Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Greg
Ciao Falk, lo stemma è incollato, infatti quello posteriore l'ho perso dopo averlo incollato con un biadesivo non adatto e mi è costato 53$, mi accorgo adesso che nelle foto fatte non c'era ancora. Comunque basterebbe smontare una delle luci centrali come ho fatto per togliere il terzo stop.
Ciao Videa, tu sei forse l'unico del forum ad aver visto quella macchina prima delle strisce...
Il vantaggio del vinile (per carrozzeria garantito 7 anni all'aperto) è che in qualunque momento lo puoi togliere, anche subito se il risultato non ti convince.
E poi la spesa è veramente ridicola (circa 40 euro comprese le strisce rosse)
Spèta, io parlo di quello anteriore: mi stai dicendo che è incollato e non imbullonato anche lui?
-
Confermo, è incollato anche quello anteriore.
L'ho incollato un po' più indietro perchè lì mi piace di più (e non l'ho perso).
Si, se fosse imbullonato sarebbero c.... acidi!
-
Guarda Falk che se vuoi con 170 euro ti posso fornire questa livrea ufficiale della mia azienda di manutenzione caldaie e clima.
Sicuramente più personalizzata di quelle 2 strisce idiote al costo spropositato di 1.000 dollari.
Chiedi a Cristian GM quanto costano le foglie d'acero della Ron Fellow.
http://www.corvetteitalia.it/public/...34_furgone.jpg
-
:D:D:D:D:D:D:D
comunque ho dimenticato di dire che sono d'accordo con henry, sono troppi soldi per un adesivo e quattro targhette da incollare sul cofano e motore ! anche se fossero gli adesivi della gallardo dedicata a valentino sarebbero troppi soldi !
non é questione di vivere bene, se la GM pronostica di vendere solo 50 kit non può farli pagare ai primi 10 clienti !!
-
A BEH!
Qui ora parliamo di ZENITH (mi riferisco a HOGA),
io avevo capito ZENIT (e così scritto, mancando l'H), che - appunto - è il punto (scusate il gioco di parole) diametralmente opposto al Nadir.
Chiarito l'arcano ...
Degli orologi non m'importa nulla.
Ne ho sempre avuto la passione come "macchina che misura il tempo" e che (possibilmente) fa "altre cose utili", come il telefonino, del resto.
Se è un ornamento, o un gioiello, per la mia tendendenza che misura le cose per quello che fanno e non per quello che appaiono (o che vengono considerate) non mi attira.
Mai avuto ROLEX o altro equipollente (scusate l'ignoranza, ma non conosco l'argomento).
Avuti in compenso molti SEIKO, CITIZEN, SUUNTO e sto disastro di TISSOT TOUCH che uso adesso, che doveva essere una innovazione e si è rivelato un BIDONE (in quanto sempre rotto).
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Guarda Falk che se vuoi con 170 euro ti posso fornire questa livrea ufficiale della mia azienda di manutenzione caldaie e clima.
Sicuramente più personalizzata di quelle 2 strisce idiote al costo spropositato di 1.000 dollari.
Chiedi a Cristian GM quanto costano le foglie d'acero della Ron Fellow.
http://www.corvetteitalia.it/public/...34_furgone.jpg
Ma questa è ECCEZIONALE !!!
I disegni, il color mix, ecc. sono straordinari, con il YELLOW VELOCITY di JEANETTE si sposerebbero magnificamente !!!
Quanto mi dai (al mese) se li poniamo sull'amata bambina (prima che senta ...)???
Sai ... se vieni a correre in pista con quei furgoni, JEANETTE potrebbe anche fare una gran bella figura ....!!!
;););)
Qua si parla di secondi e secondi al Km ... non certo decimi ...!!!
[8D][8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)][8D][8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
A BEH!
Qui ora parliamo di ZENITH (mi riferisco a HOGA),
io avevo capito ZENIT (e così scritto, mancando l'H), che - appunto - è il punto (scusate il gioco di parole) diametralmente opposto al Nadir.
Chiarito l'arcano ...
Degli orologi non m'importa nulla.
Ne ho sempre avuto la passione come "macchina che misura il tempo" e che (possibilmente) fa "altre cose utili", come il telefonino, del resto.
Se è un ornamento, o un gioiello, per la mia tendendenza che misura le cose per quello che fanno e non per quello che appaiono (o che vengono considerate) non mi attira.
Mai avuto ROLEX o altro equipollente (scusate l'ignoranza, ma non conosco l'argomento).
Avuti in compenso molti SEIKO, CITIZEN, SUUNTO e sto disastro di TISSOT TOUCH che uso adesso, che doveva essere una innovazione e si è rivelato un BIDONE (in quanto sempre rotto).
tony parlando di zenith non parliamo di orologi, ma d'arte :)!
-
L'arte non viene prodotta in serie ...
L'arte è il pezzo singolo, lo sforzo dell'invenzione, della creatività, dell'estro dell'artista.
Tutto il resto è commercio, magari di belli oggetti, ma sempre commercio.
IMHO.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
:D:D:D:D:D:D:D
comunque ho dimenticato di dire che sono d'accordo con henry, sono troppi soldi per un adesivo e quattro targhette da incollare sul cofano e motore ! anche se fossero gli adesivi della gallardo dedicata a valentino sarebbero troppi soldi !
non é questione di vivere bene, se la GM pronostica di vendere solo 50 kit non può farli pagare ai primi 10 clienti !!
Hai (almeno tu) riassunto perfettamente il mio pensiero:): amo spendere denaro per qualcosa che -più o meno- sia universalmente riconosciuto valerne il costo, o almeno sia riconosciuto valerne il costo dal sottoscritto.
Non comprerò mai un adesivo (è uno,mica 25!!!) a 1020 euro e nemmeno,come pare, scontato a 700.
Questi sono prezzi per "gonzi" che irridono all'intelligenza e alla capacità di giudizio del potenziale acquirente : doti che mi pare ancora di possedere.
P.S. : solo mia moglie può pensare il contrario! Basta non chiederglielo
:D
-
le scritte su ZIP sono interessanti:
http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/Kits/KitDetails.aspx?KitI temID={5f7bfebe-0c6f-4ac5-b736-75e5df0a6429}&gid={3 09f33be-47f2-40dd-b882-52e10d12ca0c}&GroupN ame=Emblems,+Decals+ %26+Graphics&pname=% 22427%22+HOOD+EMBLEM S&Referer=&Alias=&pt ct=SGR-SR&CTitle=&
http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={56a320c0-e9da-4c15-9324-d6334834d5e3}&gid={3 09f33be-47f2-40dd-b882-52e10d12ca0c}&GroupN ame=Emblems,+Decals+ %26+Graphics&pname=% 22427%22+Z06+HOOD+EM BLEMS&Referer=&Alias =&ptct=SGR-SR&CTitle=&
e questi adesivi?
http://www.zip-corvette.com/ProductDetails/ProductDetails.aspx? pid={45b4890a-7802-407a-94af-ab4f5be74d46}&gid={3 09f33be-47f2-40dd-b882-52e10d12ca0c}&GroupN ame=Emblems,+Decals+ %26+Graphics&pname=0 6-10+Z06+HOOD+FADE+GRA PHIC&Referer=&Alias= &ptct=SGR-SR&CTitle=&
ciao!