ha ha ha
con me parlavano e sparlavano anche dei non presenti!!!...
ha ha ha
scherzo... beh se loro sono muti... il resto della combriccola è peggio del mercato all'ora di punta pieno di donne allora!!!
prima o poi riuscirò a conoscervi tutti...
Visualizzazione Stampabile
ha ha ha
con me parlavano e sparlavano anche dei non presenti!!!...
ha ha ha
scherzo... beh se loro sono muti... il resto della combriccola è peggio del mercato all'ora di punta pieno di donne allora!!!
prima o poi riuscirò a conoscervi tutti...
pazzesco....con due telefonate a uno di loro diventi azionista telecom :D:D
vero vero... o telecom o tre!!!...
e che la omnitel va così bene...!!!
ora che sei corvettato il mercoledi o giovedi è d'obbligo che vieni a Desenzano :D
anche se vengo in moto???...
tanto ho già sentito che più della metà la vette ce l'hanno in garage x manutenzione...
spero che per la mia mancanza, al momento del mezzo in maniera fisica, non sia un problema....
comunque verrò sicuramente a conoscervi...
metà???? diciamo pure tre quarti :D:D
la moto và benissimo
appena ho <conferma del giorno ti mando un MP
ok... siamo un po', anzi direi molto, OT... ma credo che il buon Andrea non ce ne voglia... e poi tanto la macchina è venduta.... chissenefrega!!!!
he he he
okappa... attendo news via sms...
Quoto in pieno! io lo so!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Venom
Ottima scelta, come già ti dicevo Andrea è un vero appassionato e ci ha messo il cuore in quell'auto...
Quella vette l'aveva sistemata per lui per tenersela...quindi fatta con criterio e senza badare a spese!
Motore da paura!! e nuovo tra l'altro!!
Eeeeee ma alla voglia di chrome bumpers non si comanda!!!;) vero biondo?
Ottimo acquisto masterverona!
grazie Rick... purtroppo l'amico in comune m'ha pseudo tirato il pacco facendomi spostare appuntamenti e casini vari apposta per andarla a vedere per poi darmi forfet in quel giorno per far andare un altro...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rick
Quoto in pieno! io lo so!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Venom
Ottima scelta, come già ti dicevo Andrea è un vero appassionato e ci ha messo il cuore in quell'auto...
Quella vette l'aveva sistemata per lui per tenersela...quindi fatta con criterio e senza badare a spese!
Motore da paura!! e nuovo tra l'altro!!
Eeeeee ma alla voglia di chrome bumpers non si comanda!!!;) vero biondo?
Ottimo acquisto masterverona!
e la cosa non l'ho proprio gradita!!!
spero comunque per lui che l'abbia venduta..
volevo chiamarti per raccontarti poi cosa è successo ma non trovo più il numero! ti mando un mp.
comunque vedrai che ci conosceremo presto a qualche raduno con la tua nuova 81!! (fa pure rima)
ciao