:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Vi ho letto con attenzione stasera, e quello che mi si presenta è un gruppo unito non dell'amicizia e un senso costruttivo di collaborazione, neanche tanto di passione per la Corvette, no, un gruppo unito soprattutto dal odio verso il Corvette Club Italia (che è veramente l'unico »Club« di Corvette in Italia, visto che la parola club ha anche un senso giuridico). Viene usato ogni occasione per gettare fango su un gruppo e sulle persone che appartengono a questo gruppo. Ho conosciuto questo trattamento »gentile« ieri con la mia propria persona.
Queste è l'immagine che trasmettete, mi dispiace dirlo, e mi dispiace di più per il fatto che non conosco personalmente nessuno di voi, a parte Savha/Overdrive che mi ha offeso senza causa e ha ripetuto le sue offese – la sua verità, le sue veri intenzioni poi sono stati rivelati oggi nel nostro forum da alcuni messaggi privati che lui ha spedito ad una certa persone. Parlando di falsità …
Sono venuto qui perché pensavo davvero nella possibilità di un dialogo, e voi avete fatto di tutto e di più per smentirmi. Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvetteclubs.eu/welcome.html
E' una pagina un po' vecchia ma trasmette molto bene il messaggio che ho portato qui con delle buone intenzioni.
Ma per creare servono persone che hanno voglia di creare. Voi invece mi sembra che conoscete solo rancore – questo thread è la prova più evidente.
Ho fatto un tentativo, anche davanti alla comunità internazionale, e devo purtroppo constatare che era solo un spreco di tempo. Scusate che ho sprecato il vostro. No vi disturbo più.
Ognuno per la sua strada. La nostra è quella europea.
Ciao
Andreas
Ragazzi io adesso sono all'oscuro di tutto questo xche' sono possessore della mia bellissima c6 dal marzo 2011 che fu del nostro amico scrittore Andreas, pero' con questa discussione finalmente tutti possiamo capire cos'e' successo in tutti questi anni. Come dice Alain noto un interesse europeo e spesso dopo un litigio ed un chiarimento ci si vuole piu' bene di prima ;) ovviamente non sempre questo succede....ma spero che questa sia la volta buona.
Fabri ci siamo conosciuti all'ultimo tornado run, non lo so se ti ricordi, a pelle mi sei sembrato una brava persona che mi dava la sensazione di aver subito qualche ingiustizia in questi anni...spero di sbagliarmi.
Andy ormai abbiamo capito tutti che sei un Coglione, le cose che ho scritto ad uno dei vostri lecchini Airfede78 chissa' come mai e' stato ribadito da altri utenti e non solo da me....probabilmente ci sono diversi pazzi in giro :D e solo voi siete i normali. Spera di non incontrarmi mai dal vivo...altrimenti non riusciresti a contenere il mio affetto nei tuoi confronti :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da AndyB
Vi ho letto con attenzione stasera, e quello che mi si presenta è un gruppo unito non dell'amicizia e un senso costruttivo di collaborazione, neanche tanto di passione per la Corvette, no, un gruppo unito soprattutto dal odio verso il Corvette Club Italia (che è veramente l'unico »Club« di Corvette in Italia, visto che la parola club ha anche un senso giuridico). Viene usato ogni occasione per gettare fango su un gruppo e sulle persone che appartengono a questo gruppo. Ho conosciuto questo trattamento »gentile« ieri con la mia propria persona.
Queste è l'immagine che trasmettete, mi dispiace dirlo, e mi dispiace di più per il fatto che non conosco personalmente nessuno di voi, a parte Savha/Overdrive che mi ha offeso senza causa e ha ripetuto le sue offese – la sua verità, le sue veri intenzioni poi sono stati rivelati oggi nel nostro forum da alcuni messaggi privati che lui ha spedito ad una certa persone. Parlando di falsità …
Sono venuto qui perché pensavo davvero nella possibilità di un dialogo, e voi avete fatto di tutto e di più per smentirmi. Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvetteclubs.eu/welcome.html
E' una pagina un po' vecchia ma trasmette molto bene il messaggio che ho portato qui con delle buone intenzioni.
