Visualizzazione Stampabile
-
[:0][:0][:0]
ma noooo
x Tony ???
grande e grosso com e come fa a passare inosservato ......... maglietta gialla , ciabatte gialle , macchina gialla ............
pensandoci bene ......... possono scambiarlo x un canarino ........
chiama "chi l ha visto" e vai sul sicuro !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Pronto anche io per il 3-9
Mi piacerebbe rifare l'impianto freni ma penso che per quella data con agosto di mezzo sia impossibile, FELLOW non è che mi vendi il tuo impianto e tu passi a qualcosa di superiore?
Intanto una foto di JULIET e me che transitiamo sul traguardo di MISANO nella giornata di ieri a margine della 2a giornata di Guida Sportiva della scuola di Siegfried Stohr.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSCF2906.jpg
70,25KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_DSCF2903.jpg
55,8KB
-
non e detto che sia impossibile avere freni migliori dell originale anche se c e agosto in mezzo .......... :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non e detto che sia impossibile avere freni migliori dell originale anche se c e agosto in mezzo .......... :)
E' una proposta seria la tua? Parliamone baby [:7]
-
e seria relativamente ........ ti mando un MP e mi spiego meglio
:D
-
Lo dicevo perchè Tony non lo vedevo e sentivo da tempo! E io.... quando uno non lo vodo o sta troppo in silenzio comincio a preoccuparmi!:D:D:D: D:D:D
Devo preoccuparmi?
-
allora di me non ti preoccupi mai !!!
:(:(:(
-
-
[quote]Messaggio inserito da Tatoz
Mi piacerebbe rifare l'impianto freni ma penso che per quella data con agosto di mezzo sia impossibile, FELLOW non è che mi vendi il tuo impianto e tu passi a qualcosa di superiore?
Intanto una foto di JULIET e me che transitiamo sul traguardo di MISANO nella giornata di ieri a margine della 2a giornata di Guida Sportiva della scuola di Siegfried Stohr.
2 Cose Tatoz
1 che la scquola che hai appena frequentato la ritengo la migliore in Italia per l'avvicinamento alla pista. Complimenti e vedrai quanto più sicuro girerai in pista.
2 Potrebbe esser pronto per settembre il nuovo impianto.
Lo monterò sicuramente, ma non sono altrettanto sicuro che sia migliore di quello che ho.
Comunque se ti interessa ne possiamo parlare a varano.
:)
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
Messaggio inserito da Tatoz
2 Cose Tatoz
1 che la scquola che hai appena frequentato la ritengo la migliore in Italia per l'avvicinamento alla pista. Complimenti e vedrai quanto più sicuro girerai in pista.
2 Potrebbe esser pronto per settembre il nuovo impianto.
Lo monterò sicuramente, ma non sono altrettanto sicuro che sia migliore di quello che ho.
Comunque se ti interessa ne possiamo parlare a varano.
:)
Grazie Romano, penso di aver scelto bene la scuola dopo aver letto molti articoli di Siggy e un paio di suoi libri, è un vero professionista con istruttori ben preparati. E' meglio spendere qualcosa in + ma imparare sul serio che cercare corsi a basso prezzo che porterebbero a scarsi risultati.
Diciamo che il mio obiettivo è di riuscire a godere meglio del "mezzo" che mi sono regalato e di entrare in pista + sicuro e consapevole di quello che sto facendo, se poi il tempo al giro migliora,.... bene, avrò portato a casa qualcosa in +.