:) :) :)
z
Visualizzazione Stampabile
grande max felice di rivedervi
Aggiorno la lista:
1 - Alain e family - Geiger blu
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
7 - er gianpy +1 - c3 Chrome Bumper
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
10 - lady kia +1 - C4 (da confermare)
11 - roberto +1 - C3
12 - pace car arabo +1 - C3
13 - gianni taurisano +1 - C3 (da confermare)
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
18 - BAGGIO +1 - C5 (in forse)
19 - RUDYVETTE +1 - C3 (in forse)
20- ALFONSO da Montescaglioso - C3
21- Max (Alain) - C3 Chrome Bumper
22- Christian (Alain) - C3 Chrome Bumper
23- (Alain) - C4 (in forse)
24- (Alain) - C4 (in forse)
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
28 - Antonio VUC + 1 C4 ZR1
A vedere la lista, tra un po' bisogna cambiare la denominazione del raduno, con: "Corvette Historic day" :soddisfatto:
Gianluca, aggiungi pure anche ElBlanco x2 C6 :) :) :)
Z
Presente per il sabato :soddisfatto:
Uno degli hotels con cui abbiamo un accordo è:
Abitart Hotel
Via P. Matteucci
tel. 06 4543 191
Molto bello e vicino alla location del Roma Vintage
Doppia uso singolo 110 euro più 10 euro posto auto sotto all'albergo
Doppia uso doppia 120 euro più 10 parcheggio
orario garage dalle 21.00 alle 08.00
i posti sono limitati sia in Hotel che per il garage, quindi avete pochi giorni per prenotarvi.
PRENOTATEVI ADESSO CHIAMANDO e dicendo che siete del Corvette Day!
Domanda. Passatemela perchè di leggere tutte le pagine non ne avrei una gran voja.
Non vedo C6 o Z06 nella lista dei prenotati. E' dovuto al tema "vintage" di cui siamo ospiti?
Scusate ma l'anni passano e uno nn se ne accorge.....ho adesso potuto vedere che il penultimo iscritto è munito di C6. Quindi ritiro la domanda.:triste:
roma' te sei rimbambito...adesso sbagli pure a legge.........te la perdono x che e' l'unica recente auto il resto e preistorico......... ................:cen surato:
Eccote! Non faccio in tempo a scrive.....che salti fori dal cilindro!!! Te prego non stà a toglieme er pane dalli denti....io con quello che tu chiami preistorico.....ce magno!!!!!!!:stupito :
ma da' quanno....ma' nun giustavi le caldaie.....mo arriva pure zio biacio......ihihihih ihihihih
mo' qusti se' incazzano se' parlamo de' caldaie.......:soddi sfatto:
Sta annà fori tema.....qui semo su quattroruote quanno le acque so calme....altrimenti bisogna movese in bicicletta!!!!
Dimme che c'entrano adesso le caldaie?
Questo solo perchè la biga vette quanno se ferma ar semaforo....va su de temperatura.....e te brucia er culo?
Piuttosto vedi de faje fa sto giro a sud de Roma che lei poveretta non cè mai stata, cosi hai finalmente portato il messaggio di pace!!!:linguaccia:
nun e' che nun ce' vojo anna e lei che nun gira a sud................. ...........e me dice a gladiato' dove me voi porta.....portame tra le poledre de' zio itolo..a sud de' roma so' tutti sfascia carrozze...quella nun ce' vo' anna....la biga e la biga se' rifiuta...:soddisfat to:.
Senti io adesso me tiro fori....tu se voi navigà col mare forza 7 ......rimani pure!!!!!!
L'idea che avevo era quella de dà na mano a Gianluca....cosi da fargli raccogliere le giuste soddisfazioni per tutto quello che è riuscito a mette insieme.....TANTO!!!
E speravo che con l'idea di tirarci dentro (Ron Fellows & Biga vette) il C.D.60th years ne avrebbe tratto beneficio per la serie di corvette esposte.
Senza dover aggiungere altro.
