"Trattoria da Marisa"
a 100 metri dall uscita dell autostrada "Barberino del Mugello"
e a 20 metri dall hotel che si vede dall uscita dell autostrada
non si puo sbagliare
Visualizzazione Stampabile
"Trattoria da Marisa"
a 100 metri dall uscita dell autostrada "Barberino del Mugello"
e a 20 metri dall hotel che si vede dall uscita dell autostrada
non si puo sbagliare
Zorro mi sa che non ci risponde perche e impegnato con una mano a tenere un ferro di cavallo e con l altra a toccarsi i c....... almeno finche non vede di persona la macchina sana salva e illesa dentro al garage ...... [:I][:I][:I]
un informatore "sicuro" m'ha detto che domani arriva al porto di Genova...
hi hi hi
Allora incrociamo le dita. :D :D
Era ora Zorro, non ce la facevo più a tenere il segreto![:I] Finalmente hai pubblicato la foto della Pace Car dei Bad Boy Racers ;) ed io posso quindi urlare a squarciagola:" E' BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA, ......OVER THE TOP!":D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
Complimenti amico mio, una nuova storia sta per iniziare!;)
Dai JJ che se si accoppia con la tua Colly ne viene fuori .............. una bella C6!:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Bella Fabri, bella davvero.
Bravo!
si si e dopo 9 mesi tutti i cuccioli che corrono x il giardino ......... e poi cominciano a correre x la strada [8D][8D][8D]
Rieccomi, scusate ma i bagordi di questo agosto me li ricorderò per parecchio tempo :D
Oggi dovrebbe essere il giorno dello sbarco, quindi dovrebbe mancare ormai poco tempo prima di vederci sfrecciare sulle nostre strade con gli sguardi incerti di chi esclamerà bellissima...... e chi, minchia che tamarrata ( questi ultimi lasciamoli nella loro ignoranza).
Ringrazio tutti per il supporto (vedi affondamenti, iceberg e via dicendo), siete proprio di grande aiuto. Se un giorno andrò in depressione sicuramente vi contatterò uno ad uno per farmi aiutare al meglio.
Ciao ciao
Z
Oggi sono buono, allego una foto del cuore della mia Ciccina
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...439_460d_3.jpg
91,47KB
Adesso, a parte gli scherzi, avrai modo di riuscirla a vedere una volta sbarcata per accertarti che non abbia avuto problemi nel viaggio?
Dovrò attendere ancora qualche giorno, comunque nella peggiore delle ipotesi ho fatto un'assicurazione sul trasporto.
Z