Visualizzazione Stampabile
-
Mha..... lo scherzo mi pare..... costoso..... brillante.... ed anche simpatico (se si riesce a pensare positivamente)!
Di certo la Scuderia non è coinvolta in questo (e nessuno può smentirmi, visto che il blocchetto degli assegni del Club è nella mia valigetta).
Comunque direi che il problema (se esiste un problema) è fra chi lo scherzo lo ha fatto e chi lo ha ricevuto.
Concludo ringraziando Max che postando il tutto ci ha permesso di spiegare la estraneità della Scuderia..... questo lo si può considerare anche un passo avanti, se se ne ha voglia!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Mha..... lo scherzo mi pare..... costoso..... brillante.... ed anche simpatico (se si riesce a pensare positivamente)!
Di certo la Scuderia non è coinvolta in questo (e nessuno può smentirmi, visto che il blocchetto degli assegni del Club è nella mia valigetta).
Comunque direi che il problema (se esiste un problema) è fra chi lo scherzo lo ha fatto e chi lo ha ricevuto.
Concludo ringraziando Max che postando il tutto ci ha permesso di spiegare la estraneità della Scuderia..... questo lo si può considerare anche un passo avanti, se se ne ha voglia!
Però quel blocchetto potresti qualche volta prestarcelo, specie quando si va in pista, Tony sarebbe daccordo!
[:246][:246][:246][:255][:255]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma scusate............. .. dove eravate ne 2002.... nel 2003..... al primo raduno di Legnano...... oppure ancora prima ad Arona? Ma la conoscete la storia della prima e della seconda guarra mondiale? :D:D:D:D:D
e se non la conoscete fatevela raccontare da chi la conosce!!!! poi magari capirete tutta una seria di cose!!!
ripeto.....
A PRESTO!!!
:D:D:D:D
Mah, io sono arrivato nel 2007 e in effetti non conosco bene gli antefatti.
Fatico solo, nella mia pratica e razionale mente di bresciano , a farmi una ragione di questo dualismo; pare quasi persistere un che di insormontabile, quasi fosse piu' facile pacificare arabi ed israeliani che far coincidere 2 entità con le stesse identiche finalità.
Eppure chissà....:)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max thorton
Chiedo scusa se mi permetto di sollevare questo argomento poco piacevole, ma......
...
Non so chi sia l'autore di questo gesto, costui sappia che giudicarlo di cattivo gusto è sopravvalutarlo... Sono solo l'educazione e il rispetto che nutro per questa comunità di corvettisti che mi impediscono di apostrafare questa persona nel modo che meriterebbe.
se non sai chi e' l'autore di questo gesto perche' vieni a mettere qui questo post ? perche' non sei andato a metterlo su un altro forum?
per quel che non sai potrebbero essere stati i porscisti o ferraristi! ...ma sei venuto qui! ...forse sai qualcosa allora!
io credo che sei in malafede e il tuo intento fosse solo quello di seminare zizzania!
per me vali infinitamente meno dichi ha fatto "il gesto".
vergognati!
p.s.: trovo lo scherzo goliardicamente ineccepibile!:D
-
Citazione:
Citazione:[i]Messaggio inserito da toniarkanoide
se non sai chi e' l'autore di questo gesto perche' vieni a mettere qui questo post ? perche' non sei andato a metterlo su un altro forum?
per quel che non sai potrebbero essere stati i porscisti o ferraristi! ...ma sei venuto qui! ...forse sai qualcosa allora!
io credo che sei in malafede e il tuo intento fosse solo quello di seminare zizzania!
per me vali infinitamente meno dichi ha fatto "il gesto".
vergognati!
p.s.: trovo lo scherzo goliardicamente ineccepibile!:D
[/quote]
Grazie per avermi aggredito. Non mi abbasso a questo livello , non avrai replica.
Solo una cosa: nelle tue accuse hai parlato a sproposito, un occasione persa per tacere. Sono contento che in questo club gli altri sono persone con cui si può dialogare tranquillamente.
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Max io avrei fatto finta di niente...chi ha fatto lo striscione ritiene a questo punto di aver speso bene i suoi soldi (e sicuramente non ne ha pochi) visto che tu immagino stai parlando a nome di tutti di la. Che dire, ognuno raccoglie ciò che semina...
CONCORDO !
Del resto un antico adagio spiega che, se uno l'ha ehm ... lì [:I] ... sia molto meglio per lui ... NON MUOVERSI ...!!!
[:o)][:o)][:o)]
-
ma solo io avrei scaricato un container di merda sui suddetti? XD era più divertente :D, alla fine lo striscione non si vede :D
-
No Toni conosco personalmente Max, non è in malafede è troppo bravo per esserlo....probabilm ente diventando consigliere di la si è sentito toccato in casa e gli ha dato fastidio ma come gli ho anche consigliato era meglio che non scriveva nulla perchè equivale inoltre gia ad accusare qualcuno di questo club (e la certezza non la si può avere...). Visto che Alain lascia anche il suo numero pubblicamente avrebbero potuto chiamare direttamente ad alti livelli segnalando semplicemente la cosa,perchè non lo hanno fatto?
Perchè se lo meritano?
Perchè preferivano fare finta di niente e non dargli importanza?
Perchè alla fine ci hanno riso sopra per i soldi che ha speso questo genio del male?
Chissà...ma io ho notato solo che l'unico che si è comportato da signore è Alain.
E poi dai su mica vi ha messo giu i chiodi dove passavano al raduno
:D...i problemi sono altri nella vita
-