Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Genna' ultimo arrivato ....... mo fai il modesto quasi 1500 messaggi, hai visto piu' pista tu che molti iscritti da anni, e qualche decina di nuovi iscritti al forum sono arrivati dopo, avete in progetto di preparare la c4 racing ......... se gli ultimi arrivati sono tutti così la scuderia sarebbe il migliore gruppo di corvettisti in italia. Ops.... ma è il migliore gruppo di corvettisti in Italia.;):D
http://www.corvetteitalia.it/public/...ankFlame34.gif
:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Omissis..
Io mi candido alla Presidenza, e ovviamente mi porto dietro Stroker, Vetteracing e Chiara! Punto.... io mio programma lo conoscete, conoscete quello partito 4/5 anni fa, e conoscete quello che intendo fare per il futuro......
Omissis....
QUOTO!
;)
........però se te li porti dietro devi comprarti un..... furgoncino!;):D:D
-
Per il voto "on-line" a questi livelli, credo che sia sufficiente la posta elettronica certificata (PEC)...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Grazie stefano...ma alain ha gia' detto tutto...comunque io sono d'accordo nel non cambiare....
Alain presidente
Stroker vice
alberto segretario
e chiara se non sbaglio tesoriere?
Continuo a quotare ma, visto che non serve a niente, vorrà dire che sarò in quel di Pistoia il 30 dicembre. Vado giù con la Jeep: JJ, Stefano e Marina, venite con me?;):D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Grazie stefano...ma alain ha gia' detto tutto...comunque io sono d'accordo nel non cambiare....
Alain presidente
Stroker vice
alberto segretario
Continuo a quotare ma, visto che non serve a niente, vorrà dire che sarò in quel di Pistoia il 30 dicembre. Vado giù con la Jeep: JJ, Stefano e Marina, venite con me?;):D:D:D:D
mmmmmmm..... miniraduno a pistoia il 30..... quasi quasi al posto della delega vengo anch'io :D:D
-
Pure io non cambierei nulla nel direttivo, squadra vincente e ormai rodata non si cambia!
Presidente : Alain
Vicepresidente : Stroker
Segretario : Alberto
Tesoriere : Chiara
:D
-
Alain presidente
Stroker vicepresidente
Alberto segretario
Chiara tesoriere
mi sembra che non serva la firma digitale se faccio/dico cosi
cosi mi risparmio 470 km x mettere 4 righe x scritto
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Alain presidente
Stroker vice
alberto segretario
se riesco ad organizzarmi , se Sabrina e d accordo e se il 30 a pranzo ci troviamo x andare a votare alle 14.00 ......... quasi quasi 470km me li faccio volentieri
[:p][:p][:p]
-
Gennaro vediamo....io quella settimana lavoro...devo capire se riesco a liberarmi.
-
Io per il 30 non ci sarò. Se Dio vuole mi aspetta la Svizzera e un po di sano snowboard. Detto questo, vorrei parimenti partecipare. Io ho una Pec, ma potrei anche mandare una A/R con voto diretto ovvero delega. Ciònonostante, non ho timore nel dire che, cavallo vincente non si cambia, quindi...;)
SPIDER