Che centra adesso li "sfascia carozze"!!! Tradotto...sarebbero i campi di demolizione auto.
A demolirla ce penserà Ron Fellow nella prova dello slalon!!!
A te la risposta!!!..:soddis fatto:......:diverti to:
no no io non navigo manco so' nota'......pero' la gara in pista la faccio e te sfonno.....ma' do' sta' la pista x caso e quella de' er fungo de roma zona eur...li ce' so' le guardie ce' levano la macchina....ma tu c'hai le slik.....
e poi basta con i cami de' sfascio.........sto' a gioca se' no' questi se' incazzano ancora de' piu' con me'...e poi me graffiano la biga...sti caxxi no....mo me compro na' c3..a roma' tu ce' l'hai?.......:soddis fatto::soddisfatto:: soddisfatto:
Si, si che ce l'ho!!! Te vendo quella di Diabolik, cosi l'ho ribattezzata. Tu l'hai già vista in fiera.
Non so dove si svolge la prova di slalom, ma so che Gianluca è attento e attrezzato per farla.
Certo è che ci dovrebbe fornire i dati tecnici della pista, per scegliere mescola e assetto. Ma non credo che ci siano problemi.
Se vuoi, ho da fornirti a titolo gratuito...... un treno di slikc medie:ruota corvette:..... son quelle di Tatoz........ tanto lui non le usa più. Sè già ritirato dalla pista.:piango:
ok famme il prezzo della diabolik....almeno sto' a tema col day...ihihihihihih pero' ce' metti dentro anche le slik de' tatoz..aaaooo famme lo sconto.....ihihhihih ihihihihiiihihh:sodd isfatto:
Certo....il prezzo ce lo hai nella tua mail. Con quella ti ringiovanisci e fai la tua bella figura.:linguaccia:
Ma veniamo al pezzo forte. ...Quello che potrebbe far inpennare il Roma Vintage. ....La sfida delle sfide!!
L'asfalto dell'eur si arroventa!!!!!:stupi to:.... Il rombo dei SETTEMILA CC sale alto nei cieli.....:censurato :...La città eterna si risveglia dal suo letargo...il frastuono metallico che giunge sin dentro le sue mura:compiaciuto: .....Il Gladiatore scende nell'arena....!!!!.. .e con la sua BigaVette sfida la storia!!!!!!:triste: ...Lui..... il suo CESARE Romano... è la storia..!!!:scherzos o:... rientra dalla lontana Americhe cavalcano un purosangue americano.....:arrab biato:.
Il resto verrà raccontato dai nostri posteri.... della Scuderia Corvette Italia. Noi lo abbiamo solo interpretato e scritto!!!:bacetto:
NB. Le slikc di Tatoz te le vendo a 400 euro, è un affare!!
Adesso è nelle mani di Gianluca, mentre tu devi solo decidere se entrare nella storia, lui deve recintare la pista con le indinspensabili "balle di fieno". Si a proteggere gli spettatori. Ma sopratutto per sfamare i nostri MILLE CAVALLI !!!!!!!!!!!:stupito: :stupito::stupito::s tupito::stupito:
A proposito Fellow, ma che fine ha fatto Tatoz?
L'ha venduta la Z06? È molto tempo che non si sente più sul forum...
Aggiorno la lista:
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
11 - roberto +1 - C3
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
25- Arnaldo + 1 C4
26- JJ (quello dei "The Fabulous V8 American Pistons", avete presente vero?) + 2 - Jeep+C3 ?
27 - maxnoir + 1 C6
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
ragazzi aggiornate anche voi fate un copia e incolla:linguaccia:
Aggiorno la lista:
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
11 - roberto +1 - C3
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
25- Arnaldo + 1 C4
27 - maxnoir + 1 C6
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 LacLac C4 (sabato)
Dai, se continua così non mi sembra male ;) considerando che ci sono ancora quasi due mesi :) :) :)
Z
Gianluca metti nella lista anche Romano e Gladiatore....... che hanno deciso di cambiare il treno di gomme e vengono a finirle!!! la sfida tra loro due sarà uno spasso......... il problema è che non vorrei ci volassero giu dal parcheggio!!!
