Visualizzazione Stampabile
-
gli scarichi li vendono
la sonda anche e costa pure poco
l ERG ........ toglie tutto l impianto antinquinamento se c e ancore
infiltrazioni d aria ....... smonta tutta l aspirazione fino all intake e via di guarnizioni nuove
scalda troppo ....... se non ha le guarnizioni di testa bruciate deve pulire i radiatori
Lusy ....... mica tutti hanno macchine tirate a lucido come le tua ..........
:)
-
GRANDE MIC
LUSY SE CI SEI FATTI SENTIRE,MICA SONO ARRABBIATO X I COLLETTORI,AL LIMITE UN PO' RATTRISTATO MA PENSO SEMPRE ALLA TUA BUONA FEDE
CIAO
CASASSA SE VUOI CI POSSIAMO VEDERE DATO CHE SONO DI IVREA E QUALCHE CONSIGLIO TE LO DO VOLENTIERI DATO CHE ORAMAI MI SONO FATTO LE OSSA SU QUESTE BENEDETTE C4,PERCHE' ALLA FINE SONO SEMPLICI,VANNO SOLO CAPITE ALCHNE COSETTE
-
Ciao ragazzi, come ha detto lucy qui ci sono un po di lavori da fare, ora grazie a un po di consigli inizierņ a sistemare queste cosette e poi vedremo che cosa ne esce fuori...se poi diventa troppo complicato gli diamo fuoco in piazza!!! appena recupero i pezzi ti faccio sapere cosi li montiamo insieme che qui di motori americani non ne capisce molto nessuno in famiglia :D.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da trinex65
GRANDE MIC
LUSY SE CI SEI FATTI SENTIRE,MICA SONO ARRABBIATO X I COLLETTORI,AL LIMITE UN PO' RATTRISTATO MA PENSO SEMPRE ALLA TUA BUONA FEDE
CIAO
CASASSA SE VUOI CI POSSIAMO VEDERE DATO CHE SONO DI IVREA E QUALCHE CONSIGLIO TE LO DO VOLENTIERI DATO CHE ORAMAI MI SONO FATTO LE OSSA SU QUESTE BENEDETTE C4,PERCHE' ALLA FINE SONO SEMPLICI,VANNO SOLO CAPITE ALCHNE COSETTE
Ma che cosa stai dicendo???se hai qualche problema chiama pure...io i collettori non li ho mai provati.,quindi non so nulla.quelli sono coll per motori Chevy.probabilmente devi fare delle modifiche.ma se vuoi ti do i soldi e li uso come modernario.sei proprio una forza[:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
gli scarichi li vendono
la sonda anche e costa pure poco
l ERG ........ toglie tutto l impianto antinquinamento se c e ancore
infiltrazioni d aria ....... smonta tutta l aspirazione fino all intake e via di guarnizioni nuove
scalda troppo ....... se non ha le guarnizioni di testa bruciate deve pulire i radiatori
Lusy ....... mica tutti hanno macchine tirate a lucido come le tua ..........
Mi
:)
Mic,a volte dovresti evitare di rispondere...per esempio,scalda troppo semplicemente perche' ha ancora il termostato che apre tardissimo e la ventola che parte a 110C.e poi la mia vette non e' perfetta...anzi,quin di evita sti commenti del caxxo.ho detto solo che la sua vette ha parecchi lavori da fare...Parecchi!
-
sei stato tu a dire che sulla sua macchina il problema non e il minimo ma tutto il resto !!! :(
e detto cosi sembra un bidone da buttare mentre invece e solo una Vette bisognosa di cure affettuose [:I][:I][:I]
e poi che non tutti hanno la macchina tirata a lucido come la tua ..... e la verita !!! :D
quindi dimmi perche avrei fatto commenti del caxxo [}:)]
-
lusy senza offesa , se mi ridai i soldi li prendo , e solo che piu' volte ti ho scritto ma non mi hai risposto pensavo che eri sparito
-