no anzi... da quello che ho letto addirittura la c7 nn durerà nemmeno tanto max 5 anni la gm parla già di presentare la c8 entro il 2017
Visualizzazione Stampabile
no anzi... da quello che ho letto addirittura la c7 nn durerà nemmeno tanto max 5 anni la gm parla già di presentare la c8 entro il 2017
secondo me dipende molto da per quanto tempo si venderanno ancora c6...secondo me il 2012 slitta...la linea c6 è ancora molto attuale
penso che non hanno i soldi per presentare una nuova auto....
cmq Tony non per farmi gli affari tuoi... ma non potresti avere una macchina "umana" per tutti i giorni e una bella Gt preparata per la pista?
UN gt3, una Z fatta come Dio comanda...
In effetti l'alternativa è un'ultraleggera per la pista e una vettura normale, probabilmente una piccola sportiva, per tutti i giorni.
Tanto per i viaggi lunghi ho sempre il GRAND CHEROKEE OVERLAND di mia moglie ...
A quel punto lì, meglio osare ed andare subito al massimo, per la pista, visto che anche la stessa GT3 non riesce a tenere il passo delle piccole cattive!!!
Almeno fintantochè non sono troppo vecchio per guidare cose così impegnative.
:D:D:D
Vedremo ...
a quel punto una bella radical o una Ultima GTR, tanto il motore è quello della corvette :D e non c'è niente per nessuno!
No,
ARIEL o SFILATINO
No,
ARIEL o SFILATINO
Ma di cosa state parlando...? [:o)]
Come auto da usare tutti i giorni io sarei dell'idea di prendere questa...
http://www.hennesseyperformance.com/venomgt.html
Tanta roba ennemme... però mi sa tanto di auto che dopo la prima tirata, via dal meccanico... nonostante il motore Corvette!
Bene bene, vedo già una bella ARIEL ATOM sfrecciare per il carso.......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
No,
ARIEL o SFILATINO