Aggiorno la lista:
2- spider3ple +1 - C3
3- 454ci + 1 - C3
4- jimmyshine + 1 - C3
5 - fedel 82 +1 - C3
6 - spetnas +1 - C3
8 - springray +1 - C3
9 - giampaolo +1 - C3
11 - roberto +1 - C3
14 - cent +1 - C3
15 -ZORRO +1 - C4
16- MICBARXJR +1 - C4
17 -CHRISTIAN - C5
25- Arnaldo + 1 C4
27 - maxnoir + 1 C6
29 - El Blanco + 1 C6
30 - Ice62 C4
31 - Ste (sabato)
32 - LacLac C4 (sabato)
33 - Fellow +1 Z06 Ron Fellow (e/o altro:divertito:)
34 - gladiatore Z06
Ci mettiamo i materassi sotto...nun te preoccupà!!!!:divertito:
Gianluca metti la foto del parcheggio che useremo come pista? cosa è un 4° piano???:soddisfatto :
Si, è l'ultimo piano...non so se il 4° o il 5° ma è l'ultimo, quindi il botto se vai giù è forte:divertito:
Bene!!
Si mi sembra proprio bene!!!!
Per passare dalla 12a pg. alla 13a ci si è messo una settimana.
Per passare dalla 13a alla 16a meno di 24 ore.
Abbiamo pensato da fare le crocerossine e operare un massaggio cardiaco a questo C.D.
Questa dovrebbe essere la discussione da 40/50 pg. alla data di oggi.
Mi sia concesso: sembra che ci abbiano tolto anche la voglia di fare quello che poi...non costa niente. Si legge e si lascia andare....è un brutto segnale.
Da qualche altra parte per la stessa festa hanno messo insieme 130 vetture.
Serve entusiasmo e allegria quando ci si avvicina ad una festa che si presenta ogni 10 anni, chissa quanti di noi ci saranno tra 10 anni? Coi tempi che corrono l'anagrafe fa poco testo.
Non lasciamoci travolgere dalla situazione economica, l'IMU, è stata sospesa. Quindi quei 2/300 euri che si risparmiano, mettiamoli nel serbatoio e andiamo a festeggiare.
Chiusa parentesi.
Veniamo alla sfida.
L'idea della sfida ci è parsa simpatica, è come mettere il gatto con il topo...fate voi gli abbinamenti...e farci 4 sane risate su quello che succederà in pista o sull'attico, non ha importanza. Ci raccomandiamo solo alle balle di fieno.
Un caloro saluto dalle 2 crocerossine:soddisf atto:
Aooooo.....a Romà.....che nostalgia dei verdi pascoli....altro che le balle de fieno....! Ai 7000mila bisogna daje er frumento!!! A quello se so abbituati.
Veerrebbe pure Saetta se glie proponemo odore de bruciato.....
.........quanno la Vette è diventata Biga.....:stupito:
....quella volta feci proprio fumo......e t'ho pure spaccato li reni!!!
.......PRIMO ASSOLUTO IL GLADIATORE!!!!!!..:d ivertito::divertito: :divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito:..
maho scritto con il pensiero...chi caxxo crive con il mio nome...aaaoooo me so' sdoppiato........... .........che ricordi a parte tutto...quante z06 e c6....che tempi d'oro forse la crisi non era cosi vicino?.....credo pero' che l'entusiasmo sia fondamentale....:pia ngo:
una domanda chiha messo la mia iscrizione?......... ..............:stupi to:
Gladiatore....che tè venuto un rigurgido de quanno riuscivi a vince qualcosa?
Comunque belle foto...quanti colori....ma da dove l'hai tirate fuori? Te sei pure scritto Vittorio dietro..:soddisfatto :...per esser sicuro che avevi vinto tu?:divertito::diver tito:
Saetta troppo bello con le ginocchiere.....pens ava che la pista la doveva fà in ginocchio!!:divertit o::divertito: