Visualizzazione Stampabile
-
Un'altro consiglio..... gli avatars fateli 120x120
sennò vengono sgranati, poi non dico di fare come me e Vetteracing che abbiamo messo le nostre facce (molto Nascar Style) ma almeno siate creativi..... personalizzateli sti avatars...... l'avatar è PERSONALE non di tutti..... ognuno il suo!! :D:D:D:D:D
Gli avatars li cambiate nel forum e automaticamente viene cambiato nel garage!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Un'altro consiglio..... gli avatars fateli 120x120
sennò vengono sgranati, poi non dico di fare come me e Vetteracing che abbiamo messo le nostre facce (molto Nascar Style) ma almeno siate creativi..... personalizzateli sti avatars...... l'avatar è PERSONALE non di tutti..... ognuno il suo!! :D:D:D:D:D
Gli avatars li cambiate nel forum e automaticamente viene cambiato nel garage!!
si mo lo cambio, infatti il mio è piccolo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
In effetti pare che nn si riesca ad alzare la saracinesca.
Un po di giorni fa ci ero riuscito ora nn più. Vado su my garage,clicco su nuova foto, compilo il tutto (modello anno, colore ecc...) carico dal mio hard disc la foto e la vedo sulla sinistra. ma cliccando sulle foto( ce ne sono 3 a Sx) non mi appaiono i pulsanti di modifica e caricamento video.
Solo una volta, cliccando ( ma non è apparsa la solita manina bensì la freccia) su una delle tre foto, mi è uscita la pagina dopo un paio di minuti. A sto punto ho caricato altre foto, ma niente ci sono sempre quelle tre e non si apre la saracinesca
ma chi t'ha detto che si apre la saracinesca???? lasciala perdere la saracinesca..... devi scegliere la macchina sulla sinistra!!!
-
e come la scelgo che nn mi da il comando:D
ci clicco sopra e nn succede nulla
-
io ho messo 5 foto diverse e ne visualizza 2 coppie uguali poi se ci clicco sopra ne vengono fuori 4 di uguali e una di diversa