Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mafredx
ho fatto il versamento giorni fa con postpay di lazzerini francesca 70€ (2 persone) corvette zr1 2011 lingenfelter tuned 800hp
non vedo l'ora
Ciao Manfredx....mi mandi via mp tutti gli estremi....data ora della ricarica....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Lo so che "tentano" previsioni a 15 giorni, ma hanno la stessa attendibilità che avrei io se tenessi una conferenza sull'uncinetto:):):)
Non capisco perchè non dovresti essere attendibile sull'uncinetto, lo sanno tutti che in quello sei un mago :), Silvia non perde occasione di elogiare i tuoi lavori.
PS: per il 18 mi raccomando ... togli i coprisedili a uncinetto che ti sei fatto per la Colly :):):)
Z
-
Su con le iscrizioni :):):), vi dovete sempre far pregare [8D][8D][8D].
Z
-
Ue' Ue' ma le iscrizioni per il trofeo kartissimo 2012 si son fermate??? Solo li si vede la capacita' di pilota [:o)] visto che partiamo tutti con lo stesso mezzo! In pista con zr1 e z06 preparate e' troppo facile :D[}:)][:0]
-
Facile finchè non ti trovi davanti 2 o 3 con le C 3 :):) allora si che diventa dura passarli indenne [8D][8D][8D]
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Facile finchè non ti trovi davanti 2 o 3 con le C 3 :):) allora si che diventa dura passarli indenne [8D][8D][8D]
Z
danielepiacenza docet :D:D:D[}:)][}:)][}:)]
-
Daiiiiiiiii[}:)][}:)][}:)][}:)]
Z
-
Guarda che la C3 di Daniele va veramente forte, e in una pista così la vedo dura passarlo, indipendentemente dai cavalli che hai.
Z
-
Non metto in dubbio la potenza della sua bellissima C3...metto in dubbio daniele ed il rischio che te lo potresti ritrovare addosso [B)] e come dicevi tu non passarlo indenne :D Ovviamente scherzo ;)
-
-
Ste ...appena hai tempo aggiorni la lista con gli ultimi iscritti?
Grazie
Z
-
Grazie
Z
-
Ma ci fate le finte??? il post sembra andare avanti con un altro intervento ed invece......bluff :D:D:D[:o)][:o)][:o)]
-
Non immaginate la voglia di essere li in pista a farvi mangiare un po' della mia polvere.... sia con la C3 che con i Kart! Le mie due passioni! [:o)]
L'anno scorso mi sono divertito un mondo e tanto di cappello a chi a pochi giorni dall'evento, ha dovuto cambiare le carte in tavola, per via della chiusura della base. Grandissima organizzazione l'anno scorso e mi immagino quella di quest'anno!
Purtroppo per nascita imminente del mio pargolo, non ci potrò essere.... ma poi mi rifaccio! Promesso... anzi temetemi!! :D:D :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VetteC3
Non immaginate la voglia di essere li in pista a farvi mangiare un po' della mia polvere.... sia con la C3 che con i Kart! Le mie due passioni! [:o)]
L'anno scorso mi sono divertito un mondo e tanto di cappello a chi a pochi giorni dall'evento, ha dovuto cambiare le carte in tavola, per via della chiusura della base. Grandissima organizzazione l'anno scorso e mi immagino quella di quest'anno!
Purtroppo per nascita imminente del mio pargolo, non ci potrò essere.... ma poi mi rifaccio! Promesso... anzi temetemi!! :D:D :D
Auguri al prossimo nuovo arrivato :D:D:D
Z
-
Citazione:
Grazie
Z
[8D][8D][8D][8D] è lunga.....
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Ste
Citazione:
Grazie
Z
[8D][8D][8D][8D] è lunga.....
mettila magari solo in prima pagina, cancellandola dagli altri post.
Quando la aggiorni scrivi un post update lista e basta cosi non si fa spam sulle pagine e chi fa i versamenti vede il suo nome e sta anche tranquillo...poi vedi tu boss
-
Nuovi iscritti anche oggi
Incredibile, se va avanti così riusciamo anche a coprire le spese :D:D:D
Z
-
Citazione:
Nuovi iscritti anche oggi
Incredibile, se va avanti così riusciamo anche a coprire le spese :D:D:D
Z
Sperem...se no' a turno ci tocca lavare i piatti:D:D:D
-
Per quello si possono sempre usrare i vecchi piatti di plastica usa e getta. Ok ... visto l'inquinamento useremo quelli da carta.
