Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Questo asilo e' aperto a tutti, poi sta a te restare( se ti piace) o andartene ( se non ti trovi bene) ;).
Puoi non condividere le idee di qualcuno, o puoi trovarti meglio con altri. Non sei obbligato ad essere amico di tutti, o farteli tutti amici.
Penso cmq che tu stia gia' simpatico a molte persone, le quali incroceranno le dita per te !
parole sante , non sei obbligato a farteli tutti , anzi ti diro di piu , io e te solo uno di fronte all altro e pure stando seduti , magari a tavola !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Grazie del Vostro supporto.
Anche voi mi state molto simpatici, schietti e veri, con la personalità di schierarsi dalla parte dello sconosciuto braccato. Questo oggi è un valore aggiunto che vi fà solo che onore, difronte ad una cosa simile in altra circostanza ho perso tutti quei pseudo amici che avevo intorno, e quando hanno visto la cosa prendere una piega dura se la sono data a gambe trincerandosi in un mutismo totale. L'unico ad aver speso una parola oggi è qui con noi. Marco.
Questa è la forza di questo Club, ed appartiene a tutti i suoi soci.
Complimenti.
-
sei un grande , ti difenderemo a spada tratta a qualsiasi costo e contro qualsiasi male voglia coglierti di sorpresa
saremo sempre con te !!!
non ti abbandoneremo mai
l unione fa la forza
uno x tutti e tutti x uno
un due tre ...... fante cavallo e re !!!
P.S. : ti ho gia inviato le coordinate bancarie x il versamento dei 5 euro , grazie ancora
-
e va bene! fellow rimane......ma deve rimanere pure micbar???? si potrebbe raccomandarlo al forum della skoda:D:D:D:D:D
-
esatto romano, il club é di tutti, e fatto di tutti coloro che lo fanno vivere, é da anni che ne parlo con alain, e lui fa bene a far muovere tutti, altro che gerarchie ed eventi super cazzuti, quando un raduno passa é finito morto, ma un club di gente che si frequenta e continua a darsi appuntamento sul web e nei week end lasceranno una traccia indelebile da tramandare, anche se fai un evento con 100 vette, e non hai il tempo di parlarti, dopo un anno forse non ci torni, ma se oltre a quel mega raduno stringi ogni gioro delle amicizie con gesti , consigli e piccoli ritrovi , ogni anno ti ritroverai a non sapere dove mettere le vette o dove sia possibile mangiare tutti assieme, bisogna solo avere costanza, creare un gruppo largo é dura, a distruggerlo ci vuole un attimo.
io sono convinto che alain sta aggiustando sempre più la mira, e sarà ricompensato !! piccoli passi solidi, negli anni scorsi si é un po cavalcato l'onda della moda delle us car, ora c'é da remare, tutti assieme :D:D:D:D:D:D:D
-
Che mic e fellow rimangano e' fuori discussione...invece stiamo discutendo se far rimanere te',caro il mio sapiente, ancora nel forum:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D
-
minchia Stefano che discute e con chi? :D:D
-
Dai vecchio puzzone di un dottore...in fondo ti voglio sempre bene...hai la tua bella testa di cazzo, come me del resto,ma parafrasando un famoso spot :
''CHE FORUM SAREBBE SENZA SAPIENTE''
Ci sei a buccinasco che cosi' ci meniamo un po?:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
e va bene! fellow rimane......ma deve rimanere pure micbar???? si potrebbe raccomandarlo al forum della skoda:D:D:D:D:D
no sono gia iscritto a quello della Fiat Duna
[:0][:0][:0]
-
A parte che ultimamente era piu' divertente leggere:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D