OTTIMA IDEA!
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
OTTIMA IDEA!
si si mi rcordo della Vette gialla
si si mi ricordo della Vette gialla perche ti ho chiesto se potevi spostarla perche era arrivata l ora di tornare a casa x me :(
si si mi ricordo della Vette gialla perche stavo x fargli la fiancata con la mia verdona
si si mi rcordo della Vette gialla perche x non fargli la fiancata stavo x togliere la portiera lato guida che avevi lasciata aperta
si si mi rcordo della Vette gialla ..... gran bella macchina
si si ...... di te ....... non mi ricordo !!![V]
o meglio ti ricordo di sfuggita , forse perche ti ho visto di sfuggita , avevi la faccia contorta con gli occhi fuori dalle orbite , i denti digrignati , le gengive sanguinanti , eri paonazzo , pochi e radi capelli sbiancati ritti in testa , gesticolavi spasmodicamente .......... mentre mi vedevi fare manovra vicino alla tua macchina !!!
chissa perche !!!
[:o)][:o)][:o)]
nessuno ha fatto foto?
Giusto Fabri! E' da tempo che "predico" questa idea: č a volte imbarazzante incontrare persone e chiedere ogni volta: "Scusa tu chi sei, qual'č il tuo nick sul forum?". Poi ci sono anche alcuni, come me, che sono molto timidi e quindi.............. .;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
hey ragazzi facciamo come nel ncrs, ormai siamo in tanti, dei cartellini da spillare alla tshirt con su il nome o il nick
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Per il gruppo dei Bad Boy Racers farņ fare dei badge con il nickname, ed i Racers saranno "obbligati" ad usarlo!:D:D:D
ma se fate i cartellini col Nik ...... poi tutti mi riconoscono !!!
Sabrina poi non sa piu dove nascondersi !!!
[:o)][:o)][:o)]