Non mi piace essere taggato dai velox... ;)
Visualizzazione Stampabile
Non mi piace essere taggato dai velox... ;)
siete tutti offtopic[8D]
oggi 120km sulla Z di Tatoz e lui sulla mia. A breve la recensione...
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Sti! Ma tanto per farmi i cavoli tuoi che razza di rettilineo ti serve per raggiungere quella velocità? Deve essere lunghetto e solitario, considerato poi che ti servono almeno 1000 metri per fermarti....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
io 340 ditachimetro li ho presi.... che alla fine sono i 320 scarsi di cui si parla...
Io ci ho messo a raggiungere quella velocità meno di 9 km...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...155954_339.jpg
14,24KB
[8D] [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]
E comunque il mese scorso mi è arrivato il mio primo Tutor sull'autostrada per Bologna.
Ero assieme a ilchemicista che stavamo andando in pista con ciampy e gli altri ragazzi.
Per fortuna che io PER STRADA non corro mai.
Infatti, Cruise Control impostato a 140 km/h, mi sono arrivati 160 euro di multa + 5 punti in meno sulla patente perchè viaggiavo a 133 km/h effettivi...
Fate un pò voi se è vero oppure no quello che scrivete di questi scarti nei tachimetri delle vostre Corvette...
strano però perchè sommando 130kmh + il 5% di tolleranza(6,5) nessuno in autostrada potrebbe essere multato fino a che viaggia a 136,50 kmh..... molto strano che tu abbia una contravvenzione per una velocità in tolleranza...
Beato te MassimilianoB. che non hai mai preso multe per eccesso di velocità in vita tua...
Gli eccessi di velocità vengono così, ahimè, calcolati:
140 km/h -5% di scarto = 133 km/h
[V] [V] [V] [V] [V] [V]
E 160 Euro se ne sono andati insieme ai iei 5 punti della patente...
[V] [V] [V] [V] [V] [V]
Sten, il tuo ragionamento non mi torna...
Minchia, tutti ragionieri qui eh...??? :D :D :D :D ;)
No guarda io la patente l'ho pure persa per un mese nel gennaio 2009, perchè pizzicato con la c6 su una superstrada dove il limite era 90!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Beato te MassimilianoB. che non hai mai preso multe per eccesso di velocità in vita tua...
Gli eccessi di velocità vengono così, ahimè, calcolati:
140 km/h -5% di scarto = 133 km/h
[V] [V] [V] [V] [V] [V]
E 160 Euro se ne sono andati insieme ai iei 5 punti della patente...
[V] [V] [V] [V] [V] [V]
ed infatti mi hanno preso a 138,i poliziotti mi hanno detto che la velocità massima tollerabile era appunto 90+5% ovvero 94,5. Avendo superato tale soglia di oltre 40 kmh ho detto arrivederci alla patete e a 10 punti...