Ciao e benvenuta in questa "gabbia di matti"!:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuta in questa "gabbia di matti"!:D:D:D:D:D:D
ciao e benvenuta.
resta sintonizzata per i raduni che organizziamo tra Roma e Latina....
Sabato per esempio ce ne sta uno a torvajanica..
Ciao e benvenuta!
;)
grazie a tutti per il benvenuto davvero caloroso!!!
per rispondere a un po' di domande la macchina non e' mai stata a foggia e' arrivata dalla germania 4-5 anni fa' ed e' stata a forli' per tutto questo tempo, la macchina ha subito dei lavori in germania ed il vecchio proprietario gli ha fatto fare la striscia bianca che personalmente mi piace molto, gli interni sono ancora gli originali.
per quel che riguarda sabato a torvajanica contatemi pure ma datemi qualche info in piu' sperando che mio marito si decida a montare a bordo altrimenti verro' con un amica!!
Per concludere una donna con una C4 non avete idea di quanto gli amici mi abbiano presa per matta ma viva la faccia preferisco essere una corvettista convinta:D:D:D
Ciao e Benvenuta,
Veramente molto bella la tua Roxanne!
Una piccola osservazione. o gli hanno cambiato gli specchietti o non è nata per il mercato europeo. Se li hanno cambiati hanno fatto bene, quelli europei erano grossi, rettangolari e orrendi. Un'altra caratteristica del modello europeo erano due piccole luci rettangolari posteriori (se ben ricordo dedicate alle frecce) poco sotto le due luci rotonde, all'altezza della fascia.
inoltre avevano cinture di sicuretta diverse, indicate come accessorio AX4 (European Belt System) ed i vetri marcati (E)
Se trovo delle foto te le posto!
ciao!
Grandissima!!!!!!! :D :D :D :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da ladykia
Per concludere una donna con una C4 non avete idea di quanto gli amici mi abbiano presa per matta ma viva la faccia preferisco essere una corvettista convinta:D:D:D
Toglimi una curiosità, dalle foto non capisco bene, sei sicura che la pelle dei sedili sia la sua originale? Perche' quando ho avuto quella dell'85 mi sembrava diversa... era, come dire, tipo traforata (oltretutto pessima pelle, dopo 6 anni era gia' tutta screpolata).
Ma puo' essere che dalla foto non si veda. Fatto sta che hai una bella bestia. :)
e un problema facilissimo da risolvere ......... cambia amici !!! [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ladykia
grazie a tutti per il benvenuto davvero caloroso!!!
per rispondere a un po' di domande la macchina non e' mai stata a foggia e' arrivata dalla germania 4-5 anni fa' ed e' stata a forli' per tutto questo tempo, la macchina ha subito dei lavori in germania ed il vecchio proprietario gli ha fatto fare la striscia bianca che personalmente mi piace molto, gli interni sono ancora gli originali.
per quel che riguarda sabato a torvajanica contatemi pure ma datemi qualche info in piu' sperando che mio marito si decida a montare a bordo altrimenti verro' con un amica!!
vedrai che gli "amici" della scuderia non ti prendono di sicuro in giro perche hai deciso di comprare una Vette !!!
[^][^][^]
gli specchietti sono stati cambiati ho anche gli origiali che sono davvero bruttini.... per il resto ha le cinture europee i e vetri targati E:)
gli amici mi prendono in giro ma da quando e' arrivata fanno i pellegrinaggi a casa mia per vederla :D:D:D
Aaaaaa, ma che bello! un'altra 'Vette a Roma. Marco (Jimmyshine) ti ha già dato il benvenuto. Ora tocca a me, BENVENUTAAAAAAAAAA!
Come ti ha già anticipato il mitico Marco, ogni tanto organizziamo meeting nel Lazio (anche se per un po di problemini, ultimamente non vi ho partecipato...), in collaborazione con i ragazzi dell'usacarsforum.it , quindi troverai non solo Corvette, ma svariate americane.
Io sono di Roma, ho una (almeno per me) splendida C3 nera del 1977 e mia moglie ha una, altrettanto splendida, Jeep Yj del 1987.
Ciao Chiara
SPIDER
Ciao Chiara scusami per il ritardo ma sono preso dalle 3 discussioni che ho in piedi.
Comunque benvenuta tra di noi.
Complimenti per le condizioni della vette nonostante la sua vita passata tra germania puglia romagna e lazio si mantiene bene.
Per la c3 speriamo di riparlarne al Bloomington, li ti farai una bella cultura su cosa conservare di corvette.
Salutami Roma.
[:7][:7][:264]