Ma per creare servono persone che hanno voglia di creare. Voi invece mi sembra che conoscete solo rancore – questo thread è la prova più evidente.
Ho fatto un tentativo, anche davanti alla comunità internazionale, e devo purtroppo constatare che era solo un spreco di tempo. Scusate che ho sprecato il vostro. No vi disturbo più.
Ciao
Andreas
Andy...... sei un provocatore!!!! Vattene!!! Per favore, lo stai facendo apposta, stai provocando oltre ogni limite!!!!
Grazie ma possiamo fare a meno della tua preziosa passione e amicizia come le chiami tu!!!
Ascolta....... tu sei quello che pensava di aver visto un paio di volte Clavha ai raduni e quindi eravate AMICI? a per te amici si diventa così??? Bah..... e allora lascia stare!!! Torna dal tuo Furer!!! Aufiderzen (me ne frega un cazzo come si scrive) :D:D:D
Gnurant...si scrive as fidanken :D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Andy...... sei un provocatore!!!! Vattene!!! Per favore, lo stai facendo apposta, stai provocando oltre ogni limite!!!!
Grazie ma possiamo fare a meno della tua preziosa passione e amicizia come le chiami tu!!!
Ascolta....... tu sei quello che pensava di aver visto un paio di volte Clavha ai raduni e quindi eravate AMICI? a per te amici si diventa così??? Bah..... e allora lascia stare!!! Torna dal tuo Furer!!! Aufiderzen (me ne frega un cazzo come si scrive) :D:D:D
Tu come la maggio parte dei nuovi conoscete la FANTASTORIA non la storia!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Ragazzi io adesso sono all'oscuro di tutto questo xche' sono possessore della mia bellissima c6 dal marzo 2011 che fu del nostro amico scrittore Andreas, pero' con questa discussione finalmente tutti possiamo capire cos'e' successo in tutti questi anni. Come dice Alain noto un interesse europeo e spesso dopo un litigio ed un chiarimento ci si vuole piu' bene di prima ;) ovviamente non sempre questo succede....ma spero che questa sia la volta buona.
Fabri ci siamo conosciuti all'ultimo tornado run, non lo so se ti ricordi, a pelle mi sei sembrato una brava persona che mi dava la sensazione di aver subito qualche ingiustizia in questi anni...spero di sbagliarmi.
Fabri? Beh...... nulla di chè...... solo uno dei massimi esperti di Corvette in Italia...... e l'unico a studiare e fare gli esami NCRS qui in Italia..... nulla di chè.... tutto qui!!!
clavha qui c'è gente con le palle, ma sul serio non a chiacchiere!!!
nei prossimi mesi vedrai delle belle cose!!! Se incastro bene delle cose....... speriamo!!
e poi....che cazzo hai fondato??????? quando sono entrato in scuderia credevo di entrare in un club corvette.....e invece ci hanno illuminati che è tutto finto !!!!!Citazione:
Ci hai fatto il pacco napoletano!!!!!!!!!! !!!!!!!
Ora torno di la'....nell'unico-vero-inimitabile- club...in ginocchio sui ceci e chiedo umilmente a sua santita' se mi riammette
:D:D:D:D:D:D:D
Incredibile....... è proprio devoto.......... cazzo no.................. ....... ma.................. .... vuoi vedere che................. .................... ................. è luiiiiiiiiiiiiiiiiii ii!!!!! hahhahahhahahahhahah
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da AndyB
Ciao
Andreas
Ciccio...... ma che hai capito??? Noi il CCI non lo caghiamo da anni!! Ma chi se li incula quelli li???? Sono anni che non ne parliamo....... ogni tanto arriva qualcuno e spunta fuori l'argomento ma tu veramente ti dovessi credere che stiamo qui tutti i giorni a aprlare del CCI? ma stai fatto a crauti????? Ma chi cazzo so sti CCI????? :D:D:D:D:D:D
qua solo corvette e figha........ hai presente????
