Molto bella questa chicca.
Grande Alain! Da vero storiografo e puro corvettista, chapeau!
[8D]
Visualizzazione Stampabile
Molto bella questa chicca.
Grande Alain! Da vero storiografo e puro corvettista, chapeau!
[8D]
Esatto, volevo proprio dire quello, ma ho scritto male ... però si capiva, dai!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Casomai prima Sting Ray....poi Stingray....... tè si sbagliato!!!:D:D:D:D :D mi ti mandiamo a Striscia la Notizia!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Perchè prima le chiamavano solo corvette e poi sting ray e ancora sting ray, ma quando sono state troppe hanno dato le sigle:D:D:D (cazzata??)
Stando al vostro ragionamento vorrei far notare che di strano non c'è solo un buco di un anno (1983), ma ancor più grave è che la scritta Stingray venne abolita dalle macchine a partire del modello 1977, quindi ci sono addirittura 6 anni di macchine totalmente senza nome [8D], oppure di macchine che si possono chiamare a pieno titolo COVETTE (perchè questa è l'unica scritta che riportano)
Z
dimentichi le 53-62 !!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Stando al vostro ragionamento vorrei far notare che di strano non c'è solo un buco di un anno (1983), ma ancor più grave è che la scritta Stingray venne abolita dalle macchine a partire del modello 1977, quindi ci sono addirittura 6 anni di macchine totalmente senza nome [8D], oppure di macchine che si possono chiamare a pieno titolo COVETTE (perchè questa è l'unica scritta che riportano)
Z
a me sembrate tutti quanti un po rincoglioniti :D:D:D:D:D:D:D
[:0][:0][:0]
cacchio se n e accorto ,ci ha scoperto !!!
[:0][:0][:0]
[:o)][:o)][:o)]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Di macchine che puoi identificare solo con l'anno è piena la storia Corvette!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
dimentichi le 53-62 !!!!
a me sembrate tutti quanti un po rincoglioniti :D:D:D:D:D:D:D
Alain dai su scrivi qualcosa , dai ce la puoi fare anche tu ......
[:o)]