Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ancora a tutti! [:I]
Ho parecchi amici in zona Saronno, preferisco il mare ma perché no, un giro al lago lo faccio volentieri :)
Non so bene cosa ci sia "sotto il cofano" ma fa un bel rumorino :) Non è tenuta bene, è proprio nuova! Con tutto il tempo che c'è voluto, il parto non saprei ma l'attesa è stata snervante :)
-
-
-
Ops scusate, ero al telefono con una ditta di Saronno e ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere Salò :)
Perdono :)
-
Lorevolto ma sei di Istrana???
Io di Paese...
[:p]
-
-
Francy, parla solo con me..l'unico vero cerimoniere e sex symbol della comunità!! questo è un branco di manigoldi (drugat e capeloni) da cui è giocoforza distinguersi; sono pure contagiosi e se non stai attenta, dopo una incubazione di 90 giorni svilupperai una strana sindrome che ti porterà ad acquisti insensati oltre oceano, a smontaggi sconsiderati nel garage di casa, a frequentazioni equivoche su tutti i circuiti italiani......... e prima o poi.... finirai per conoscere il Tubelli.
-
Per carità... doc già ci sono poche donne sul forum...
se evitavi di presentarti era meglio:D:D:D
-
non ti preoccupare stefano....prima o poi mi presento ....pure sotto casa tua con una bella fiaccolona ....acciochè gli insegnamenti di Nerone non vadano perduti!!!! [}:)][}:)]
-
Francy perdonali,il caldo e la loro ormai avanzata età giocano brutti scherzi:D:D:D
Spero di poterti incontrare presto a qualche raduno[8D][8D]