Z
-
Grazie a Stefano e Meme ... anche per la premiazione della gara femminile di kart siamo a posto :):):)
Z
-
CI SON PURE IO....
RICARICA FATTA PER DUE PARTECIPANTI..
-
Bravo Luis, una Corvette è sempre più che la ben accetta :):):), soprattutto poi visto lo squadrone impressionante di Mustang presenti a questa edizione. Spero che altri Corvettisti prendano esempio da te e da quelli già iscritti della Scuderia, così da riuscire a riequilibrare un poco la situazione.
Z
-
arriviamo in carovana io , Luis e Mafredx....Mustangs? Ma chi sono scusa???
-
Cari piemontesi :):):) purtroppo chi sono, o meglio quanti sono, lo scoprirete/mo domenica :):):)
Comunque... viva le Corvette :D:D:D
Z
-
POI QUANDO ENTREREMO IN PISTA DITE A QUELLI DI FRANCIACORTA DI PREPARARSI LE BANDIERE BLU......:D:D:D:D:D: D
Già l'altra volta tutte ste mustang facevano da tappo!!!!!!!!!!!!!!! !!!![8D][8D][8D]
-
:D:D:D vedo che lo spirito è quello giusto :D:D:D
Z
-
ahahahahahahaha...pr eparatevi.....ogni 2 corvette ci sono 10 mustang
-
ragazzi....spero che il meteo cambi....chi ha gufato?Henry?????Dov e hai lasciato l'uncinetto???!?!?!?
-
Fino a 2 giorni fa davano bello, ora nuvoloso ma senza pioggia. Per la mia esperienza ( guardo tutti i giorni le previsioni per motivi lavorativi), posso dire abbastanza tranquillamente che normalmente è sempre meglio di quello che prevedono. Comunque mancano ancora 6 giorni, hanno modo di cambiare ancora tantissime volte :):):)
Z
-
ragazzi nn vedo l'ora!!! oggi mi hanno anche spedito le gomme nuove spero arrivino per venerdi' cosi' le monto senno giro con quelle stracciate che ho su e me ne frego
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mafredx
ragazzi nn vedo l'ora!!! oggi mi hanno anche spedito le gomme nuove spero arrivino per venerdi' cosi' le monto senno giro con quelle stracciate che ho su e me ne frego
E vabeh, già hai un missile, se metti pure le gomme nuove vuoi proprio fare il tempone :D
Io girerò con le mie fide runflat di primo equipaggiamento quasi alla frutta :D
-
Manfredx....intanto che bevi il caffè e fai l'iscrizione ti mettiamo un blocco sull'accelleratore.. .:D:D:D:D
-
Stavamo pensando ... così giusto per rendere un poco più movimentata la cosa, durante le due ore di pista di far girare contemporaneamente anche uno in senso contrario, ovviamente il fortunato verrà estratto a sorte e dovrà resistere solo per 20 minuti, poi riceverà il cambio, altrimenti sai che palle :D:D:D
Z
-
Citazione:
Stavamo pensando ... così giusto per rendere un poco più movimentata la cosa, durante le due ore di pista di far girare contemporaneamente anche uno in senso contrario, ovviamente il fortunato verrà estratto a sorte e dovrà resistere solo per 20 minuti, poi riceverà il cambio, altrimenti sai che palle :D:D:D
Z
mmmmmm....strane idee.....si che ieri sera alla pizzata hai bevuto coca-cola [:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Z
Mi offro volontario...
Pero' con la tua 3 ...[}:)]
-
Nessun problema Umberto, al limite mi resta sempre la C4 :D:D:D
Z
-
Ciao a tutti, penso di esserci anch'io. Qualcuno sa se è possibile avere come passeggero un minorenne?
-
Ciao Dani.....sono Over....per iscrizioni non contemporanee nei vari forum corvette su questo il mio nick come puoi vedere e' clavha, ti consiglio di presentarti agli altri amici/utenti del forum. Ci sentiamo venerdi/sabato per organizzarci ed andare insieme al tornado run :D:D:D
-
Citazione:
Nessun problema Umberto, al limite mi resta sempre la C4 :D:D:D
Z
Quella prestala a Ste , cosi in un colpo ti liberi di 2 Rutti e 2 Rompimaroni...[}:)][}:)][}:)][}:)]