é così purtroppo !!!! nel GIURIDICO e ripeto GIURIDICO , inginocchiatevi !!!!!!!! e sniffate un po di shell , il CCI é un club di corvette VERO
é presieduto da gente che non capisce niente di motori americani e di corvette , che poi pensa che la camaro é la stessa cosa , MA NEL SENSO GIURIDICO la parola corvette E' NELLO STATUTO,
nel senso giuridico hanno la parola italia ma sono più stranieri che italiani MA ANCHE LI LO STATUTO DICE ITALIA,
poi dice che è un club , ohhhh ma vogliamo scherzare o cosa !!!
casso più chiaro di così ! lo capisce anche un crucco !! OH NEL SENSO GIURIDICO , QUINDI E' LEGGE !!!!!!!!
peggio di scentology
ogni tanto spunta fuori qualche personaggio del CCI e si ride di brutto , RAGAZZI SERATA CINEMA !!!!!!!!!!
da domani si rincomincia seriamente a parlare dei soliti post !! ok ???
caro ANDREAS prova a contare i post che parlano di corvette su questo forum e paragonali a qualsiasi altro forum in europa , qui in italia di sicuro non c'é storia, allora QUI si fa la storia di una comunity di CORVETTE che cresce da oltre 10 anni con le stesse persone , il resto sono puri surrogati , con uno statuto , con il notaio che firma , ma stringi stringi di corvette senti forse l' odore .
per me possono esserci anche 20 club giuridicamente a prova di bomba che nascono domani in italia, perfetto, ma non rompete le palle qui per favore !!! i post delle casalinghe "con tutto il rispetto per la categoria" sono di casa altrove !!! qui fan solo ridere .
Avete capito perche' abbiamo Fondato CorvetteMania...
Alain...
Famme 'na cortesia...
Gia stasera ho dovuto sorbirmi gli Arancini di quel Terrone del mio Groom...
NN mettertici anche tu ; parla chiaro...
Chi ti ha mandato l'MP...?
Di chi stai parlando di ex CCI...?
Parla da Italiano no da Camionaro...
X piacere...;););););)
Fabri...
Vieni domani sera al 67 con gli Shark...?
E' una sera importante per ricordare William...
Cosi facciamo anche 2 parole che magari andavano fatte da tempo...
Ci vediamo la...;)
Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvetteclubs.eu/welcome.html
Scusate, ma questo progetto di cui si parla mica parte dal CCI ??? mica sono loro gli organizzatori ??? Solo perche' c'e' Andy che li aiuta nelle traduzione questi si sentono i padroni dei vari club in Italia ??? Sono sicuro che in questo forum tramite determinate persone si possono parlare tutte le lingue europee ;) Se si guarda la lista dei forum italiani corvette risultano scuderia e maniaci che collaborano gia' da diverso tempo......cazzo siete/siamo la maggioranza.....il 66% ed in tutte le societa' questo conta tanto.....alain da quello che hai scritto capisco che stai aspettando delle risposte importanti....incroc io le dita ;)
Umberto non lo so io ho parlato piu volte di ex CCI..... mo a che ti riferisci? Chi mi ha scritto in privato? Un'altro milite del furer!! Iavol!!
:D
Andreas a proposito........ quella pagina europea, manca il mio nome, gia anni fa ho mandato piu e piu email per farla correggere, ma nulla, non avete mai corretto......... come mai?????
Mi piace la storia, soprattutto quando emergono quello che ho sempre pensato dell' unicomegasuperfantas magoricoperloro corvette club Italia... ossia un gran gruppo di... personaggi strani!!!
HAI CAPITO ?????????????????Citazione:
...
qua solo corvette e figha........ hai presente????
E se non hai capito, eccoti un esempio, ignorante! :D
http://www.corvetteitalia.it/public/...5233240_4a.jpg
Citazione:
Umberto non lo so io ho parlato piu volte di ex CCI..... mo a che ti riferisci? Chi mi ha scritto in privato? Un'altro milite del furer!! Iavol!!
:D
Ke Kazzo ne so io ...???
Hai fatto tutto te...
Hai scritto che qualcuno ti ha mandato un MP con delle fantomatiche carte che ha in mano ...
Poi hai scritto su ex CCI che dovrebbero sapere ma ke nn dicono...
Dai Ziokan fai kiarezza ke ci ho sti kazzo di Arancini Terroni come te (anzi peggio perke' vengono da Catania) che nn mi fan dormire...
ma la storia non l'abbiamo mica raccontata...... tu hai visto solo il triler!!!! :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Mi piace la storia, soprattutto quando emergono quello che ho sempre pensato dell' unicomegasuperfantas magoricoperloro corvette club Italia... ossia un gran gruppo di... personaggi strani!!!
Nononoooo..... UMBERTO, NON HO MAI PARLATO DI EX CCI CHE SANNO E CHE NON PARLANO! QUESTO LO STAI DICENDO TU!!!!
ciao umbe
purtroppo domani non ci sarò
le parole le abbiamo già fatte, ma ogni volta che tornerà il discorso sarò chiaro nel ribadire il concetto, non per rivangare , non ho risentimenti ne altro da dire,
solo che al tempo tu e altri eravate nel mio gruppo, e senza un motivo valido mi avete abbandonato come un bastardo sulla strada a ferragosto senza un perchè e senza degnarmi di una misera chiamata, ora non me ne frega più un cazzo, lo ripeto sempre anche agli shark, non siete miei amici solo membri di un club comune , a volte gli dico bravi spesso che sono degli scemi e che non capiscono niente, ma sono fatto così e non ripeterò lo stesso errore una altra volta, ho chiuso !
non verrò mai più per vedervi più grassi e grigi, ne per il povero william ne per una festa con lap dance, ma solo per l' interesse corvette e magari un pizzino !
chiudo il discorso, sono stato esiliato qui sulla scuderia, non vi ho mai rotto le palle a casa vostra, non rompetele a me perchè ho la licenza da parte di alain di spaccarvi il culo sul forum , qui non mi chiude la bocca nessuno ,
grazie per l' invito alla prossima
fabri
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Fabri...
Vieni domani sera al 67 con gli Shark...?
E' una sera importante per ricordare William...
Cosi facciamo anche 2 parole che magari andavano fatte da tempo...
Ci vediamo la...;)
Citazione:
Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....
"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"
Carte a sufficienza???????? Ma di che???? Ma cosa??? Ma che storia sanno????
Ma la raccontassero per favore!!!!!
Da chi è stato organizzato????????? ??????
Opssss...
Scusa nn l'hai detto chiaro , l'ho interpretato io...
Basta solo che mi , ci spieghi chi sono gli Ex amici...
Pero' domattina...
Adesso vado a Vomitare gli arancini...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da clavha
Rimane il progetto europeo di cui ho parlato, e per rendere l'idea di che cosa si tratta guardate qua: http://www.unitedcorvetteclubs.eu/welcome.html
Scusate, ma questo progetto di cui si parla mica parte dal CCI ??? mica sono loro gli organizzatori ??? Solo perche' c'e' Andy che li aiuta nelle traduzione questi si sentono i padroni dei vari club in Italia ??? Sono sicuro che in questo forum tramite determinate persone si possono parlare tutte le lingue europee ;) Se si guarda la lista dei forum italiani corvette risultano scuderia e maniaci che collaborano gia' da diverso tempo......cazzo siete/siamo la maggioranza.....il 66% ed in tutte le societa' questo conta tanto.....alain da quello che hai scritto capisco che stai aspettando delle risposte importanti....incroc io le dita ;)
QUESTA PAGINA ESISTE DA ANNI, scusa ma io da come ne parla Andreas avevo capito che l'aveva fatta lui, e lui si stava occupando di fare il club eurpeo...... con V..... ...... che loro erano già in europa e noi invece eravamo rimasti qui..... a sventolare il fazzoletto vevendoli decollare verso il successo, con le lacrime..........
ma......
allora niente lacrime?????
hehhehe
Citazione:
Citazione:
Tutto quello che è realmente successo (in generale) non quallo che si racconta in giro, specialmente altrove! Proprio stamattina un vostro ex amico.... in privato mi ha scritto....
"l'orogine dei club e la capacità aggregante. a me risultano fatti e datti un tantinino diversi da quelli che vai citando nel tuo forum. 100 macchine? raduno di legnano? vogliamo metterci a parlare di chi ha organizzato? guarda che sono stato ben informato su tutto e ho visto carte a sufficienza"
Opssss...
