Citazione:
Messaggio inserito da californiasupersport
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da hermangermano
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio
Mi sembrano cifre alte rispetto a quelle che proponevi per l'acquisto diretto negli USA (se non sbaglio prima di togliere i prezzi dai tuoi post, chiedevi 14.000$ f.co genova per la '77), quindi o ci sono benefattori come hermangermano che a questo punto capisco che importano gratis e per pura passione, oppure qualcosa mi sfugge.....
Non voglio polemizzare, io mi sono fatto la mia opinione nei confronti del tuo business e della tua conoscenza di queste auto e di sicuro ognuno di noi ha la sua in merito.
Ciao
Andrea
Caro Zio, intanto grazie, ti posso dire che riguardo a me hai centrato in pieno, sinceramente io vado spesso in usa, perchè mi mi piace e perchè spendo meno della vacanza a Metaponto lido, e se mi capita l'affare lo faccio, me la godo un pò io e poi me la vendo a prezzi molto stracciati ma non perchè sono dei bidoni, ma perchè mi accontento e monetizzo per comprarmi qualcosa, mi sono venduto la mia 77 e 79 corvette a 13 mila euro cadauno, entrambe come nuove e da me targate, quindi fra acquisto in usa, trasporto in usa, nave in italia, spese doganali e portuali, bisarca da Genova a Bari, immatricolazione, telefonate, tempo perso etc, praticamente potrò aver guadagnato una fesseria o rimesso, ma mi piace farlo, per passione o per altro, ritengo giusto che ognuno sia libero di inserzionare al prezzo che vuole una vettura e nessuno debba criticare il prezzo, peccato però che poi queste auto rimangono in vendita annate intere sul web o riviste del settore e poi le persone si chiedono come mai. Io se potessi mi prenderei a volo quello splendore di lt1 del 70 in vendita sul forum a solo 35mila euro, posso dire che il proprietario sicuramente è ancora più benefattore di me.Grazie ancora Zio Biagio di avermi menzionato positivamente.
Posso concludere dicendo che per mer me è cosa favorevole avere un buon contatto in usa che fa proprio il lavoro del Sig. Giuliano, se poi in italia gonfiano la richiesta credo non sia una sua colpa.
Amici,
ognuno di noi ha giustamente una propria idea in merito ad ogni cosa come dice Andrea.
Anche io ho la mia in relazione a quelli che come lui tendono a denigrare il lavoro di altri.
In Primis, caro Andrea, ho tolto i prezzi perche' la vettura in questo momento ha un prezzo di vendita di 25.000 Euro (tra l'altro richiesto da te che hai espressamente manifestato la volonta' di far assumere a qualcun'altro, non benefattore, gli oneri di importazione targatura etc etc..)
Che ti piaccia o no, siamo in libero mercato ed in democrazia.
I prezzi variano in base a delle condizioni di mercato fluttuanti.
Se hai i soldini la compri altrimenti lasci a qualcun'altro l'opzione di farlo.
Comprare a scatola chiusa ti da quel margine per poter assumere i rischi.
Il RISK MANAGMENT e' una decisione molto personale che va rispettata.
Chi vuole pagare 10 mila in meno utilizza tutti i canali possibili per valutare e considerare.
Esiste il modo per poterlo fare ed e' molto piu' semplice di quanto pensi.
Io con il mio servizio vi metto nelle stesse condizioni dei commercianti, i quali, parlano meno e comprano di piu.
Ringrazio tutti gli altri blogger per l'enorme stima e i tanti contatti che mi hanno mandato in questi giorni.
Sto aiutando molti di voi, che a differenza di Andrea, hanno capito che utilizzare il mio servizio e' assolutamente un vantaggio e non il contrario...
Grazie ancora.
Giuliano