:D:D:D
auguroni dolcezza
appena ci vediamo ti faccio gli auguri come dico io
ti daro tutto il mio amore
[:X][:X][:X]
Visualizzazione Stampabile
auguroni dolcezza
appena ci vediamo ti faccio gli auguri come dico io
ti daro tutto il mio amore
[:X][:X][:X]
la cacarella non mi e ancora venuta ........ allora vuol dire che sono in tempo !!!
:D
AUGURIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
:D:D
hai visto Alain ???
siamo gia in due che vogliono farti la festa come dio comanda !!!
contento ???
auguri Alain!!
Alain, l'anno prossimo festa grande!;) ....gli "anta" si avvicinano!:D:D:D:D
Porca miseria...... Michele mi ha fatto gli auguri in tempo....... mi piaceva l'idea di ordinare a San Gennaro un paio di scagazzate per lui!!! Vabbè Mic...... mi stai simpatico....... Chiederò a San Gennaro di fare qualcosa di buono per te non un dispetto!!!
San Gennaro fai venire l'uccello duro a Mic per una sera...... almeno una sera!!!:D:D:D:D:D:D: D:D
Vai Mic sei apposto!!! Mo ci pensa SG..... prepara la camera da letto stasera!!!
Mi dispiace Alain, obbedendo prontamente ai tuoi ordini ho sentito San Gennaro: mi ha detto che è vero che fa miracoli .....ma anche per lui ci sono cose che sono impossibili.;) Mic ti resta solo una possibilità: una protesi! :D:D:D Al limite falla in fibra di carbonio, ...così non si arruginisce.....e "dura" una vita!:D:D:D:D:D:D:D: DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Porca miseria...... Michele mi ha fatto gli auguri in tempo....... mi piaceva l'idea di ordinare a San Gennaro un paio di scagazzate per lui!!! Vabbè Mic...... mi stai simpatico....... Chiederò a San Gennaro di fare qualcosa di buono per te non un dispetto!!!
San Gennaro fai venire l'uccello duro a Mic per una sera...... almeno una sera!!!:D:D:D:D:D:D: D:D
Vai Mic sei apposto!!! Mo ci pensa SG..... prepara la camera da letto stasera!!!
Se...come no...29 pe gamba!:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Grazie..... sono 29!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
SPIDER
Auguri Alain!!!:D