E' bellissima attila,a me piceva anche sporca.
Sapiente è inutile che ti illudi tutte le altre sono Corvette "vere" solo la tua è un fuoristrada.:D:D:D:D :D
Visualizzazione Stampabile
E' bellissima attila,a me piceva anche sporca.
Sapiente è inutile che ti illudi tutte le altre sono Corvette "vere" solo la tua è un fuoristrada.:D:D:D:D :D
Bella!!!!!!! quante ne hanno prodotte di quel modello li? ma per circolare di notte...?
Ancora complimenti!:):)
Silva ne ha fatte 125, Motion qualcuna... Bohannon un po' e vende ancora i kit per farla
per la notte ci sono i fari! :-) sotto, non si vedono e penso dovrò modificarli portandoli più in avanti :)
...ATTILAZZOOOOO...v edo solo ora cosa ti sei comprato....
BELLAAAAAAAAA!!!!
sei un grande...
senti,devi assolutamente farmela vedere!!!!!
Era gia stupenda nel thread, in cui la scaricavi da Genova....ora ancor piu....complimenti.. .
Anch'io probabilmente tra un po mi porterò a casa una "biancona"
Max, quando vuoi! anzi se vieni il prossimo w.e. mi dai una mano coi freni heheh
...Attila,piu' che volentieri ti do una mano!!!!
...questo week-end ci saro' solo domenica mattina...se per te va comunque bene,basta che mi dici ora e luogo...:D
grazie grazie! :-) sto aspettando che mi arrivino i pezzi, purtroppo credo vada per le lunghe.
ho solo il rebuild kit per una pinza, mi mancano i tubetti etc etc. non so se provare con quello o aspettare che arrivi tutto.
se mi va di culo sistemo il problema ma se sono tutt'e due le pinze da revisionare....
meglio fuoristrada che rasoterra...almeno non rischi di arenarti alla prima cunetta[8D]