Henry con tutti sti lavori ti ricompri una z tra poco...
Visualizzazione Stampabile
Non dirmi niente......:(:(foss e solo questione di soldi non l'avrei neanche comprata.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Il problema è che spero......basta! Mi son detto : "tanto pago 30 euro/anno di bollo e 230 di assicurazione compreso carroattrezzi....mi costerà mooooooolto meno della maialina.." Sti cazzi....:(:(:(:([:o)][:o)][:o)][:o)].Fra un po', per risparmiare , una bella Pagani Zonda ; almeno sarebbe in garanzia...[:o)][:o)][B)][B)]:D:D
Due mercoledi' fa c'ero, ma scorvettato.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giangi
bella davero!!!!!!!!!!!!!! !!:):):):)
maaaaa!!!!!!!!!!!!!! ! devi portara al corvette pizza dello shaks team al piu presto !!! per farcela vedere dal vivo !!!!!;););)
Intanto, se fa la brava, entra in società il 25:)
Era già bella prima Henry! Adesso è favolosa! ;););););););)
Si vede la differenza..........
complimenti
bellissima !!!
:)
ciao henry... appena ho tempo ti chiamo e vengo a trovarti così posso finalmente vederla, e magari ci facciamo anche un giretto..La boccia fresca x bagnarla la porto IO..[:p][:p][:p]
Henry, potresti approfittare anche tu della maestra pellettaia "su" originale e farti dare una rinfrescatina.....[}:)][}:)][}:)]
:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Scusa, ma solo ora capisco la domanda.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Ma ora dovresti spiegare cosa, quando e perchè???
Dunque, i lavori eseguiti ad oggi sono:
MECCANICA: sostituzione pinze, pastiglie e dischi
sostituzione 4 ammortizzatori
kit avantreno completo di rinvio sterzo
kit differenziale
sostituzione paraoli ( non ricordo quali)
convergenza
olio motore-filtro (Lucas 10W60)
olio freni
batteria nuova
guarnizioni coperchi punterie
sostituzione manometro olio
sostituzione guarnizioni portiere
INTERNI: restauro sedili eseguito da maestra pellettaia su originale
pulizia professionale tutte moquettes
lucidatura carrozzeria
trattamento-sterilizzazione impianto clima-risc
DA FARE : sostituzione guarnizione lunotto
sostituzione compressore aria condizionata ( si è grippato la settimana scorsa) e, magari, relative tubazioni
sostituzione altri paraoli : c'è un (davvero piccolo) rilascio di olio sul pavimento
revisionare cambio: in 4a, accelerando non a fondo ( se no scala in 3a), sale di giri piu' di quanto non progredisca la velocità della macchina, come se il convertitore non chiudesse bene: poi si stabilizza regolarmente......un po' come fanno gli scooters che hanno appunto il variatore
:)
Ed io che pensavo che avessi cambiato la targa con una non originale tutta bianca per non farti beccare dalla Polizia... :D :D :D :D [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] ;) [:X]
Te set bèl te, te set bèl!!!:D:D:D:D:D:D:D :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Henry, potresti approfittare anche tu della maestra pellettaia "su" originale e farti dare una rinfrescatina.....[}:)][}:)][}:)]
:D:D:D