La macchina è arrivata, giusto? la cosa mi puzza! boh, io non mi fido per natura
SPIDER
Visualizzazione Stampabile
La macchina è arrivata, giusto? la cosa mi puzza! boh, io non mi fido per natura
SPIDER
dai dai tienici al corrente !!!
:D:D:D
Parlando al condizionale (continuerò a farlo fino a quando non sarà fisicamente sotto le mie grinfie) la macchina dovrebbe essere già arrivata a Genova da un pezzo. In effetti doveva arrivarmi ieri, ma viste condizioni meteo avverse lo sdoganamento ha subito ritardi.
:D:D:Dmentre stavo scrivendo il messaggio :D:D:D mi ha chiamato l'importatore :D:D:D che mi ha assicurato la consegna a casa per martedì:D:D:D:D (29, corrente mese e anno, l'ho chiesto)
Non farò il natale con la vette nel garage, ma almeno spero di averla in casa per il 2010.
Ciao e auguri
sono contento x te , fai capodanno in Vette ........ cosa vuoi di piu dalla vita !!! (una lucana tanto tanto tanto maiala !!!)
[8D][8D][8D]
Mo apri il container...... e dentro ci trovi un mattone...... un solo mattone di 1700 kili :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D;)
:D:D:D:D:D
Alain sei un sadico !!!
:D:D:D:D:D
Ma allora ce l'avetre proprio con me?!![}:)]
allora ???
e x domani o sbaglio ???
com e l attesa ???
Si, è per domani. ormai sono in uno stato catatonico e quindi non sento più nulla, un po' come la contemplazione trascendentale che hai tu quando entri in un ristorante e sai che non dovrai pagare il conto perchè sei ospite:D:D:D