.....infatti pure Berlusconi ha la sua nipotina da mettere sulle ginocchia......pero quella si è fatta intestare qualche appartamento.......m i sa che 10K euro non bastano........manco se l'adotti nei paesi dell'est........[:157]
Visualizzazione Stampabile
.....infatti pure Berlusconi ha la sua nipotina da mettere sulle ginocchia......pero quella si è fatta intestare qualche appartamento.......m i sa che 10K euro non bastano........manco se l'adotti nei paesi dell'est........[:157]
EHI EHI EHI!!!!!! PIANO!!!!!
Io sono il nipotino originale...il primo che ha nominato Gennaro....ZIO!!!!!: D:D:D:D
;););)
Hai proprio ragione, ma si sa che Zio Silvio ha altre possibilità!:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
Confermo!:D ...e sei ancora vivo proprio perchè mi hai soprannominato Zio, ......se mi chiamavi Nonno, non saresti stato più parte di questo mondo!;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
EHI EHI EHI!!!!!! PIANO!!!!!
Io sono il nipotino originale...il primo che ha nominato Gennaro....ZIO!!!!!: D:D:D:D
;););)
...Gennaro....comunq ue se vuoi fare qualche opera di bene mi sono avanzate delle ballerine ucraine.....con tagliando di preconsegna compreso nel prezzo....passaggio a carico dell'acquirente..... .. [:174][:76][:61]
Se nel frattempo la vendi....... pazienza!!!!:D:D:D:D :D
non ti preoccupare... mica puoi stare li ada spettare me???
no dai ragazzi....:(
lasciate la precedenza a chi la Vette non ce l'ha ancora...:D:D
scherzi a parte, io sarei davvero ma davvero interessato, sì sì
SKAAAAAAAAAA!!!! dove sei andatoooooo!!!! mannaggia!! [V]
NON STARE A PREOCCUPARTI MI SA CHE è UNO SCHERZO QUESTA VENDITACitazione:
Citazione:Messaggio inserito da willys
SKAAAAAAAAAA!!!! dove sei andatoooooo!!!! mannaggia!! [V]
La corvette non è uno scherzo