Pero' domattina...
aridaglie....... eh Umbè....... un tuo ex amico....... poi te lo dico!!!!
eccheccavolo....vi state facendo un cinema fra voi due.....adesso lo voglio sapere anch'io :D:DCitazione:
Citazione:
Citazione:
Opssss...
Pero' domattina...
aridaglie....... eh Umbè....... un tuo ex amico....... poi te lo dico!!!!
Ieri sono andato a dormire presto (qualche minuto dopo l'ultimo msg di Ste)....pensavo di trovare qualche aggiornamento ed invece niente :( Vabbuo' vi augura una buona giornata e ci aggiorniamo ;)
Ot Ignorante: che cosa sono gli esami NCRS?
eh...... vabbè non tutti nasciamo imparati...... quindi puo starci il fatto che non sai cosa sia la NCRS, non lo sanno nemmeno il 90% dei corvettisti in Italia....... però cazzo google esiste anche per questo!!!!
www.ncrs.org
E' paragonabile alla nostra ASI, esaminano con dei giudici la tua macchina e fanno una scheda di valutazione, come quando a noi danno la targa argento oro etc etc, se hai una corvette giudicata dalla NCRS e perdippiù magari con valutazione "TOP FLY" il valore della macchina decolla!!! Ma deve essere perfetta perchè i giudici sono molto esigenti e pignoli....... per fare il giudice devi fare degli esami,....... e poi puoi diventare giudice, e i giudici si dividono per categorie..... per massimizzare la loro specilizzazione..... .. Fabrizio Sama in Italia è l'unico ad aver fatto questi esami..... se continua potrebbe diventare l'unico giudice Italiano NCRS! tutto qui........ solo il massimo che si possa pretendere se ti piacciono le corvette...... un dettaglio da nulla!!!
per non parlare dei fascicoli che la NCRS mette a disposizione dei giudici.... da sognarteli di notte, altro che libri della Hoepli!!! Vita morte e miracoli delle corvette e divise per anno e modello!! Tutto..... dall'imianto elettrico al motore alla verniciatura....... alla tappezzeria, tutto dettagliato e corredato di schemi foto etc etc..... infatti è difficile trovarli anche su emule??? li ho cercati!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
"Stiamo andando in Europa marescià!...è 'o vero! Simm' nu clubb UNICO! Simm Io, Lollo, Fuffi e Adolf...nu clubbone esagerat'. E... scusate marescià...sempre in amicizia...ma la strada...la sapete?"
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_jpg_tzfg.jpg
197,04(censurato)KB
hahahahahahahhahahah ahahahahahahahha
:D:D siete fuori come un balcone! :D:D
Posso suggerire una cosa divertente da fare? andate in UTENTI in alto nel menu
poi cliccate su ULTIMA VISITA
(io spero non sia una funzione accessibile sono agli amministratori)
una volta messi in ordine di ultima visita...... andatevi a vedere quante persone ci sono ogni giorno su questo forum a leggere, per esempio il 6 (oggi) oppure il 5 ieri..... andate a vedere la media........
Ripercorrendo l'anno di permanenza nel forum .com ho capito determinate cose ma tante altre mi sono rimaste oscure [B)] tipo perche' Andy e' venuto qui a difendere la sua persona e la sua dignita' ???? Se quando ho partecipato e postato sul .com delle foto del raduno fatto a campione d'italia ed organizzato dal corvette club ticino e molti membri del .com visualizzando le foto hanno iniziato ad attaccare o fare commenti non belli su determinate persone che erano presenti a quel raduno, fra l'altro essendo all'oscuro di tutto mi ricordo benissimo di essermi incazzato perche' non era giusto coinvolgermi visto che le foto le avevo caricate tutte io...per non parlare del raduno romeo&giulietta organizzato dai maniaci (azz' ho vinto pure una coppa :D) dove il mio reportage e' stato obbligatoriamente CENSURATO e alla fine mai postato. Allora mi domando ???? Non avevano anche gli altri il diritto di difendere la loro persona e la loro dignita' ???
