Visualizzazione Stampabile
-
Bè che dire... già sapevo, ci siamo visti con stroker lollo jack e co in tuscany ed ero stato avvisato !
MEGA COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :)[8D][:p][:p][:p][:p]
Io dal vivo l'ho già vista ed è uno spettacolo nello spettacolo è un 96 nuovo di zecca !
Non avendola presa io non la vedo in mani migliori delle tue Mr. !
Un giro però e d'obbligo alla prima occasione ! ;)
note : Ma tu hai qualche cosa che non è bianco-blu ??? :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
hd ha preso la macchina blu perchè vuole fare il grande puffo XD!
Col passare del tempo si diventa saggi !! [:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
Bè che dire... già sapevo, ci siamo visti con stroker lollo jack e co in tuscany ed ero stato avvisato !
MEGA COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! :)[8D][:p][:p][:p][:p]
Io dal vivo l'ho già vista ed è uno spettacolo nello spettacolo è un 96 nuovo di zecca !
Non avendola presa io non la vedo in mani migliori delle tue Mr. !
Un giro però e d'obbligo alla prima occasione ! ;)
note : Ma tu hai qualche cosa che non è bianco-blu ??? :D
Grazie Corra :D
Per il giro, no problem ;), per l'altro discorso..... boh mi e' venuta la scimmia di sto colore.... avrei preso anche la pontiac blu con la riga bianca, ma non l'ho trovata, e certe macchine le devi prendere come arrivano, mentre il ram blu con riga bianca, costava un botto perche' ne avevano fatti solo 50, ma bianco era stupendo lo stesso.
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Mr_hd
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma chi è Oscar????
Mr Hd, ci dai qualke info in piu' sulla tua nuova vette??Mi sembra di aver capito che nn ha circolato molto e che è tenuta da dio...ma poi??tipo km, proprietari, arriva direttamente dagli states o era già qui?
Insomma, siamo (sono) un po' curioso!!!;)
Beh sei uno dei pochi che non conosce Oscar !!! [:p]
Scherzo dai hehehehe cmq la macchina e' arrivata nuova dagli states nel 96, e io sarei , anzi sono, il secondo proprietario. Ha 23mila km, e 4 o 5 anni fa, ha fatto il tagliando a 22mila [:0].
Non l'ho ancora usata da quando l'ho portata a casa, quindi non so' come va, ma ha l'aria di spingere parecchio. E' sicuramente un pezzo da collezione, come la 78 di zorro, e la tua zr1.
Eh...mi sa che mi conviene conoscerlo sto Oscar, magari un domani potrei averne bisogno anke io!!!!
Praticamente ha gli stessi km della mia zr-1 quando l'ho presa...Cmq è davvero bella, complimeni, spero di vederla al prox raduno, magari quello di Rivanazzano...Ciaooo o
-
Complimenti vivissimi per l'ottimo acquisto.Oscar é un collezionista puro e le sue auto sono tutte perfette ed originali ( normalmente Oscar non effettua alcuna modifica come sarebbe correto!)
Prima di acquistare il Viper GTS ( e Oscar ne possiede uno, e mi ha dato ottimi suggerimenti) avevo con Lui valutato il possibile acquisto di uno dei suoi pezzi....praticament e nuova e da collezione.
La Tua l'ho vista dal vivo all'ultimo raduno sul Garda a cui Oscar aveva partecipato...
Ancora congratulazioni,
blacktower
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
black ma lavi come sta?
Grazie per il pensiero! Lavy é in ottima forma e terminati gli studi in maniera <soddisfacente> ; é completamente assorta dal mondo <virtuale>...n on saprei dirti quanti profili e forum segua, oltre ad assemblare video e cartoon..,ma é molto spesso in chat ( sicuramente la puoi trovare su MSN)...
Devo ammettere che da quando ci siamo visti l'ultima volta, ora é decisamente una signorina e, se fosse in piedi, sarebbe prossima al 1,75 !Per tutto il resto é completamente simile a tutte le sue coetanee...molto svampita...
Spero di incontrarti ad un prossimo raduno,
un caro saluto
blacktower, alias paolo
-
Ma poooorca troia, che razza di schifezza sono mai riusciti a partorire?!?
Ma il bello continua nel commento (che riporto solo nella parte iniziale, il resto godetevelo in diretta..)
"...vettura stupenda omologata pezzo unico!!! esiste solo lei, unica al mondo e in europa e negli u.s.a. solo per collezionisti!!! questa vettura è stata completamente rifatta nel 2004!!! ci sono voluti 6 mesi per progettarla e 2 mesi di lavoro per crearla! "
No comment.
Anzi no, aggiungerei un (PER FORTUNA) dopo il "esiste solo lei".
Sic!
-
Esatto! Per fortuna esiste solo lei, simili tamarrate non le ho viste nemmeno a Rovigo e chioggia, (patria dei tamarri), il paraurti ant. mi sembra un tocco di classe anche perchè la sua funzionalità sta nel salvare la bellezza della vettura nei parcheggi a ridosso dei marciapiedi o ostacoli bassi.
-
[:0][:0][:0]
forse e masochista e non lo sa ...........