Visualizzazione Stampabile
-
allora luca é per questo che alcuni LS7 accusano rotture, forse sono stati fatti girare a regimi troppo alti prima dei 20 km necessari a dare una situazione ottimale al motore di utilizzo..... ? o credi che siano solo difetti strutturali sfortunati ??
-
Sicuramente tirare il motore con l'olio freddo non aiuta, ho parlato con molti possessori di Zeta e quasi nessuno era a conoscenza della particolarità , difetti strutturali non credo, sono motori nati per l'uso in pista.
-
Scusa ma mi sembra incredibile pensare che ci sia della gente che prima di tirare guarda solo la temperatura dell'acqua... Io controllo sempre tutto, anche durante l'uso e dopo che tutte le temperature sono a posto.
Se sono tutti così distratti, allora in futuro avremo rotture dai motori LS3, dal momento che con il m.y. 2010 anche il nostro LS3 avrà il carter secco.
-
nm ti assicuro che c'é gente che fa 200 km con il freno tirato a mano e spia accesa !!
-
ahia... pensavo che fossero soltanto quelli che guidano le Volvo, non le Corvette... [V]
Ma noi non eravamo gli eletti? :D:D:D
-
hey !!!! io oltre a 4 vette guido volvo da 12 anni !!!! e sono le mie station preferite per definizione !!!!! per stile di vita la volvo incarna la natura del driver che ama viaggiare guidando......
accidenti a te, al prossimo raduno ti raido sulla C6 con la XC90 !!!!!!! me la faccio prestare dalla consessionaria e poi ti faccio vederei io la spia rossa !!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
ecco lo sapevo... avevo indicato un'altra auto e poi... :D
comunque negli USA per indicare un imbranato al volante, si dice che guida una Volvo :D:D:D
Comunque, sebbene non ne abbia mai avuta una, ce ne sono state parecchie che mi piacevano. Ai tempi, avevo fatto prendere la 850R a un mio amico ;)
-
ma si dai, allora non ti spiattello più la C6 :D:D:D:D:D:D
ma porca miseri cosa mi tocca sentire !!!°¶àà@ààà
-
ahhaa io ne consoco uno che appena prende la sua zetona accellera subito e se ne fotte hahaha:))))