Visualizzazione Stampabile
-
allora..... che cazzo abbiamo a fare un registro????? abbiamo 78 corvette C4 registrate..... mandiamo loro una mail....
scrivimi due righe di presentazione e mandami un paio di anteprime delle pagine in jpg dimensione tale che si veda bene e si legga a malapena il testo .... ma giusto 6....8 pagine
e il costo che ti hanno chiesto per 30 copie così facciamo offerta lancio.... nelle jpg includi l'indice così si vedono gli argomenti trattati..... anzi la mail la mandiamo a tutti e 300
-
quanto ci hai messo a farlo??? io dico che non dovremmo nemmeno fare un prezzo che è quello delle spese, ma dippiù!!! poi ne parliamo io e te al telefono!!!
-
scusami l'idea di mandare una mail al registro mi doveva venire prima, ma me ne ero dimenticato, brutti momenti...... sai che ci tengo TANTISSIMO a questo progetto, e dobbiamo fare qualcosa per promuoverlo!!!
-
Dico la mia. Concordo con Alain, il guadagno anche basso ce lo devi mettere, qualcosina per non rischiare di rimetterci. E' vero che non ti ha obbligato nessuno a farlo, ma chi come me lo vuole avere e leggere deve pur essere disposto a riconoscere qualcosa, d'altronde prima questo testo non c'era e se qualcuno ci ha perso tempo deve essere ricompensato sennò se lo tiene per se.
Io confermo la richiesta di un copia, e mi pare che siamo già alcuni che la vogliono.
-
in questa ricerca , in che maniera viene trattato il capitolo zr-1 ?
-
io avessi una c4 un libro del genere lo pagherei qualsiasi cifra!!!!
-
-
rimango in attesa di sviluppi circa l'interesse e mi rimetto al computer ,volevo aggiungere una appendice che comprendesse l'ultimo anno di esperienze e argomenti,cosi mentre ,spero aumenteranno le prenotazioni ,magari aggiungero' un paio di capitoli in appendice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
allora..... che cazzo abbiamo a fare un registro????? abbiamo 78 corvette C4 registrate..... mandiamo loro una mail....
scrivimi due righe di presentazione e mandami un paio di anteprime delle pagine in jpg dimensione tale che si veda bene e si legga a malapena il testo .... ma giusto 6....8 pagine
e il costo che ti hanno chiesto per 30 copie così facciamo offerta lancio.... nelle jpg includi l'indice così si vedono gli argomenti trattati..... anzi la mail la mandiamo a tutti e 300
in testa al post ci sono i PDF in alta risoluzione di un 7-8 pagine,sono li' dall'anno scorso Alain,ma e' ovvio che non puoi avere tutto sott'occhio,sono comunque a disposizione...
-
Citazione:
Elisa78
Fanne uno x la c3!!!!!!!
il bagaglio di esperienze accumulate ti permetterebbe di farlo tu Elisa ,sul tuo frame off...sarebbe un libro che andrebbe a ruba,visto anche il parco C3 e il tuo modello esclusivo...
-
Citazione:
Elisa78
Fanne uno x la c3!!!!!!!
dovevi farlo tu..... hai anche un sacco di foto!! lo dovevate fare tu e stroker
-
no è che dall'anno scorso a mo nel frattempo mi sono dimenticato....... oh..... ho passato i 40 da un pezzo, sono pochini i neuroni funzionanti ormai!!!!:soddisfatt o:
-
tranquillo ci penso io che sono un ragazzino del 69'...:divertito:
-
hai il pdf pronto per la stampa.... ok ma RGB oppure lo hai gia impaginato CMYK ????
-
Non sono un tecnico ,ma ho un programma di conversione con cui ho prodotto entrambe le versioni.
-
Tuned, come già detto molte volte io mi prenoto per averne una copia :soddisfatto:
-
Vedremo se e' la volta buona,io ci sono e sono pronto a stampare ,se facciamo il lotto partiamo...spero che il prodotto vi piaccia...
-
Anch'io ho dato da subito la mia disponibilitá x prenderne una copia, e visto che è in dogana a Genova e a giorni arriverà anche la C4 di Michele, do x certo che anche lui ne vorrà uno.
Pero... Se fossi in te, prima di ogni cosa mi farei dare i soldini, altrimenti rischi che, come è successo al cofano della C4 che ho come ricambi, che erano in 4/5 pronti a litigare per averlo, ma una volta disponibile, non c'è stata nemmeno un'offerta :stupito:
Meditate gente meditate....
Z
-
io gia' mi ero prenotato,ma confermo,come è pronto lo acquisto....
-
Anche io mi prenoto per una copia grazie.
-
adesso puoi aggiungere l upgrade freni ........ e se vuoi a breve anche il motore ......
oppure vai in stampa adesso con quello che c e (ed e gia un bel malloppo) ovviamente se il n di prenotazioni con conseguente pagamento anticipato lo consente e poi fai un altro libro con tutti i consigli tecnici piu le evoluzioni che ci saranno .........
-
Il mio manoscritto presenta in appendice il manuale del 700r4 che per motivi di diritti non pubblichero',ricordo che un intero capitolo dettagliatissimo e' comunque dedicato al th700r4 da me con foto e schemi.Siamo a 388 pagine cosi,se voglio ritornare alle 504 attuali c'e spazio per nuovi cap.così per contro costerebbe meno la stampa...
-
Anche io vorrei avere
una copia
-
Vecio ma visti i mille problemi par stampare questa super opera che hai creato.. No te fa prima a verzer un officina?dai che ce ne bisogno Alberto!Il libro poi lo manderai in stampa quando sarai in pensione.
-
Potrebbe essere un clone della WCC! West Coast Custom. In questo caso la NEC! North East Customs :divertito:
-
Figata Albeeto, ampli il chiosco con l'officina!! :divertito:
Così poi siam sicuri che non ti si vede più in giro... :piango::triste:
-
A proposito di officina ambulante:Oggi per esempio e' stata una gran giornata di test e crontrolli sulla C4 di Lukas con Mic,strano sfarfallio del Service Engine Soon che andava e tornava e sfarfallava ,assenza di codici o di lettura codici,perdita di anticipo elettronico,con conseguente calo improvviso del motore che si sedeva sulla pancia...
Niente chiavi e brugole oggi,ma tester e voltmetro digitale e schemi elettrici e flow chart del manuale a go-go.
interesati nel controllo circuitp ESC ,EST,e QuadDrivers della ECM.In queste circostanze,seguendo lo schema di diagnosi potresti essere erroneamente indirizzato a sostituire la ECM o moduli come l'EST senza che le parti siano bruciate.Tutti i terminali ,connettori e cavi elettrici devono essere testati per continuita ',o circuito aperto o corto a massa...un bel rompicapo ,ma sembra abbiamo individuato il problema,quantomeno circoscritto...
Macchine come le nostre che hanno inaugurato l'epopea della elettronica di gestione,dopo quasi 30 anni di esercizio,accusano sintomi tipici dei cedimenti elettrici/elettronici.Si tratta ,per fortuna di circuiti semplici,ma senza shop manual e' impossibile districarsi tra gli almeno 4 km di fili elettrici...Il caso della macchina di Lukas e' emblematico,qui abbiamo avuto la concorrenza di due difetti in anello tra loro dei quali uno coinvolgeva una parte della ECM,privandoci addirittura del supporto codici errore...un bel grattacapo...bello pero'un saluto ai miei due grandi colleghi e un grazie come sempre a Mic...infaticabile!
-
troppo buono .......... grazie
-
Citazione:
jesteiz
Vecio ma visti i mille problemi par stampare questa super opera che hai creato.. No te fa prima a verzer un officina?dai che ce ne bisogno Alberto!Il libro poi lo manderai in stampa quando sarai in pensione.
io la vedrei come un club aperto per il sabato pomeriggio:
salottino nel capannone con megaschermo 70 pollici ,con filmati ad anello sulle nostre belle,angolo bar con macchinette caffe',zona mercatino dove lasciare parti in vendita,internet wi-fy...e un magazzino con tutte i migliori giocattoli pronti ad essere montati...questo forse avrebbe fruttato 15 anni fa...
-
Se trovi un angolino per due zoccole, frutterebbe anche oggi :) :) :)
Z
-
Citazione:
Zorro
Se trovi un angolino per due zoccole, frutterebbe anche oggi :) :) :)
Z
Ma la ornella e' d'accordo:stupito::p iango::censurato::so spettoso:;);)
-
Era un suggerimento per Tuned... non sono io ad avere queste ambizioni, al massimo, posso sempre fare da autista ad Henry che sicuramente vorrà essere uno dei primi :P
Z
-
Ciao ragazzi ,prenoto anch’io una coppia,,massimiliano grazie!!!
-
A dire il vero sono passati 4 anni e del libro non se n'è saputo più nulla :(
Z
-
Tuned è sparito e il sito che aveva aperto non c'è più :triste:
-
Peccato...speriamo almeno che stia bene
-
Tuned sta bene,ma gli anni passano ed e' tempo che nuovi Gearhead si affaccino sulla scena della ribalta,le informazioni, i dati tecnici,i video,i file pdf ,tutto e' disponibile in rete,forum tecnici americani in primis,solo loro conoscono e lavorano attivamente sulle macchine,noi italiani,a parte pochi veri appassionati competenti,sappiamo solo incappare in qualche C4 esausta senza neanche conoscere che motore monta salvo poi al primo acciacco rivolgersi terrorizzati al primo incompetente di turno...un consiglio imparate a conoscere la Vostra macchina queste sono "car" not "vehicle" come quelli di oggi...Comunque ,tra i massimi depositari di conoscenza della piattaforma C4 in Italia c'e' ancora Mic,lui le C4 le ha letteralmente smontate fino all'ultimo bullone ...
-
Ma ci seeeeeeeiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!! :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
Si dai ci sono... e voi come butta ,dopo l'estinzione di massa dei dinosauri e quella delle Corvette conl'asteroide Monti che ha falciato i corvettisti dalla faccia dell'Italia state lentamente tornando a popolare la penisola?mi pare di si...io sono una razza sopravissuta,un fossile vivente con una 85 logora che quest'anno vedra' tempi migliori...
-
A me sembre che invece la C4 negli ultimi tempi stia di nuovo suscitando interesse!
Purtroppo non se ne trovano tante in ordine e importarle è diventato (e diventerà) sempre più oneroso...