionario.La risposta (ufficiosa) è stata che ci sono stati problemi ed incomprensioni con il contatto Europeo per l'importazione in Italia. E comunque in tutta Europa l'auto è già venduta dalla scorsa primavera (marzo). Non è certo colpa nostra se ci considerano un paese da terzo mondo come non è colpa nostra se la GM di Roma impiega un mese per emettere 11 fatture. Comunque tutto questo oramai è superato, ancora pochi giorni e avremo il tanto agognato giocattolo nuovo.
"L'Italia è un Pasese del Terzo Mondo !"
Questa è la classica risposta che viene data quando le domande sono scomode............. peccato che l'Italia sia fatta dagli Italiani !!!
Questa trafila è esattamente il motivo per cui io MAI ho comprato un mezzo ordinandolo.... ma sempre e solo sul "pronta consegna".... sarei diventato matto fossi stato in te !!!!!
beh, nel mio caso i mesi preventivati di attesa erano 6, sono diventati 7.. ma non me la sento di lamentarmi
Il problema non sono i 6 o i 7 mesi, il problema è che gli altri stati le avevano disponibili... La tua nonostante sia nuova è quasi già "vecchia" :( :( :( :(
Z