:(:(:( Potevi anche invitarmi :(:(:(
;) dai scherzo ;)
auguroni Jackkone
Z
Visualizzazione Stampabile
:(:(:( Potevi anche invitarmi :(:(:(
;) dai scherzo ;)
auguroni Jackkone
Z
Grazie a tutti, sono ancora emozionato per la sorpresa che mi avete fatto ieri...che dire....sono commosso:D:D:D:D:D:D :D:D
olio e cure particolari anche x te ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Ehhhh.... perchè "sento" che sto invecchiando e nonostante voglia sentirmene 20 il fisico comincia a richiedere un pò di "olio" e cure particolari.... :(
Jack non ne ha voluto sapere dell olio di vasellina e tanto meno delle cure particolari .......... la gente che non sa apprezzare i regali e "prendere" i doni ......... non la sopporto !!!
[:o)][:o)][:o)]
ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Silvya
Tantissimi auguri di buon compleanno!!
...non è che si è avanzata una fettina di torta???!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIII Un bacione
Silvya[:X]
a me ne hanno portato i camerieri .......... sono andato a prendermene ......... la vicina me ne ha ceduto una fetta perche a lei piaceva di piu quella coi frutti di bosco .......... poi sono andato a prendermene ..........poi il vicino me ne ha ceduto una fetta perche a lui quella con il pan di spagna la panna e la cioccolata piaceva di piu ......... poi sono andato a prendermene ........ poi e passata la moglie del festeggiato e mi ha detto "vai a prendertene che altrimenti resti senza" ......... e io sono andato ............ stamattina glicemia ok ......... quindi mi son chiesto se la torta era dietetica ........... evidentemente si perche fatta una con panna quidi leggera e l altra con frutti di bosco e quindi salutare perche tutti sanno che la frutta fa bene !!!
questo e un modo gentile x dirti che di torta non ne e rimasta neanche l ombra e quindi puoi scordartela !!!
[}:)][:p][}:)][:p][}:)][:p]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Grazie ray.....ma perche' li temi?.....io continuo a sentirmene 20;););););););););) ;);););););)
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
auguroniiiiiiiiiiiii iiiiii (in ritardo, lo so)
la tortaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p]
spiacente ma e finita ........ perche era piccola piccola piccola non perche ci siamo ingozzati a crepapancia !!! [:I][:I][:I]
spiacente ma e finita ........ perche era piccola piccola piccola non perche ci siamo ingozzati a crepapancia !!! [:I][:I][:I]