flatulenze.....flatu lenze!!! non aerofagie!!!!:D:D è come confondere il collettore di aspirazione con quello dello scarico!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
flatulenze.....flatu lenze!!! non aerofagie!!!!:D:D è come confondere il collettore di aspirazione con quello dello scarico!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
....be' oramai questa è andata,pensiamo al prossimo 5...sorry il SETTE Giugno all'aeroporto di Carpi!:)
Il raduno è il 7, se arrivi là il 5, ti tocca restare x 2 giorni a gommare la pista!!:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
....be' oramai questa è andata,pensiamo al prossimo 5 Giugno all'aeroporto di Carpi!:)
Comunque ci vediamo là!!;););)
Andrea....intanto divertitevi al GEO PARC.....che invidia che mi fate...a proposito per il 7 la TRIPLE BLACK e' pronta?
Scannate una Z anche per me:D:D:D:D:D:D:D
Caro Stefano....no, non è ancora pronta...ma la settimana prossima lo sarà assolutamente....DEV E esserlo!!!!:D (non posso presentarmi al raduno senza...dopo tutta sta fatica...[B)][B)])
Già, domani si parte per Geoparc....faremo il possibile per tenere alto l'onore della scuderia, anche oltralpe...e a questo penserà di sicuro anche lo Zio Gennaro!!!!!:D:D:D
Tu il 7, però, sarai dei nostri, vero?;)
Ci saro'....IL SABATO A BILANCINO LA DOMENICA CARPI
comunque
nera fuori
nera dentro
nera la capottina
TRIPLE BLACK:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D
Già...infatti, l'unica cosa che tarda ad arrivare...sono le pinze ROSSE!!!:D:D:D
Allora a presto, ci si vede il prox weekend!!;)
Sulla Vette c'era solo Filippo, io ero davanti sulla cabrio del mio amico :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ho salutato uno con la corvette rossa !!!! ma non mi sembravi te [B)] o quanto meno, di fianco non c'era nessuno............. .. non e' che eri piegato di fianco.........[8][8]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Ti abbiamo incrociato su stradone Busto Garolfo....Pontiac + Ram vs Crossfire rossa...:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
era un continuo di via vai.... si vede che arrivavano, e poi andavano via per rinfrescarsi sul ticino..... e poi tornavano..... lo abbiamo fatto anche noi !!!!! cmq credo che tra una cosa e l'altra ci fossero una 60ina di macchine.....
il caldo era davvero allucinante !!!!!! meno male che all'ombra un filo d'arietta girava.....ma proprio un filo....
oddio no, non voglio pensarci.......[xx(]