Visualizzazione Stampabile
-
Che dire..si sà che i cinghiali (specie quelli più anziani) sono astuti peggio che i talebani!!:D:D ed il nostro non smentisce questa semplice regola: esso depista astutamente sui suoi natali. Ma esso non ha fatto i conti con il pari sagace "vecchio tricheco " di MrHd...... ed ora il meschino sgamato deve ricevere pure le mie......ANGURIE!!!! !!
Cento di questi giorni.....anziano cinghiale!!!!!!!!!!! :D:D:D:D
-
Auguroni!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
-
-
urca.... in ritardo 2 giorni.........
A
U
G
U
R
I
!
-
Hehehehe....... che pappemolli!
Voi giovani vi burlate di me medesimo che con annessa panza ci salgo eccome sul kart..... e poi salgo sulla R1..... e ci do' pure del gran gas!
Voi meleggiate...... io guido!
Fatti non pugnette..... tzè![8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Voi giovani vi burlate di me medesimo che con annessa panza ci salgo eccome sul kart..... e poi salgo sulla R1..... e ci do' pure del gran gas!
sulla R1..... e ci do' pure del gran gas!
Pier ma che hai fatto alla R1..gli hai messo l'impianto a gas..:D;)........... .
Mic dovresti vedere cosa ha nel carrello.....non lo scrive, ma dentro ha la cucina da campo....tipo quelle dei militari..:D:D.
-
BRAVO STROKER !!!
Mi associo (in fatto di panza) ...
AUGURI EH!
Scusa ma mi ero dimenticato, quindi sono un pò in ritardo ...
Ma sai, alla mia età ...
:D:D:D
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo
Citazione:
sulla R1..... e ci do' pure del gran gas!
Pier ma che hai fatto alla R1..gli hai messo l'impianto a gas..:D;)........... .
Mic dovresti vedere cosa ha nel carrello.....non lo scrive, ma dentro ha la cucina da campo....tipo quelle dei militari..:D:D.
vuoi che non mi ricordi che ha acceso il Kart x scaldare l acqua x la pasta ........ [:p][:p][:p]
-
Citazione:
ehhh no Pier questo non lo accetto proprio
tu a me di pugnette puoi fare a meno di parlarne
io in materia vanto indiscussa esperienza !!!
[^][^][^]
[:o)][:o)][:o)]