grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie
Mic sto andando all'Elba , hai richieste :divertito:particola ri di tipo culinario?
Sono veramente dispiaciuto nello comunicarvi che a quest'Isola 2012 non possiamo esserci-
Linvito ricevuto in questi giorni dall'organizzazione del "Mercante in Fiera", mostra d'antiquariato più importante d'europa, che da quest'anno inserisce i padiglioni "Mercante in Auto".rivolto alle auto storiche più prestigiose, non posso dir di no.
E' una questione di lavoro che ci terrà via, oggi rinunciare ad una possibilità di vendita è da incoscienti. Spero che il non partecipare alla festa che Gianluca & Fede organizzano cosi bene, valga almeno la vendita di una delle mie Vette.
La Nadia che già sognava di alzare la coppa è molto dispiaciuta, spera solo che chi lo farà sia degno destinato ! ihihihi....ahahah.
Romà e mo a chi la diamo sta coppa? Ti abbracciano affettuosamente e ti inviamo un "in bocca al lupo" per la fiera. Ciao amico mio
A romà.....te perdi il gladiatore all'isola?! Comunque potevi trovare un'altra scusa per ammettere che non avresti vinto coppe!:linguaccia:
mancherà qualcosa all'isola di quest'anno:triste: vabè...vedi almeno de venne! Saluti a Nadia!
Io e Jimmy siamo in nave,direzione Piombino...abbiamo definito il definibile,parlato con chi di dovere e provato la strada del cruisin del sabato..."la strada del ferro" sulla costa est dell'isola. Abbiamo percorso anche la strada del Volterraio...meravig liosa,stupenda,con un asfalto perfetto...ma troppo,troppo stretta,peccato. Ma c'è una novità...dopo la gimkana,su un piazzale 2 volte e mezzo più grande di quello dello scorso anno,partirà il cruising con annessa...gara di regolarità!
Vi aspettiamo...chi deve prenotare lo faccia chi è in forse...prenoti senza indugio!
Ciao amici
io arrivo giovedi e come al solito rompero le scatole a Fede ........ :diavoletto:
Allegato 2143 La Nadia ha trovato collaborazione tra le sue amiche.
Verranno loro cosi potrete toccare con mano.....la C1 !!!:divertito:
perfetto almeno la coppa tornerà nelle mani del suo naturale proprietario:diverti to:
Allegato 2187Allegato 2185Allegato 2186
Allegato 2188
Era il primo anno che 4 Corvette private entravano a Monza.
Dove sono finiti quei nostri eroi?
Saetta Henry Tony e Fellow
Setta fa solo lo struscio, Henry si è ritirato a vita più tranquilla con la sua C3, Tony ha messo in vendita Jannette, Fellow è in confusione su cosa vuole fare da grande.
Cosa centra con l'Isola questo vi domanderete.
Per un attimo ho pensato quanto sarebbe stato belo vederli tutti e 4 con le loro zetone rincorrendosi nell'area di parcheggio saltando sui birilli.
Scusate la divagazione.
...prova a chiederlo a Monti
e pensare che l'area parcheggio 'stanno e più del doppio...sarà facile pure per jimmy
up
Ragazzi la strada del ferro, scelta per il cruisin e la gara di regolarità è molto bella ma, ci sarebbe una deviazione per fare la strada montana del Volterraio...stretti ssima e a doppio senso di marcia ma semplicemente stupenda. quasi, quasi....
Non farmi sgarrare la macchina spider! Che voi con quelle specie di jeep alte 2 metri da terra non avete problemi di asfalto :divertito:
Aldì, sai qual'è la cosa bella? la strada del Volterraio è stata rifatta tutta, dall'inizio alla fine, pochi mesi orsono...è una tavola da biliardo:ruota corvette:
Per quelli che partono da Roma: mi dite a che ora vorreste partire il venerdì (ovviamente postate anche l'orario di prenotazione della nave)?
Cerchiamo di fare una bella carovana da Roma
Tranquillo l'abbiamo esclusa...ma è così bella!!!!:bacetto:
Il prossimo anno, chiederemo i permessi per farcela chiudere ad un solo senso di marcia e ci faremo la gara di regolarità:ruota corvette:
Andando normali 2 ore 45 ma considerando soste mazzi e ca... io mi sono sempre preso un'ora in più. Sentiamo gli altri così ci vediamo sulla Aurelia
Ok ci teniamo aggiornati...:lingua ccia:
Btt
questa è la maglia ufficiale del raduno che consegnaremo...una ad auto!!!!:linguaccia:
bella veramente !!!
per chi vuole anche la seconda e possibile ???
se si a quanto ???
grazie
visto che son l unico che parte giovedi trovo qualcuno che mi da indicazioni per fare la bellissima strada sconsigliata ???
tanto la macchina mia e gia "vissuta"
Ihihihih.... Michele attento che te chiedono de mette la mano sulla ventola del radiatore per esser sicure che gira il motore.:divertito:
michi ci sarà fede ad aspettarti . gli ho detto che dovrà assecondarti in tutto. per la t-shirt...per te e solo per te,si farà una eccezione:bacetto:
Gianluca non puoi capire quanto rosico nel leggere le novità di quest'anno. Se venerdì vendo una corvette chiudo lo stand e corriamo all'Elba!
ti auguro di venderne almeno 2 cosi a me paghi il ritorno !!!
:soddisfatto::compia ciuto::soddisfatto:
Lo so Romà! Non occorre aggiungere altro. pensa alla tua attività! qualora riuscissi a "quagliare"...:cool: :cool:
btt
hey ragazzi......per i romani che partono per l'isola venerdì, dove ci si trova e a che ora??:soddisfatto::s oddisfatto::soddisfa tto::soddisfatto::so ddisfatto: