Grazie ragazzi
x Rocket-C6
Che modifiche hai fatto e soprattutto chi te le ha fatte ?
Per il Mobil1 consigliate il NewLife 0W-40 oppure l'ESP 5W-30 ?
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi
x Rocket-C6
Secondo me io non metterei ne lo 0w40 e tantomeno il 5w30
Io andrei su un castrol o shell 10w60
Questo e' quello che ho meswso io: il 10w60
http://www.velocitygroup.ch/lucasoil...rod.asp?q=Olio Sintetico long-life Lucas&id=12
Questo e' l'additivo per il motore:
http://www.lucasoil.com/products/dis...how&headTitle= - Lucas Synthetic Oil Stabilizer
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mojatto
Grazie ragazzi
x Rocket-C6
Ciao Majettoe benvenuto...
Il mobil e castrol sono molto simili io sulla mia ho messo
il castrol edge sport 0W40.
ciao
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...40_8675_12.JPG
19,82KB
Io uso il 0W-40 come hai citato !Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mojatto
Grazie ragazzi
x Rocket-C6
ciao
Castrol edge sport 5W-30 o mobil 1. Anche 0W-40
Sono d'accordo, per motori non modificati, di utilizzare olii con range 0W-40 5W-30 e simili, quindi con basso grado di viscosità, ricordando che:
- Un Olio molto FLUIDO è un olio POCO VISCOSO
- Un Olio molto VISCOSO è un olio POCO FLUIDO
Per motori elaborati, dove il grado di protezione deve essere maggiore visto l'uso intenso e gli sforzi a cui è sottoposto il motore, allora si che bisogna utilizzare gradazioni 10W-60 e simili.
Per gli additivi aggiuntivi, non sono d'accordo, perchè come leggevo sul sito Castrol, per olii sintetici in cui già sono presenti additivi, l'aggiunta può sortire l'effetto contrario e cioè peggiorare l'efficienza e l'efficacia dell'olio stesso.
Sono ben accette aggiunte o modifiche a quanto sopra detto.
domandina per chi ha provato o possiede la Camaro.Come se la cava in curva?
ho recentemente provato una Mustang moderna e sono letteralmente sbiancato perchè me la sono persa da dietro in curva con estrema facilità. retrotreno leggero o solid axle...non so lo causa di preciso... davvero percolosa
Camaro mai provata, ma la Mustang la conosco molto bene ed è bella proprio per quello, è sempre di traverso! [:p][:p][:p]
Comunque sono diversissime come concezione: Camaro e Challenger non hanno il ponte rigido.
Camaro mai provata, ma la Mustang la conosco molto bene ed è bella proprio per quello, è sempre di traverso! [:p][:p][:p]
Comunque sono diversissime come concezione: Camaro e Challenger non hanno il ponte rigido.
Grazie Ennemme.
dunque la Camaro dovrebbe essere decisamente meglio della Mustang.
sarà pure divertente la Mustang ma è troppo pericolosa. il mio amico ci si è schiantato.lui ok ma 12000 euro per risistemarla. tempo qualche mese e sono sicuro che qualche altro danno glielo fa