Per non parlare dell'ultima barzeletta...noi andiamo in Europa.....si ci vai ma prima devi fare i preliminari e l'intertoto :D:D:D
Due persone di quel forum sono partiti alla volta di suhl 2012 e forse l'anno prossimo cercheranno di organizzare un gruppetto piu' folto...min 1 max 4 :D:D:D:D:D allora vorrei capire ma a qualcuno di noi negano di partecipare??? penso proprio di no!
Giusto dire anche che l'organizzazione dei loro raduni e' molto buona, le location sono belle e si mangia sempre bene....logicamente tutto questo ha dei costi maggiori rispetto alle altre uscite/raduni di un intero anno. Per farvi un esempio Io e la mia compagna con C6 per un raduno di 2 giorni organizzato da loro spendo fra iscrizione, hotel, benzina, autostrada,ecc...min 500 max 700 euro....capite perche' io ed altri abbiamo parlato sempre di business e non di passione. Per loro la presenza degli stranieri e' fondamentale, di vitale importanza, altrimenti il giocattolo si rompe [:o)] Da cosa si evince questo???? Che il Forum Tecnico Corvette non esiste, non conoscono un Cazzo e ti danno sempre informazioni errate. L'unica cosa che a loro interessa e' la tua partecipazione ai raduni...infatti nelle presentazioni, nell'inserimento delle foto della tua auto, ecc....sono sempre pronti a ribadire le stesse identiche frasi:
ti aspettiamo al nostro raduno - avrai modo di farcela vedere al nostro raduno - manca poco e assolutamente non puoi mancare, ecc........meglio di quelli che escono su canale 5 :D:D:D
Come tutte le cose della vita c'e' un inizio ma ci sara' anche una fine.
Quoto in ogni sua parte clavha!!!
Sapete una cosa, a parte il fatto che stanno alla canna del gas e questo lo si evince da tante, tante cose...quello che mi ha dato fastidio è il finto moralismo, da presa per il di dietro, di Andreas o di chi, usando il suo nome, digita sulla tastiera. Andreas, nella sua ultima risposta, ha affermato il fatto che era entrato con tutte le migliori intenzioni; del tipo, siamo tutti corvettisti,bla, bla,bla . Intenzioni direi sconfessate dal suo stesso "scritto", nel momento in cui "cala la maschera", affermando la supremazia del .com sul .it. Ha utilizzato termini e modalità in uso, da sempre, nel .com. Gli stessi metodi che hanno fatto allontanare tanti e tanti utenti. Ma santo cielo, ma se la sono mai posta la domanda del perchè tutti se ne vanno o sono così tanto arroganti da sentirsi superiori "cecamente" a chiunque non sia in linea col loro pensare?. Vorrei sapessero (ANZI SPERO CHE I FICCANASO DEL MOMENTO RIFERISCANO) quanto sembrino stupidi. Ricordo che mi iscrissi sia al .com sia al .it e non conoscendo gli antefatti ne subdorando qualcosa, all'inizio scrivevo da una parte e dall'altra, in maniera totalmente sincera. Mi accorsi, però, da subito che nel .com non si faceva quasi altro che sparlare del .it in maniera più o meno diretta e francamente non avendo interesse a tali polemiche incominciai a stancarmi del .com. Mi allontanai (nel senso che piano, piano i miei interventi diminuivano sino a cessare, mentre inversamente aumentavano nel .it) naturalmente e senza, francamente, rimpianti, se non altro anche per il fatto che l'utilità del loro forum si limitava e si indirizzava esclusivamente al pettegolezzo...da Novella 2000, come ha detto Andreas (che forse per mero refuso intendeva associare al .com e non al .it)e poco o nulla ad aspetti tecnici, legati alle Corvette. Difatti mi chiedevo ma che palle, non parlano mai di 'Vette se non paragonandosi al .it ma stai a veder che soffrono di complesso di inferiorità. Nel .it e ve lo giuro è così, non ho mai sentito parlar male del .com, se non in rarissime occasioni, tutte coincidenti con l'entrata di qualche esule. Quindi caro Andy, prima di parlare accendi il cervello...
Ma chi cazzo ha organizzato Legnano1?
Io te e walter....a cesare quel che e' di cesare.....l'ordine di apparizione e' casuale
CHI HA ORGANIZZATO QUELL'ANNO IL RADUNO DI LEGNANO?